Novità

AMBATA CERTA TORINO-VENEZIA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Non sarà il massimo come previsione, ma dei miei studi nelle prossime 3 estrazioni al massimo, dovrebbe sortire su una o entrambe le ruote, TORINO e VENEZIA, uno dei due seguenti numeri: 6-60

Magari si potrebbero giocare come abbinamenti, o anche come gioco d'ambata che paga comunque cinque volte circa la posta.

Un saluto

Come abbinamenti:

Ruota di Torino:

6-60-87-88
6-60-89-85

Ruota di Venezia:

6-60-33-38
6-60-34-36

La vincita in questo topic è assicurata!!!
Quando apro un topic garantisco sempre la vincita!!!

La previsione colpisce al primo colpo, spero che qualcuno di Voi l'abbia giocata per il gioco dell'Ambata.

Il numero 85 poi sortisce a Torino.

La previsione adesso continua, con la sortita certa nelle prossime 2 o al massimo 3 estrazioni, dei numeri 33-34-36-38 sulla ruota di Venezia per il gioco dell'Ambata.
Pubblicherò prima di martedì prossimo dei numeri per gli abbinamenti.

ASSICURO LA VINCITA !!!

EDGUY,CONGRATULAZIONI X LA TUA AMBATA PRESA

A COLPO.......MA SOPRATTUTTO PER LA TUA SICUREZZA!!!!

COMUNQUE SARAI GUARDATO A VISTA X LE TUE PROSSIME PREVISIONI,MAGARI

PER SFRUTTARE QUALCHE CONVERGENZA.

UN SALUTO PAKI50

Ecco i miei abbinamenti per completare la previsione di domani 6/03/2007

Resta il gioco dell'Ambata certa a Venezia con la sortita di uno dei seguenti numeri nelle prossime 2 o al massimo 3 estrazioni: 33-34-36-38.

Ecco gli abbinamenti per l'ambo su VENEZIA:

33-36-71-73
33-36-76-78
34-38-71-73
34-38-76-78

Sono quattro quartine sulla sola ruota di Venezia che pagano circa 40 volte la posta.

Ripeto che ASSICURO LA VINCITA !!!!

Ciao

mi ricordi qualcuno e me lo conferma il fatto che hai pochi post ed il tuo nick;)

ogni tanto un nick non scrive più o scompare, ma ne riappare uno nuovo...

ben ritrovato:D

ciao:D

...non mollare mai...

Forse sei stato troppo frettoloso[B)]

Sabato 3 mattina dichiari vincita assicurata nel prossimo 3 colpi, ma sono già passati e l'ambo non mi sembra ci sia stato: infatti si è giocato il 3, il 6 e l'8 marzo...

Il 4 reincari la dose di vincita assicurata, entro le 2 o massimo 3 estraizioni: e già aggiungi in colpo rispetto al precendente...

Poi il 7/3 dici che la previsione di continua per le prossime: però non dia indicazioni di colpi...

So ch'è difficile vincere, trovo allora che dovresti essere un pò più realista nel colpi di gioco e non illudere subito tutti assicurando 'le stelle'

Qui molti danno previsioni, ma nessuno ha la presunzione di assicurare al 100% la vincita...tutti fanno del loro meglio

Ciao

...non mollare mai...

Il discorso di Speranza non fa una piega...concordo in pieno...
Sicuramente la tua previsione ha condizioni interessanti, ma questa ostentazione di sicurezza la trovo decisamente fuori luogo..
un saluto

titti%20che%20vola.gif
...la creativita' e' l'ossigeno della nostra anima

La prima previsione che ho postato ha dato esito positivo per l'ambata al primo colpo con la sortita del numero 6 sulla ruota di Venezia.

Ho aggiornato poi la mia giocata con una nuova previsione per il gioco dell'ambata e dell'ambo sulla sola ruota di Venezia, e dopo due colpi ancora non è sortita.

Quindi i miei tempi di gioco sono ancora rispettati.
La prossima estrazione ha adesso grandi probabilità per la sortita dei numeri che ho pronosticato.

I numeri usciranno!

Tutta questa sicurezza la ritrovo in tv di .. Vincono sempre terni al 1° colpo con una facilità incredibile, il tutto evidenziato da fax-fotocopie a dir poco "ritoccati" al computer.
Quindi meglio volare basso :-)

Ciao ragazzi, scusate se rispondo con ritardo ma nn ho potuto scrivere in questo periodo dato che sono stato impossibilitato nel collegarmi.

Volevo salutare affettuosamente Speranza; anche se agli altri non può sembrare, credo che tra di noi stia nascendo una sorta di simpatia, che ci aiuterà sicuramente a fare sempre meglio.

Voglio comunque darti ragione; sulla mia previsione sono stato troppo sicuro, ho forse sbagliato ad ostentare tanta sicurezza ed infatti i miei tempi di gioco non sono stati rispettati.

Ho comunque rigiocato la mia previsione stasera, ed ho vinto con la sortita dell'ambata 34 sulla ruota di Venezia(abbinato chiaramente ad un gioco di progressione), peccato per il quasi terno che si stava verificando.

Voglio ancora rinnovare il mio saluto a tutti, e prometto di ritornare sempre in questo topic prima dell'estrazione di giovedì prossimo con una nuova previsione sulla ruota di Venezia, che darà sicuramente la vincita!!!

Un saluto a tutti.

Ciao:D

sono contenta tu abbia capito che non scrivevo perchè ce l'avevo con te, ma sai quando si danno previsioni credo si debbano dosare le parole

non tutti infatti sanno orientarsi e appena intravedono 'la certezza' ci puntano molto e poi rimangono delusi o peggio non hanno più soldi per il gioco o ancora peggio per altre cose

vero nessuno ha colpa se qualcuno gioca troppo ma si deve essere responsabili e non dare mail per certo nulla al 100% nel lotto, almeno secondo me, ci sono altre percentuali di riuscita ma di certo non c'è nulla: nel lotto tutto può accadere, in bene o in peggio...

Ti aspetto con la nuova: baci!:D

...non mollare mai...

Eccomi qui come promesso con il mio aggiornamento della previsione sulla ruota di Venezia:

La mia ambata certa su Venezia è in questo quattro numeri: 71-73-76-78

Ecco gli abbinamenti per l'ambo:

VENEZIA

32-35-71-73
32-35-76-78
39-30-71-73
39-30-76-78

In questo topic ci sarà ancora la vincita!!!

Ciao Edguy, volevo chiederti che tipo di progressione usi per le ambate e per quanti colpi si deve giocare, sempre 2/3 clp

mirko

Ecco la mia progressione per l'ambata su 4 numeri a ruota fissa.

La vincita al netto delle ritenute per un'amabata su 4 numeri è di 2.64€ per ogni euro giocato, io gioco la mia previsione per 4 estrazioni e questa è la mia progressione:

4,00*2.64=10.56
10.00*2.64=26.40
20.00*2.64=52.80
50.00*2.64=132.00

Ecco le vincite nette per ogni colpo di gioco:

1) Vincita netta di 6.56€
2) Vincita netta di 12.40€
3) Vincita netta di 18.80€
4) Vincita netta di 48.00€

Naturalmente un tipo di progressione simile può essere effettuata anche con spese minori.

Saluti.

Per sabato 17/03/2007 confermo la mia previsione:

La mia ambata certa su Venezia è in questo quattro numeri: 71-73-76-78

Ecco gli abbinamenti per l'ambo:

VENEZIA

32-35-71-73
32-35-76-78
39-30-71-73
39-30-76-78

Saluti a tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.