Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao
ho notato che spesso gli ambi di Fede,escono nel giro di poche estrazioni con il vertibile
21-5...12-5
dalla prossima giocata li giocherò anche così
Peccato non averlo giocato a tutte 5-21 NA, ma noi l'aspettiamo a ruota, vero Fede? Andiamo sempre avanti su MI sia per il 21-5 che per il 21-15 ? Ti ringrazio se vorrai aggiornare questa previsione ,comunque bravo per l'ambo a tutte,ciao ciao....
Ciao Fede beccato 5/21 su tutte grazie ancora mi aiuta a giocare x sabato ciao un bacio !! A proposito che si fa si continua? Se puoi aggiornare prima di domani grazie in anticipo! Daniela
Ciao Fede beccato 5/21 su tutte grazie ancora mi aiuta a giocare x sabato ciao un bacio !! A proposito che si fa si continua? Se puoi aggiornare prima di domani grazie in anticipo! Daniela
[^]Ciao,Fede!Quindi la giochiamo solo a tutte?Grazie!!Io sto anche giocando il 63-36 su Na-Pa-Rm-To..e continuo,chiaramente,fino a contrordine!Ciao![:X][:X][:X]