Novità

ALTRO METODO PER DICEMBRE

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
guardi sig massa che io ho solamente chiesto chi e' cosa fa' un lottologo..stavo pensando che dopo vent'anni che leggo e studio numeri potrei esserlo anche io o no?
in questo forum so x certo che Lei non vorra' andare a vedere io in 4 mesi ho preso 5 terni..il tutto con massimo 6 numeri..e tutti su ruota..questo credo sia un'ottimo risultato che dura nel tempo..ma non riesco a chiamarmi lottologo..xke il lottologo non esiste..io so' bene dove e per chi scrive..conosco i suoi risultati e anche l'introduzione del metodo che e' la stessa di quando manda l'articolo al giornale..quindi non sono prorpio uno sprovveduto..
e' vero uno studio rimane uno studio e io rispetto chi lo fa'
detesto invece chi lo vende..xke' la ricerca quando usata per scopi idonei e' patrimonio di tutta l'umanita'..
in bocca al lupo x il suo lavoro

i numeri si giocano non si comprano e, non si vendono!

ah, le chiedo scusa, credevo volesse andare a parare in altra direzione.
Complimenti per le vincite, comunque i risultati di cui parla sono molto piu' che sorprendenti, anche lei da domani puo' sentirsi un lottologo, anche perche' le ripeto, non c'e' scuola che ci laurei
sopratutto se i risultati li ha ragiunti grazie ad un lavoro suo e non di terzi ( lavoro di ingegno o software personale che sia )
in bocca al lupo per i suoi studi e adesso mi permetta una domanda personale: se lei ha una metodologia che funziona nel tempo e che produce anche dei terni in sestina come lei dice, la mette a disposizione delle persone o se la tiene per se? o magari, stretto dalle esigenze, decide di venderla?
mi risponda francamente...
io ( ed altri ) le tecniche sui forum , sui nostri siti e sui giornali, le diamo gratis, qualche altra tecnica la vendiamo
io personalmente non dico che tutte le tecniche che vendo centrano la vincita, ma francamente ( e la prego di credermi ) se non esce nulla, le sostituisco gratuitamente, se esce solo l'ambata, ugualmente le sostituiro'
aspetto una sua risposta e mi dia retta, qualsiasi metodo ha trovato, che se lo tiene per se o lo regala o lo vende, prima o poi finira', anche perche' nulla e' in eterno
saluti
giuseppe massa

Saluti
Giuseppe Massa

I metodi o numeri non si vendono e BASTA!A parte i suoi risultati a volte ottimi a volte no, ( come poi capita a tutti) in questo forum ci sono tantissime persone che di risultati e di metodi ottimi ne hanno tantissimi, e ognuno se lo ha fatto Lei potrebbe aprire un sito e farseli pagare, visto che tutti i giorni si alza da letto un coglione che li compra, ma non lo fanno probabilmente per non sentirsi la coscenza sporca o perchè semplicemente sono belle persone dentro che provano piacere nel condividere due parole o magari un vincita fatta insieme!!
I metodi o i numeri non si vendon e BASTA!
Cadrega

lE rispondo molto francamente..
il metodo che le ho sopra citato e' postato qui..
piu' visibile di cosi grazie a Dio lavorando non ho problemi di soldi chiariamo 1 punto non sono ricco lavoro e studio numeri x hobby e siccome e' 1 hobby lo condivido cn tutti vendere numeri e' perlomeno strano..i numeri sono di tutti ma forse penso cosi solo xke non lo faccio di mestiere e quindi non ci campo con i numeri x fortuna.
Le credo che sostituisce i numeri se nn escono altrimenti sarebbe pubblicita' negativa..sono altresi' convinto che forse postando in forum in caso di vincita serve a rendersi ancora piu' visibili il che non guasta mai..
cmq Le ripeto io rispetto il suo lavoro anche se io non lo farei mai
anche xhe' chiedere 300-400 500- euro x previsioni mi pare davvero fuori luogo in questi tempi dove la gente fa' fatica a tirare fine mese
La saluto e in bocca al lupo x il giornale!
vanni

FRANCAMENTE PARLANDO, IN TUTTA COSCIENZA, 300-400-500 EURO PER PREVISIONI IO NON NE HO MAI CHIESTI
NE CHIEDO 150 A TECNICA COMPRESA DI PREVISIONE E SE NON ESCE NULLA, SOSTITUISCO LA METODOLOGIA.
LA METODOLOGIA LA SOSTITUISCO AD OLTRANZA ANCHE CON LA SOLA USCITA DELL'AMBATA
E SE VOGLIAMO ANDARE NEL SOTTILE, NON E' CHE MI SIA MAI PIACIUTO VENDERE METODI ANCHE PERCHE' IL MIO FORTE SONO I SOFTWARE
DI CERTO, SI POTREBBERO APRIRE NUOVI POSTI DI LAVORO MA CON ORGANISMI DI CONTROLLO RIGIDI E SEVERI ANCHE PERCHE' SUI SOFTWARE, TUTTO POTETE DIRE, FUORCHE' SIANO ESOSI O MENO
SONO LAVORI PROPRI ED OGNUNO LI VENDE QUANTO VUOLE
COMPLIMENTI PER IL METODO
MA FATEMI SAPERE UNA COSA, COME MAI VE LA PRENDETE SOLO CON ME?
IO DAL CANTO MIO, E' VERO CHE FACCIO IL LOTTOLOGO DI PROFESSIONE, PERO' C'E' GENTE CHE GIA' FA UN LAVORO, E SI METTE A VENDERE NUMERI A 300-400-500 EURO E SE NON ESCE NULLA SI CELANO DIETRO UN "EH, PAZIENZA, ERA UN GIOCO" ?
IO COSA CENTRO IN TUTTO QUESTO, HO POSTATO UNA TECNICA, COME FANNO TANTI
HO UN SITO COME TANTI
E COME TANTI, TALVOLTA BECCO, ALTRE NO
EMBE? MI ATTACCATE DA DESTRA E DA SINISTRA, MA CHI VI HA CHIESTO SOLDI?
PERCHE' MI AZZANNATE?
UNA TECNICA NON FUNZIONA? PAZIENZA, COSA CI POSSO FARE.
FACCIAMO IL TIRO A BERSAGLIO AL PERDENTE?
METTIAMOCI A CONTROLLARE UN PO' TUTTI QUELLI CHE CON STROMBAZZANTE PUBBLICITA' ESALTANO PROGRAMMI CHE FORNISCONO ORO COLATO, POI....
MA L'AVETE LETTA LA PAGINA "AVVERTENZE" NEL MIO SITO?
E ALLORA?
RAGAZZI, RINNOVO LE SCUSE E CONTINUERO' A POSTARE TECNICHE, COME MOLTI
E COME MOLTI, TALVOLTA VINCERO', TANTE ALTRE NO
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI
P.S. SICCOME ME LA CAVICCHIO IN EXCEL, QUANDO VOLETE AUTOMATIZZARE UNA METODOLOGIA, SONO A VOSTRA DISPOSIZIONE
SALUTI
GIUSEPPE MASSA

Saluti
Giuseppe Massa

quote:Originally posted by lifrocco

finalmente un lottologo!!!!!!!!!!!
ma mi perdoni che cosa vuol dire essere lottologi????????
c'e' una laurea? una scuola apposita? o cos'altro?
attendo una sua gradita risposta..e non si preoccupi che sul piano del confronto non ho problemi..

lifrokketto:) i lottologi sono come...i tuttologi...mica c'e' una laurea da prendere...eppure l'italia è piena anche di questi personaggi.

comunque ragazzi...vorrei veramente come ha gia scritto qualcuno che torni la serenità in questo forum che ormai è tutta una critica. qui tutti criticano tutti. Ma che vi ha preso??? Che avete mangiato a capodanno????:D:D
auguri a tutti...tuttolottologi:D

The dreaming is not the past The dreaming is eternal

finalmente un lottologo!!!!!!!!!!!
ma mi perdoni che cosa vuol dire essere lottologi????????
c'e' una laurea? una scuola apposita? o cos'altro?
attendo una sua gradita risposta..e non si preoccupi che sul piano del confronto non ho problemi..

