Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Salve per tre colpi metto in gioco l ambata 69 su napoli..palermo tutte nazionale..abbinamenti..83...49...58...82
Grazie lulu667, i numeretti spesso fanno questi regali, mi riferisco ai quinti estratti di NA-PA . Ho fatto dei raggionamenti giusto per cercare gli abbinamentimi ha colpito la somma del 2° e 4° estratto di PALERMO che altro non è che il 3° estratto di NAPOLI formando un triangolo . L'altro triangolo che mi piace è dato dal 1° estratto di NAPOLI più il 5° estratto e chiude sommando il 3° estratto di PALERMO. Chissà magari sono solo assurdità inutili, ma in questo gioco spesso si Vince con dei numeri assurdi.Salve per tre colpi metto in gioco l ambata 69 su napoli..palermo tutte nazionale..abbinamenti..83...49...58...82
Salve al secondo colpo terno su tutte con ..69--49--82...Salve per tre colpi metto in gioco l ambata 69 su napoli..palermo tutte nazionale..abbinamenti..83...49...58...82
BRAVISSIMASalve al secondo colpo terno su tutte con ..69--49--82...
io ce l'avrei da ricerca incmax in uscita su MI anche se l'ra >= 97 contrariamente a quanto si possa pensare è in realtà un fattore limitante tale probabilità... Ad ogni modo proverò la tua cinquina con il capogioco 69 per i 3 colpi che hai indicato almeno su TT o NZGrazie lulu per la tua splendida teorica ambata secca in tre colpi...
![]()