Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Giocare per ambata e ambo secco a BA - CA
Giocare per ambo secco anche Tutte ( ESCLUSO LA NAZIONALE)
terzina per ambo : sulle due ruote di BA - CA
Sospendere il gioco dopo la sortita dell'ambo
Gentile DONATELLA, SEGUO CON PARTICOLARE INTERESSE I SUOI METODI MA FACCIO FATICA A SEGUIRLA NELLE PREVISIONI,
MI PUO' SPIEGARE CON I CALCOLI COME ESCONO E LE RUOTE DOVE GIOCARE(PARTICOLARE LA DIFFERENZA E LA SOMMA)
CIOE' COME E' ARRIVATA ALLA PREVISIONE DI GENNAIO.
SCUSA MA VORREI CAPIRE PER NON IMPORTUNARLA PIU'
GRAZIE ED AUGURI DI UN PROSPERO E FELICE ANNO NUOVO.
Ciao Rossonero : sulla prima pagina trovi le indicazioni per fare il calcolo con le differenze,comunque le ripeto nuovamente qua
Le ruote in questione su cui effettuare i calcoli alla prima del mese sono quelle di BA e CA che saranno anche quelle su cui si andrà a giocare
Di queste ruote prenderemo in considerazione : il 1° il 2° e il 3° estratto > a BA abbiamo in ordine di estrazione : 16 - 15 - 40 e a CA sempre in ordine di estrazione : 11 - 76 - 40
Facciamo le operazioni per il gioco con le differenze :
BA : differenza tra il 01° e il 02° estratto > 16 - 15 = 01 // CA > 11 - 76 = 65
Sommiamo i due numeri : 01 + 65 = 66 ( ambata )
Ripetiamo il tutto con il 01° e il 03° estratto :BA 16 - 40 = 24 // CA : 11 - 40 = 29 - Sommiamo i due risultati 24 + 29 = 53 - troviamo il vertibile di 53 > 35 abbinamento
Quindi : ambata secca 66 a BA - CA // ambata e ambo secco : 66 - 35 ( per ambo secco anche a Tutte) - terzina : 69 ( vertibile del 66) - 35 - 53
Nota : fare sempre la differenza tra il maggiore meno il minore dei due estratti di BA - CA ( vedi : 11 - 76 > 65)
Con le somme il procedimento è uguale solo che si somma ( col fuori 90)
16 + 15 > 31 // 11 + 76 > 87 sommiamo i due risultati : 87 + 31 = 118 col fuori 90 > 118 - 90 = 28 ambata
16 + 40 > 56 // 11 + 40 > 51 sommiamo : 56 + 51 = 107 col fuori 90 > 17 - troviamo il vertibile : 17 diventa 71
Ambata : 28 // ambata e ambo secco : 28 - 71 // terzina 82 - 17 - 71
Se hai ancora dubbi ricontattami : non mi importuni per niente
Ciao Donatella , scusami se ti do del tu, complimenti innanzitutto per la tua teoria , vorrei farti solo una domanda .
dal momento che esce l'ambata sulla ruota, la previsione come va considerata, si continua fino a ambo avvenuto ?
Grazie per la risposta !