Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
io ho preso sia 82 che 87 sulle ruote previste. grazie infinite carissimo FEDE! io ti apprezzo e ti stimo molto e devo solo ringraziarti per tutte le vincite che faccio seguendo le tue previsioni. grazie di vero cuore.
io ho preso sia 82 che 87 sulle ruote previste. grazie infinite carissimo FEDE! io ti apprezzo e ti stimo molto e devo solo ringraziarti per tutte le vincite che faccio seguendo le tue previsioni. grazie di vero cuore.
Grazie Fede di condividere le previsioni con tutti noi,non si puo' pensare di essere invidiosi a chi fa del bene,comunque fai sempre quello che ti dice il cuore,saluti Franco.
ciao Fede qui nessuno ti invidia anzi a noi ci fa molto piacere che tu sia disponibile a darci delle meravigliose previsioni speriamo che ora che ti ho conosciuto posso anche io gioiredelle tue vincite ciao un bacione Daniela!
ATTENZIONE ABBIAMO LEGGERMENTE MODIFICATO LA PREVISIONE A CHI LA DOVESSE GIOCARE SOSTITUITE IL 49 CON IL 59 SOLO SOLO SOLO SULLA RUOTA DI BARI... CIAO E BIONA FORTUNA
ciao fede sempre gentilissimo
io la volta scorsa non ho giocato perchè per me 3 estrazioni sono davvero troppe, ma ho notato che hai fatto vincere in molti e come se avessi vinto anche io
questa sera gioco, ma solo una delle tue previsioni aimè dovrò scegliere.
potresti consigliarmi ?? quale senti più forte la seguirò fino all'ultimo colpo
ti ringrazio da parte di tutti!!!!
ciao fede sempre gentilissimo
io la volta scorsa non ho giocato perchè per me 3 estrazioni sono davvero troppe, ma ho notato che hai fatto vincere in molti e come se avessi vinto anche io
questa sera gioco, ma solo una delle tue previsioni aimè dovrò scegliere.
potresti consigliarmi ?? quale senti più forte la seguirò fino all'ultimo colpo
ti ringrazio da parte di tutti!!!!
ciao MICIASIA io ovviamente le seguo tutte le mie creature! e spero di ciore di farvi vincere tanto cosi' che possiate seguirle tutte, se hai pochi soldini allora segui il post CAPPERI AL MOMENTO DA QUANDO E' NATA LA NAZIONALE SIAMO AL 100% statisticamente parlando, e' un metodo con la M maiuscola, la condizione in gioco poi e' la migliore ciaoooooooo e spero di vederti vincente, un abbraccio...
ciao MICIASIA io ovviamente le seguo tutte le mie creature! e spero di ciore di farvi vincere tanto cosi' che possiate seguirle tutte, se hai pochi soldini allora segui il post CAPPERI AL MOMENTO DA QUANDO E' NATA LA NAZIONALE SIAMO AL 100% statisticamente parlando, e' un metodo con la M maiuscola, la condizione in gioco poi e' la migliore ciaoooooooo e spero di vederti vincente, un abbraccio...
ciao Fede sono Daniela siccome sto giocando tutte le tue previsioni volevo chiederti se quella sulla Nazionale si gioca ancora perche' e' uscito il 15 senza il 55 si continua oppure no ?se puoi rispondermi prima di venerdi' oppure se c'e' un aggiornamento scrivi ciao un bacione Daniela !
ciao Fede sono Daniela siccome sto giocando tutte le tue previsioni volevo chiederti se quella sulla Nazionale si gioca ancora perche' e' uscito il 15 senza il 55 si continua oppure no ?se puoi rispondermi prima di venerdi' oppure se c'e' un aggiornamento scrivi ciao un bacione Daniela !
ciao Fede si continua!!!!
un favore GROSSO GROSSO puoi creare un nuovo post con tutte le tue previsioni, sicuramente farà piacere a molti
ti ringrazio
ciao
ciao Fede si continua!!!!
un favore GROSSO GROSSO puoi creare un nuovo post con tutte le tue previsioni, sicuramente farà piacere a molti
ti ringrazio
ciao