Mi spiace sig.Massa ma io non l'ho attaccata x nulla ho solo chiesto cosa vuol dire essere lottologhi nessuna critica
io sono contrario di mio alla vendita di metodi x vincere numeri sicuri e amenita' simili ma non esiste un'attacco alla sua persona
qui ognuno e' libero di giocare quello che vuole sara' poi il banco a decidere.!

Secondo me qua nessuno ce la con Lei, è che forse non siamo abituati ad avere nel forum persone che sono daccordo o in parte a farsi pagare metodi.
Per quanto riguarda i software invece mi trova pienamente daccordo, anche perchè questi portano via tempo e quindi denaro, ma soprattutto ci vuole una conoscenza informatica e non solo, quindi ritengo giusto che venga riconosciuto un compenso più o meno alto a seconda del prodotto, ma i metodi quelli nooo!!
Sa benissimo anche Lei che addirittura li crea, che esistono programmi che di metodi e metodini ne generano in quantità industriali, poi se vincono o no è la CASUALITA' che decide!
Perchè sui metodi, specialmente quelli sommativi NON C'E' NESSUN STUDIO, fa tutto il programma, allora cosa facciamo compriamo tutti un bel programma e ci mettiamo a sfornare e vendere metodi?
Tanto più metodi si vendono e più c,è la possibilità che qualcuno dia una o più vincite (CASUALITA'), in quel caso il fortunato dirà: C.... che bravo quel "lottologo!" e gli altri??
Ovviamente tutto quello scritto sopra è una mia convinzione personale, forse anche sbagliata, poi nel forum ci sarà anche chi la pensa come Lei, ma nessuno ce la con Lei in particolare, ci mancherebbe!
Mi scusi di tutto, poi volevo ringraziarla per la sua disponibilità nel aiutare chi ne avesse bisogno con Excel, questo si che sarebbe un bel regalo!
Cadrega

con tutte le critiche negative permettetemi di lanciare una freccia in favore del Sig. Massa
Leggo da molti anni i suoi articoli in diverse testate che ha cambiato, per motivi suoi, Ho comprato anche un suo programma, del quale non ho capito un accidente, pazienza non tutti sono professori e questo non è colpa sua. Ho vinto anche con un suo metodo di sommativa un terno nel 98 una cifra rispettabile puntando da incoscente, cosa che non farei + oggi,
tuttavia i suoi metodi di sommativa secondo me hanno una risultanza statistica se si vuole andare a vedere il passato, agli stessi livelli della combinatoria. Quello che conta + di tutto è il C:::: e secondo me le convergenze, la ricerca statistica che diano suffragio anche alla sommativa. Ho postato con molti numeri ed erano ricerche di sommativa, ho avuto soddisfazioni, ma anche molte delusioni, ma ho soddisfatto lo scopo che avevo "giocare al lotto"
L'importante secondo me è questo, senza rimetterci cifre esose.
Io le sue novine le gioco quasi sempre solo per terno, quaterna e cinquina a ruota, alla fine mese se ho 40 euro in + o in meno non mi cambia la vita, ma la soddisfazione o delusione non me la paga nessuno.

tex

forse mi sono sbagliato io ma dopo la mia metodologia postata c'e' un certo andrea1971 che fa partire la scintilla e poi qualcuno rincalza o mi sbaglio?
comunque, lasciamo stare
diciamo che ci siamo bagliati un po tutti
comunque, io dal canto mio, al lotto devo tutto
ribadisco che sono a disposizione dei tanti per programmi in excel ( se sono impegnativi, mi faccio pagare, sia ben chiaro...)
saluti a tutti e buon anno
giuseppe massa

Saluti
Giuseppe Massa

Guardi che in questo forum ci sono gia persone che fanno cose eccezzionali con excel postandole per tutti GRATIS</u> nella sezione download!
Quello che trovo giusto è farsi pagare un programma vero e proprio il che implica parecchie cose che vanno ben aldilà di un foglio excel semplice o meno che sia.
Quello che voglio dire io è che non trovo giusto farsi pagare dei metodi, poi frequentare un forum dove TUTTO</u> è gratis, perchè? ma.. mi puzza un pò!
Per quanto mi riguarda fine della polemica.
Cadrega

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 gennaio 2025
    Bari
    78
    09
    70
    03
    23