Novità

AmAreggiato, ma il rimedio c'è: collaborazione.

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
AmAreggiato perchè sto mese ho vinto, ok, ma ho perso di tutto e di più: terni, quaterne, probabile cinquina per un "+/-1". Il rimedio c'è e si chiama collaborazione. M'è sembrato però esserci parecchio entusiasmo in questi giorni da parte di alcuni: zizou, domitilla, lottomagia, natale (non ricordo in numero dopo natale:D), daniel, e lottofantasy, ormai disperso. Vi spiego il mio progetto, diciamo che il 60% del lavoro è tutto mio, per il restante quaranta mi serve una mano. Ecco come sarà articolata la cosa:

- Io metto le ambate/ capigioco con posizione, così da giocarle come estratti semplici e determinati. Mi servono gli abbinamenti per sorti maggiori.

- Metterò altre ambate da altri miei metodi, anche lì mi serve la stessa mano.

- Metterò giocate super ristrette, ambi secchi, però a "tutte", e qui mi servirà qualcuno che dia una mano a trovare 1 massimo 2 ruote per tentare l'ambo secco. Sto metodo l'ho esaminato da poco tempo, ma è molto efficace.

Non garantisco la mega vincita, perchè nulla è certo, ma ho molto entusiasmo. E poi, son migliorato in questo periodo, tanto da chiudere tutte le previsioni di agosto, e mica per noia! :D. Il post lo apro a breve, datemi il tempo. Spero di trovare una mano, aiuto, comprensione. Chi ci sarà? Una cosa, sarebbe meglio non farcire la giocata con 1000 abbinamenti. Spero venga qualcosa di potente. Per convergenze intendo:

- Stessi numeri, ovvio. E qui si rafforza la probabilità.
- Stessi numeri, ma in ruote diverse. E qui, probabilmente, si aggiungerà un'altra ruota.
- Numeri simili, magari diverse per un "+1". Vedi sopra.

P.S. Amareggiato anche perchè, nei miei post, ci son milioni di persone che entrano... ma che non lasciano manco un saluto o un commento. Quindi, se sei arrivato qui a leggere, ma non scriverai nulla, farai parte di quella larga schiera. :D. Beccato!

beccata!
io i tuoi post li leggo tutti,ma non a tutti lascio un commento.
In questo caso era un dovere:D

ciao[:o)]

se avrò convergenze le scriverò

04.gif

Domi.gif
Gif_sito46.gif

pezz.gif

Faccio ammenda anche io, ma purtroppo non sono un previsionista, se dovessi avere qualcosa da comunicare lo farò senz'altro.
Vai avanti col tuo progetto.
Caio
Ninni

Dio mio, ho creato un mostro! :D. Cmq una appunto, accecati dalla cosa, non mi avete fatto notare che nel titolo ho scritto "amereggiato". Ora correggo. E non sono di Bari, con tutto rispetto per Bari. Città bellisima, parlo per esperienza.

Ciao Cremino,

dico la mia (non sono previsionista ma semplice curioso, per ora!) perchè
ti vedo particolarmente motivato e questa è cosa da apprezzare,
personalmente credo che ci siano
talmente tante viariabili da considerare (allorquando una iniziativa simile viene intrapresa)
che, credo, si corra il rischio di andare in confusione.

Mi spiego meglio: da quel poco che ho capito ognuno ha una sua
visione del gioco, basti pensare alle sole ambate e quante previsioni
di volta in volta vengano fuori ... e come si fà poi a scegliere, capire
qual'è l'onda giusta? ecc.
Per non parlare, ovvio, delle sorti maggiori!
Ultimamente mi stò soffermando proprio sul discorso delle ambate
e, non mi vergono a dirlo, noto che sono molti i metodi
buoni, efficaci, ecc. ma poi più cose vedo e più mi confondo
con un unico risultato: non gioco o gioco male e poi andando
a verificare... sortiscono cose che mi erano sfuggite, ecc.

Bada bene non stò facendo l'avvocato del diavolo ma solo far considerare
degli aspetti che, volenti o nolenti, prima o poi vengono fuori
e poi potrebbero risultare faticosi da gestire.

Se tu invece hai già delle 'linee guida' ben precise troverai
collaborazione da parte delle persone che la vedono come te
altrimenti accadrà di nuovo... che ognuno và per la sua via,
perchè si può entare in conflitto di idee (avevo ragione io,
avevi ragione tu, non ci avevo pensato, se avessi seguito me..),
spero tu comprenda questo mio parlare, sarei oltremodo contento
se davvero si creasse collaborazione vera ma, ti prego, valuta
bene (nel tuo interesse soprattutto) cosa questa iniziativa
può presentare in proiezione futura, ok!?

Nel frattempo seguirò ... l'evolversi delle cose...

;) piocola

carissimo cremino piena collaborazione da parte mia qui conoscono tutti le mie bat ambate e se ho quelle giuste x le tue ruote sono pronto ad inserirle nei tuoi post
ciao :)
francesco;)

SIAMO tutti ZIZOUOSI

Grazie a tutti, anche a te, Piocola. Non sono offeso, ma ti ringrazio di cuore dell'intervento. Quando ho detto che avrei preso il "mondo", non è tanto per dire. Mi spiego meglio: non è come dire che avrei preso un terno o una quaterna aggiungendo 1 numero preso a caso tra le previsioni, ma 1 numero o 2 presi da previsionisti che conosco, o meglio, a quelli "a cui" ho fatto presente della collaborazione. Quello mi fa rodere. Non sto dicendo in giro: "se avessi messo il tuo... avrei preso un terno". E'diversa la cosa. E devo dire che, più che rancore, anche perchè non c'è niente per cui aver rancore, ho stra-apprezzato il tuo intervento. Io, come ho spiegato, non cerco numeri a raffica, ma mega convergenze. E poi, non mi pare un mega progetto. Si tratta solo di scambiarci numeri. Non è un progetto, non un piano. Sono motivato perchè voglio vincere.

... condivido le tue parole ed apprezzo ancor di più il tuo
'essere motivato' Cremino, non è retorica la mia :)
grazie per la replica.

Ad una prossima occasione ...

;) piocola

CIAO CREMINO.....

HEI GIA' MI HAI DATO X DISPERSO?????

IN UN POST O SPECIFICATO IL MOTIVO DELLA MIA ASSENZA;););)

POI ATTENDEVO LE TUE AMBATE X VERIFICARLE O MEGLIO DIRE CONTROLLARE LE CONVERGENZE...

SICURAMENTE CI SARA' DA PARTE MIA COLLABORAZIONE....;)

IN BOCCA AL LUPO..

PS..COME OGNI INIZIO MESE, POSTO TUTTI I MIEI METODI BASATI SUL GIOCO D'AMBATA....QUANDO SARANNO PRONTE DAGLI UN'OCCHIATA;)

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

Vorrei far presente che ieri mi son prodigato nel fare previsioni, andare a ricercarmi personale, voi, e nel postare a notte tarda. Avrei preferito stamane essere tempestato di post di collaborazione. Ma fino a quando nessuno posta, sta amarezza nn mi passa.

DAI CREMINO IO NON POSTEREI PIU' SE NON LI GURDASSE NESSUNO, POI DEI COMMENTI LASCIANO IL TEMPO CHE TROVA, L'IMPORTANTE E' VINCERE...COMUNQUE PIENA COLLABORAZIONE CIAOOOOOOOOOOO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 20 agosto 2026
    Bari
    63
    19
    27
    70
    86
    Cagliari