R
Roby
Guest
AmAreggiato perchè sto mese ho vinto, ok, ma ho perso di tutto e di più: terni, quaterne, probabile cinquina per un "+/-1". Il rimedio c'è e si chiama collaborazione. M'è sembrato però esserci parecchio entusiasmo in questi giorni da parte di alcuni: zizou, domitilla, lottomagia, natale (non ricordo in numero dopo natale
), daniel, e lottofantasy, ormai disperso. Vi spiego il mio progetto, diciamo che il 60% del lavoro è tutto mio, per il restante quaranta mi serve una mano. Ecco come sarà articolata la cosa:
- Io metto le ambate/ capigioco con posizione, così da giocarle come estratti semplici e determinati. Mi servono gli abbinamenti per sorti maggiori.
- Metterò altre ambate da altri miei metodi, anche lì mi serve la stessa mano.
- Metterò giocate super ristrette, ambi secchi, però a "tutte", e qui mi servirà qualcuno che dia una mano a trovare 1 massimo 2 ruote per tentare l'ambo secco. Sto metodo l'ho esaminato da poco tempo, ma è molto efficace.
Non garantisco la mega vincita, perchè nulla è certo, ma ho molto entusiasmo. E poi, son migliorato in questo periodo, tanto da chiudere tutte le previsioni di agosto, e mica per noia!
. Il post lo apro a breve, datemi il tempo. Spero di trovare una mano, aiuto, comprensione. Chi ci sarà? Una cosa, sarebbe meglio non farcire la giocata con 1000 abbinamenti. Spero venga qualcosa di potente. Per convergenze intendo:
- Stessi numeri, ovvio. E qui si rafforza la probabilità.
- Stessi numeri, ma in ruote diverse. E qui, probabilmente, si aggiungerà un'altra ruota.
- Numeri simili, magari diverse per un "+1". Vedi sopra.
P.S. Amareggiato anche perchè, nei miei post, ci son milioni di persone che entrano... ma che non lasciano manco un saluto o un commento. Quindi, se sei arrivato qui a leggere, ma non scriverai nulla, farai parte di quella larga schiera.
. Beccato!
- Io metto le ambate/ capigioco con posizione, così da giocarle come estratti semplici e determinati. Mi servono gli abbinamenti per sorti maggiori.
- Metterò altre ambate da altri miei metodi, anche lì mi serve la stessa mano.
- Metterò giocate super ristrette, ambi secchi, però a "tutte", e qui mi servirà qualcuno che dia una mano a trovare 1 massimo 2 ruote per tentare l'ambo secco. Sto metodo l'ho esaminato da poco tempo, ma è molto efficace.
Non garantisco la mega vincita, perchè nulla è certo, ma ho molto entusiasmo. E poi, son migliorato in questo periodo, tanto da chiudere tutte le previsioni di agosto, e mica per noia!
- Stessi numeri, ovvio. E qui si rafforza la probabilità.
- Stessi numeri, ma in ruote diverse. E qui, probabilmente, si aggiungerà un'altra ruota.
- Numeri simili, magari diverse per un "+1". Vedi sopra.
P.S. Amareggiato anche perchè, nei miei post, ci son milioni di persone che entrano... ma che non lasciano manco un saluto o un commento. Quindi, se sei arrivato qui a leggere, ma non scriverai nulla, farai parte di quella larga schiera.