allora cerchiamo di capire il concetto tra sommativi e adattatori
io faccio i sommativi come te credo nelle prev. esempio alla prima del mese su ba fai ,,il 1 estratto+15 e il secondo estratto+25 e ricavi 2 ambate da gicare su ba dalla seconda estrazione.questo è un metodo che lascia invariati i coefficienti di calcolo ma variano ogni mese il 1 e il 2 estratto.
viceversa x gli adattatori... tu chiedi alla 1 del mese su ba di darti 2 ambate. lui ti da' x i 5 estratti i suoi numeri x il range che tu gli dai e che variano di volta in volta xche lui li calcola sui numeri gia' sortiti.....forse qui non ci capiamo.io ho seguito gli adattatori x tante estrazioni dopo che li avevo estrapolati e non e mai uscito niente o al limite poca cosa,oltretutto ogni volta che fai aggiornamento delle estrazioni gli adattatori cambiano. ecco xche dico che non sono affidabili come i sommativi.
Ti riscrivo e non voglio ripeterlo inutilmente che io uso i metodi sommativi di Spaziometria solo x trovate 1 ambata secca. Dopo di ciò chiudo il programma e mi faccio le ricerche del caso x gli abbinamenti.
Per quanto riguarda i termini letterali, io x sommativi intendo i metodi e per adattatori intendo quei numeri (numeri non fissi x l'eternità) che sommati agli estratti di partenza diano gli esiti sperati.
La differenza tra il mio concetto ed il vostro è che io li utilizzo quali variabili (seguono l'andamento del quadro estrazionale) mentre per voi sono sempre gli stessi, quindi statici con la pretesa che funzionino per chissa quante "prima mese".
ciao