Novità

Ambata a milano

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao guerino e rosablu io sto giocando sempre la terz.3.14.24 e anche ieri sera è uscito il 41 e il 25. Io tengo duro e spero che anche queste ambate una volta o l'altra saranno estratte.Mi piacerebbe giocarle tutte le terzine. Ma sto ancora studiando il modo x poterle giocare.Un caloroso saluto ostrica46.[?][?][?]
 
DAI GUERINO.....


TE LA SEI PRESA PER QUALCHE MOTIVO O HAI DECISO DI ECLISSARTI???

TI STO ASPETTANDO PER AVERE LA TERZINA GENERATA NELL'ULTIMA ESTRAZIONE.....PERCHE' NON TI FAI VIVO???

CIAO TI ASPETTO :(:(:(:(
 
No ragazzi tutto ok.
Dopo la spelndida vincita del 25 a Milano di sabato scorso........

La terzina generata con l'ultima estrazione è 11 - 21 - 31
 
BRAVO GUERINO

TI RIASSUMO LE GIOCATE IN CORSO POI FAMMI SAPERE SE SONO GIUSTE:

52-62-72
55-65-75
67-77-87
14-24-3
38-48-58
11-21-31

CIAO GRANDE GUERINO
:):D:):D:):D
 
BRAVO BELLE AMBATE

15.gif


PAPY
 
Ciao guerino,sei veramente forte con tue le ambate,questa sera addirittura 2 ambate,io ne ho preso anche una determinata.
Grazie,un saluto caloroso ostrica46:D:D:D
 
Salve ragazzi e grazie dei complimenti
Anche ieri è stata una grande serata.

la terzina calcolata ieri sera è 30 - 40 - 50.

Scusate se sono poco presente, ma quesdti giorni ero impegnato in un nuovo metodo, una sestina che da ambo secco sempre nel giro di 3 massimo 4 estrazioni al 99%. Il fatto è che io faccio tutti calcoli manuali e ci vuole tempo, ma i risultati sono strabilianti.
 
Vi riepilogo le terzine in gioco per l'ambata a Milano:

14 - 24 - 34
55 - 65 - 75
67 - 77 - 87
11 - 21 - 31
30 - 40 - 50.

Volete un consiglio? ....... 14 - 24 - 34.....
 
Stasera niente........[V]. Ma dai mica è sempre festa.....
Cmunque nelle passate estrazioni avete visto i risultati e perciò anndiamo avanti.

Terzine in gioco
14 - 24 - 34
55 - 65 - 75
67 - 77 - 87
11 - 21 - 31
30 - 40 - 50

42 - 52 - 62 ultima estrazione del 22.02.2007.
 
Ciao Guerino....ti seguo virtualmente.....e sono interessata a questo tuo metodo.....

Questa sera ho preso l'ambata 36 Venezia (l'ambo annuncia l'ambata)

Grazie di nuovo...
Ciao
Gabry);););)
 
Ciao guerino,purtroppo anche ieri sera non è andata bene,non so se almeno per me ci sia la voglia di continuare,speravo fossero delle prev. comunque vincenti.Un saluto ostrica46.:(:(:(
 
guarda ,ostrica46 ,che nessuno al mondo ha la palla di vetro ....il metodo di guerino e' ottimo sotto tutti i punti di vista.....

forza gueri'....torniamo a vincere:D:D:D:D:D:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 giugno 2026
    Bari
    90
    24
    74
    14
    75
    Cagliari
    79
    37
    32
    44
    27
    Firenze
    07
    56
    79
    29
    44
    Genova
    17
    24
    43
    89
    22
    Milano
    69
    51
    28
    27
    70
    Napoli
    08
    75
    73
    35
    22
    Palermo
    58
    42
    78
    59
    09
    Roma
    88
    78
    84
    68
    53
    Torino
    61
    34
    65
    59
    27
    Venezia
    37
    23
    76
    89
    86
    Nazionale
    72
    18
    63
    22
    33
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    22
    29
    25
    24
    43
Indietro
Alto