Novità

AMBATA +AMBO******************

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
grande fede io non l'ho preso perchè sto seguendo il 77 ma la mia amica giovanna si sono contenta ugualmente come se avessi vinto io
Cow-Boys_38.gif

grande fede io non l'ho preso perchè sto seguendo il 77 ma la mia amica giovanna si sono contenta ugualmente come se avessi vinto io
Cow-Boys_38.gif

Fede ti faccio anche io tantissimissimi complimenti...
PURTROPPO sono capitato solo ora in questo post e non ho mai giocato le tue previsioni...ma da ora in poi non me le farò scappare...
Hai avuto risultati davvero incredibili. Non mollare mai. Continua così ti prego che io sono arrivato solo ora!!!

L'ambo che posterai da giocare a Milano lo dobbiamo per forza giocare dal 17??? Non puoi postarlo?
E comunque fino al 17 non dai nessun altra previsione???
;)
grazie per la risposta!!!:)

Luca Bertolini

Fede ti faccio anche io tantissimissimi complimenti...
PURTROPPO sono capitato solo ora in questo post e non ho mai giocato le tue previsioni...ma da ora in poi non me le farò scappare...
Hai avuto risultati davvero incredibili. Non mollare mai. Continua così ti prego che io sono arrivato solo ora!!!

L'ambo che posterai da giocare a Milano lo dobbiamo per forza giocare dal 17??? Non puoi postarlo?
E comunque fino al 17 non dai nessun altra previsione???
;)
grazie per la risposta!!!:)

Luca Bertolini

Non me ne voglia nessuno dei previsionisti del LottoCed, ma bisogna, come si dice, "dare a Cesare quel che e' di Cesare", Fede sei un grande!, nn te lo dico x retorica, ne sn testimonianza i complimenti che ricevi, sia di chi ha preso la previsione e nn...
Sei sbalorditivo, le tue previsioni hanno una costanza di vincita che nn ho riscontrato ancora con nessuno, ripeto nn me ne vogliano tutti gli altri bravissimi previsionisti sul forum, faccio solo una constatazione a livello statistico dal basso della mia posizione di persona che prende le giocate gia' "fatte",
X questo ti ringrazio, ma credo di farlo a nome di tutti quelli che ti seguono, e ti chiedo di continuare ad essere quella stupenda persona generosa che sei, ancora grazie.

ciao sono Daniela ha ragione krafwerk74 quello che dice e' vero io la prima volta che ho giocato le sue previsioni ho vinto un ambo secco e se ti devo dire la verita' e' difficile indovinare ma evidentemente lui studia o non so come fa ma come previsionista e' eccezionale e non voglio neanche io offendere nessuno ma quando uno se lo merita e' giusto fargli i complimenti !ciao Fede un bacio e un abbraccio forte da me e credo da noi tutti quelli che ti seguono e.....vaicon la prossima capperi 2 ...la vendetta !ciao Daniela

cordovani daniela

ciao sono Daniela ha ragione krafwerk74 quello che dice e' vero io la prima volta che ho giocato le sue previsioni ho vinto un ambo secco e se ti devo dire la verita' e' difficile indovinare ma evidentemente lui studia o non so come fa ma come previsionista e' eccezionale e non voglio neanche io offendere nessuno ma quando uno se lo merita e' giusto fargli i complimenti !ciao Fede un bacio e un abbraccio forte da me e credo da noi tutti quelli che ti seguono e.....vaicon la prossima capperi 2 ...la vendetta !ciao Daniela

cordovani daniela

grazie per tutto quello che avete scritto, ma sappiate che cerco di regalarvi solo previsioni attendibi, ma la garanzia o la certezza la lascio ai veri bravi lottologi televisivi. Pero' vi dico che tra la fine degli anni 80 e 90 ho scritto su LOTTO PIU' NELLA FAMOSA RUBRICA LETTERE AL GIORNALE NUMEROSI ARTICOLI e oggi rileggendoli sorrido, anche se a quei tempi ricevevo numerosissime lettere da tutt'italia regalando tante previsioni senza mai chiedere una lira, tuttavia con piacere ricevevo oboli se le previsioni sortivano,,,bei tempi! che ricordo con nostalgia

visto che siete ompazienti dovesse succedermi qualcosa, vi posto la famosa previsione

MILANO 26 ambata 27-68 ambo secco no TUTTE SINO A FINE MESE

IO VI CONSIGLIO DI METTERLA IN GIOCO DA SABATO 17 POI FATE VOBIS...

PREVISIONE SENZA GARANZIE DI VINCITA GIOCATE CON PRUDENZA,E SECONDO LE VOSTRE POSSIBILITA' E' UN AMBO CONTRO 4005, MA SE ESCE VI REGALO IL MIO N° DI CELLULARE COSI' CI SENTIAMO OK???? ciao e buona fortuna e speriamo di sentirci!!!!!!!!

Grazie

Ma scusa FEDE, ho un dubbio: l'ambata è 26 e l'ambo 27/68???
Oppure l'ambo corretto è 26/68???

Grazie della spiegazione [8D]

...non mollare mai...

Scusate ma solo io leggo l'incongruenza?

Di solito l'ambo secco non è dato dall'ambata e da un abbinamento???

Se l'ambata è 26: l'ambo secco non dovrebbe essere 26/68???
Perche' è 27/68??? E' corretto???

Grazie a chi mi 'illumina' [:I][:I][:I]

...non mollare mai...

Per Giuseppe56

ciao, c'ero arrivata anch'io, ma FEDE parlava di un solo ambo secco: speriamo legga presto [8D][8D][8D]

...non mollare mai...

quote:Originally posted by speranza

Per Giuseppe56

ciao, c'ero arrivata anch'io, ma FEDE parlava di un solo ambo secco: speriamo legga presto [8D][8D][8D]

...non mollare mai...

NO TRANQUILLA SPERANZA HAI LETTO

BENISSIMO!!!

E' PROPRIO IL SUO GIOCO CHE E'

IMPOSTATO COSI'.

PER ESEMPIO L'ULTIMA PREV.

ERA COMPOSTA DA AMBATA 75 E POI A PARTE

L'AMBO 15-55, E PROPRIO QUESTO AMBO CHE

E' SORTITO E CHE ERA INDIPENDENTE DALL'

AMBATA SE PUR NELL'UNICA E STESSA PREV.

SPERO DI ESSERE STATO CHIARO, SI TRATTA

SOLO DI UNA TIPOLOGIA DIVERSA DI IMPOSTAZIONE DEL

GIOCO DI FEDE

:)

quote:Originally posted by speranza

Per Giuseppe56

...non mollare mai...

NO TRANQUILLA SPERANZA HAI LETTO

BENISSIMO!!!

E' PROPRIO IL SUO GIOCO CHE E'

IMPOSTATO COSI'.

PER ESEMPIO L'ULTIMA PREV.

ERA COMPOSTA DA AMBATA 75 E POI A PARTE

L'AMBO 15-55, E PROPRIO QUESTO AMBO CHE

E' SORTITO E CHE ERA INDIPENDENTE DALL'

AMBATA SE PUR NELL'UNICA E STESSA PREV.

SPERO DI ESSERE STATO CHIARO, SI TRATTA

SOLO DI UNA TIPOLOGIA DIVERSA DI IMPOSTAZIONE DEL