Novità

ambata bari e ...

Viola66

Advanced Member
Buongiorno a tutti, vi dico subito che di lotto non capisco un acca, detto cio' visto che siete gentili a postare previsioni senza chiedere nulla in cambio volevo in qualche modo ricambiare. Un mio vicino di casa mi ha fatto dono di un metodo ora ve lo posto sperando di essere chiara e non fare errori: Al n fisso 123 si sottrae il primo di bari il risultato sara' l 'ambata da giocare col suo vertibile su BA e sulla ruota indicata dallo stesso primo numero di BA. esempio: il 21/5/22 a BA esce 42 si fa 123-42=81 si gioca sempre a BA e al 42esimo posto cioe' TO . Risultato al primo colpo 81 a BA. Non si tiene conto della nazionale ma solo delle altre ruote quindi di 50 posti .Mi e' stato detto che è un metodo per ambata determinata ma non sempre esce alla posizione giusta comunque sulla ruota da esiti positivi. Un altro esempio: 2/8/2022 BA 80 . 123-80=43 da giocare su BA e NA col suo vertibile. Il 6/8 al secondo colpo a NA esce ambo 43 .34 . Sperando di aver fatto cosa gradita e soprattutto di non aver postato un metodo a voi gia' noto vi saluto e vi ringrazio per tutto il tempo che spendete per postare le previsioni.
 

Coccobello

Advanced Member >PLATINUM<
Grazie mille ma anch'io non ho capito bene come si calcola il numero x le ruote! Si inizia da quaranta la ruota di Bari in poi?
 

Ray2

Super Member >PLATINUM<
Allora,io ho capito questo :
abbiamo il 38 in prima posizione a Bari.Quindi 123-38 = 85
Se il primo di Bari (ovviamnete parliamo dell'ultima estrazione) è 38,contiamo 38 posizioni partendo proprio dal 1mo di Bari .Giu' giu' fino ad arrivare allla 38esima posizione che a me risulta l'87 di Roma,quindi si "dovrebbe giocare" BA 85 ambata e 85.58 ambo.Su RO l'ambata anche in terza posizione (dove è ora l'87) e ovviamnete anche l'ambo.
Questo ' quello che ho capito....ma attendiamo delucidazioni ;)
Saluti a tutti
 

baby83

Premium Member
Allora,io ho capito questo :
abbiamo il 38 in prima posizione a Bari.Quindi 123-38 = 85
Se il primo di Bari (ovviamnete parliamo dell'ultima estrazione) è 38,contiamo 38 posizioni partendo proprio dal 1mo di Bari .Giu' giu' fino ad arrivare allla 38esima posizione che a me risulta l'87 di Roma,quindi si "dovrebbe giocare" BA 85 ambata e 85.58 ambo.Su RO l'ambata anche in terza posizione (dove è ora l'87) e ovviamnete anche l'ambo.
Questo ' quello che ho capito....ma attendiamo delucidazioni ;)
Saluti a tutti
Grazie Ray2
 

Viola66

Advanced Member
Allora,io ho capito questo :
abbiamo il 38 in prima posizione a Bari.Quindi 123-38 = 85
Se il primo di Bari (ovviamnete parliamo dell'ultima estrazione) è 38,contiamo 38 posizioni partendo proprio dal 1mo di Bari .Giu' giu' fino ad arrivare allla 38esima posizione che a me risulta l'87 di Roma,quindi si "dovrebbe giocare" BA 85 ambata e 85.58 ambo.Su RO l'ambata anche in terza posizione (dove è ora l'87) e ovviamnete anche l'ambo.
Questo ' quello che ho capito....ma attendiamo delucidazioni ;)
Saluti a tutti
esatto dall 'ultima estrazione è uscito 38 a BA ....si fa 123-38 =85 che sara' ambata da giocare col suo vertibile a BA e a RO in terza posizione ...questo metodo è nato per ambata determinata ma non sempre esce in posizione ,esce comunque a ruota e a volte ma non sempre da ambo . Questo calcolo si può fare ad ogni estrazione
 

80Sete

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Viola66 e grazie x il metodo, mi permetto di chiarire le posizioni, come viene richiesto da alcuni, credo che se il 1° estratto è superiore al 50.....si debba riprendere il giro da BA....51° - 52° - 53° etc etc fino al 90° posto del 5° di RO....io l'ho capita così.
e dal tuo esempio evidenzio il 42° posto a TO.
posto.jpg
Ciao ;)
 

Viola66

Advanced Member
vi faccio un altro esempio.l 'estrazione precedente cioè quella del 1/10/22 il primo di BA era il 67 allora si contano 67 caselle partendo SEMPRE dal primo di BA e si va a finire alla seconda posizione di GE .Quindi si fa il calcolo dell ambata da mettere in gioco : 123-67=56 ambata 56 e 65 da giocare a BA e GE in terza posizione. Ma ripeto non sempre esce in posizione esce comunque a ruota. ciao a tutti
 

Viola66

Advanced Member
Ciao Viola66 e grazie x il metodo, mi permetto di chiarire le posizioni, come viene richiesto da alcuni, credo che se il 1° estratto è superiore al 50.....si debba riprendere il giro da BA....51° - 52° - 53° etc etc fino al 90° posto del 5° di RO....io l'ho capita così.
e dal tuo esempio evidenzio il 42° posto a TO.
Vedi l'allegato 2243430
Ciao ;)
esatto proprio cosi' se il numero e' superiore s 50 si riparte di nuovo dal primo di BA NON tenendo conto della nazionale
 

Zac

Advanced Premium Member
Ciao a tutti
Ad esempio la previsione dell'estrazione del 01.10.2022 che dovrebbe essere BA.GE 56.65 , ha dato esito al primo colpo con il 56 su Genova. E questo andrebbe bene se fosse sempre così , ma sappiamo bene che i metodi sommativi possono dare esiti positivi per un certo periodo e poi smettere di funzionare,
Una puntualizzazione, due ambate su due ruote sono impegnative e dovrebbero dare esito entro le quattro cinque estrazioni per poter affrontare il gioco con successo e se arriva quello negativo il recupero, a mio avviso, non sarà più possibile.
Mi scuso con Viola66 per l'intromissione.
Ciao Viola e buona giornata a tutti
 

Andrabene

Advanced Member
Scusate se mi intrometto, vedo quest ambo 58,85 Ba,Fi,tutte 58 isotopo 58,85/55,59,57,75 ...vedete 87 Ro,Ve del 24/9 87,78/ 86,68,88,89 al quinto colpo terno 68,87,86
 

Viola66

Advanced Member
Ciao a tutti
Ad esempio la previsione dell'estrazione del 01.10.2022 che dovrebbe essere BA.GE 56.65 , ha dato esito al primo colpo con il 56 su Genova. E questo andrebbe bene se fosse sempre così , ma sappiamo bene che i metodi sommativi possono dare esiti positivi per un certo periodo e poi smettere di funzionare,
Una puntualizzazione, due ambate su due ruote sono impegnative e dovrebbero dare esito entro le quattro cinque estrazioni per poter affrontare il gioco con successo e se arriva quello negativo il recupero, a mio avviso, non sarà più possibile.
Mi scuso con Viola66 per l'intromissione.
Ciao Viola e buona giornata a tutti
ciao , no non ti scusare nessuna intromissione , hai ragione giocare due n su due ruote diventa dispendioso spero solo che il metodo possa essere comunque utile in qualche modo a qualcuno, non ho ancora verificato magari piu' avanti lo faro' ma mi e' stato detto che funziona da anni ....
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto