DOpo la bellissima ambata 82 inseguita oltre i colpi previsti, e mi complimento con chi ha avuto fede, vedi paki etc. ieri ho studiato con l'amico RELOTTO lo chiamo cosi' perche in un famoso forum si faceva chiamare cosi' ma poi lo hanno bannato, comunque abbiamo realizzato una previsione mostruosa sulla carta, con inverosimili ed eccellenti convergenze, da piu' metodi,.....che dire lui voleva tenersela per se ma io che sono un generoso e visto che ho collaborato, ho deciso arbitrariamente di regalarla a tutti quelli che mi vogliono bene e anche a chi mi odia.....
NAZIONALE BARI 75 ambata 15-55 ambo 15-55-49-75 A.T.Q. max 6 colpi
N.B RUOTA PRINCIPALE NAZIONALE
questa previsione la invieremo anche alla LOTTOMATICA NOI NON ABBIAMO PAURA DI RIVELARE RUOTE E NUMERI, NON PENSATE ASSOLUTAMENTE CHE SIAMO SBRUFFONI MA RITENIAMO CHE IL LOTTO E' UN GIOCO SERIO E NON MANIPOLABILE IN LINEA DI MASSIMA VISTO LE VINCITE CHE NOI STIAMO REALIZZANDO DA TANTO TEMPO CON METODI COLLAUDATI !!!!!!!!!!
previsione PURTROPPO SENZA GARANZIE DI VINCITA MAGARI FOSSE POSSIBILE, MA COMUNQUE PER QUELLE CI SONO SEMPRE GLI URLATORI TELEVISIVI!!!