Buongiorno a tutti, vi dico subito che di lotto non capisco un acca, detto cio' visto che siete gentili a postare previsioni senza chiedere nulla in cambio volevo in qualche modo ricambiare. Un mio vicino di casa mi ha fatto dono di un metodo ora ve lo posto sperando di essere chiara e non fare errori: Al n fisso 123 si sottrae il primo di bari il risultato sara' l 'ambata da giocare col suo vertibile su BA e sulla ruota indicata dallo stesso primo numero di BA. esempio: il 21/5/22 a BA esce 42 si fa 123-42=81 si gioca sempre a BA e al 42esimo posto cioe' TO . Risultato al primo colpo 81 a BA. Non si tiene conto della nazionale ma solo delle altre ruote quindi di 50 posti .Mi e' stato detto che è un metodo per ambata determinata ma non sempre esce alla posizione giusta comunque sulla ruota da esiti positivi. Un altro esempio: 2/8/2022 BA 80 . 123-80=43 da giocare su BA e NA col suo vertibile. Il 6/8 al secondo colpo a NA esce ambo 43 .34 . Sperando di aver fatto cosa gradita e soprattutto di non aver postato un metodo a voi gia' noto vi saluto e vi ringrazio per tutto il tempo che spendete per postare le previsioni.