Novità

AMBATA DA INVESTIMENTO...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Per chi vuole investire (e non solo giocare) al gioco del lotto e soprattutto per i forti giocatori di ambata o di quelli che se lo possono permettere posto la seguente previsione :

Ruota di Firenze... ambata secca : 27

L'ambata va giocata per mezzo ciclo teorico di sortita ovverosia per 9 colpi di gioco. L'esito è pressochè CERTO !!!

Per chi non dispone di denaro sufficiente per ottenere utili con la sola ambata posto la seguente previsione :

Ruota di Firenze... per la sorte di ambo e terno : 14-23-27

con la sortita a colpo del 23 la previsione resta la seguente :
Ambata 27 ed ambo secco 14-27...

Resto in attesa dello sfaldamento e dei vostri ringraziamenti...(d'altra parte studio il lotto solo per vincere e farvi vincere !!!)

BRAVO!!!
quando...ti poni così...
mi giocherei la casa:D

bolla.jpg
<center>marco</center>

Carissimi se non volete giocare le mie previsioni...NON FATELO E BASTA!!!

Non ho bisogno ne della vostra approvazione ne del vostro sarcasmo.

Al lotto ho sempre vinto e continuerò a farlo...

Piuttosto mettete qualche buona previsione da giocare, se ne avete !!!!

Naturalmente postare previsioni non significa mettere in gioco tutti e 90 i numeri come di solito fai tu ... cara Roberta67 !?!?!?

hei merlino,
hai frainteso.
volevo solo rendere gradita la tua previsione
non tutti... azzardano con una ambata secca a ruota secca.
te lo ripeto BRAVO!
e buona fortuna:)

bolla.jpg
<center>marco</center>

bravo per la risposta ognuno siamo liberi di giocare le previsioni tue o altre del forum, io giocherò la tua ambata con le mie possibilità, e ti chiedo consiglio per il 45 su venezia e sulla nazionale mi girano tre ambate 83 30 40 quali delle tre ti piace?
in bocca a lupo per la previsone
ti saluto
davide

mi puoi rispondere per il consiglio evidenziato
grazie

OK caro marcellino...

Se becco questa previsione insieme al sottoscritto vinceranno almeno 20-30 persone , tra amici parenti e conoscenti vari...

Se poi sortisce un ambo...in tal caso la vincita sarà moooolto consistente.

Buena suerte !!!

sicuramente... ne uscirai vincente perchè stimo la tua bravura e le tue previsioni ristrette.
ciao e... buona gionata.

bolla.jpg
<center>marco</center>

Un caro saluto agli amici del FORUM. Ottima la prevsione di Mago merlino che mi accingo a giocare. Al 27 abbinerei il 21 per tentare l'ambo secco.
A presto
PLINIUS:)

Io la provo...una sola ruota...ottimo, grazie.

La virtù non consiste nel fare grandi cose,
ma consiste nel far bene le piccole cose.

.......APPUNTO (ho seguito la diatriba)

UNA RUOTA UNA AMBATA
PIU RISTRETTA DI COSI
MA COSA VOGLIAMO DI PIU?

CIAO MAGO PENSO CHE E UN'AMBATA OTTIMA

BUENA SORTE
BY GERRY

quote:Originally posted by PesceDAprile

.......APPUNTO (ho seguito la diatriba)

UNA RUOTA UNA AMBATA
PIU RISTRETTA DI COSI
MA COSA VOGLIAMO DI PIU?

CIAO MAGO PENSO CHE E UN'AMBATA OTTIMA

BUENA SORTE
BY GERRY

caro gerry ho molta fiducia in questa previsione e non solo per la sorte di ambata che considero scontata...

quote:Originally posted by davide62

bravo per la risposta ognuno siamo liberi di giocare le previsioni tue o altre del forum, io giocherò la tua ambata con le mie possibilità, e ti chiedo consiglio per il 45 su venezia e sulla nazionale mi girano tre ambate 83 30 40 quali delle tre ti piace?
in bocca a lupo per la previsone
ti saluto
davide

mi puoi rispondere per il consiglio evidenziato
grazie

Sulla ruota di venezia è imminente la sortita di un ambo della cadenza 5 . i miei preferiti sono 15.55.85 come da post.Non tratto la ruota nazionale...

scusa, tu chiedo solo un consiglio:::: di quanto devo aumentare ad ogni estrazione? ...scusa, ma non sono brava in queste cose... grazie!;)

Creamy

DEL 10 % SE VUOI COPRIRE LA SPESA ANDATA PERSA OGNI VOLTA IL 10 % ..

LA VINCITA SARà UGUALE A CIRCA 10 VOLTE L'IMPORTO INIZIALE MI SPIEGO MEGLIO

SE INIZI CON 5 € LA VOLTA SUCCESSIVA GIOCHI 5,50 € I 0,50 TI COPRONO I 5 € SPESI INZIALMENTE E I RESTANTI 5 € TI DARANNO LA VINCITA ..

SONO STATO CHIARO

CIAO

giovanni
luce amore a voi

quote:Originally posted by roberta67

CIAO MERLINO E FINO ADESSO CHE PENSO ALLA SFURIATA CHE CI HA PRESO OGGI, SICCOME A ME NON PIACE LITIGARE DAVVERO! VOLEVO SOLO DIRTI CHE IO NON HO MAI AVUTO DA RIDIRE SUI TUOI NUMERI O IL METODO CHE HAI PER ESTRAPPOLARLI , MI HA DATO FASTIDIO IL TUO MODO DI CONFRONTARTI CON ALCUNE PERSONE ME COMPRESA COSA TIRACOSA E C'E' STATA UN'ESCALATION CHE NON MI E' PIACIUTA PER NIENTE NON E' DA ME, IO NON SONO COSI'E CHE MI HAI FATTO PROPRIO ARRABIARE MA SIAMO TUTTI QUI PER LO STESSO SCOPO ED E' GIUSTO COLLABORARE NON STRAPPARSI I CAPELLI QUINDI TI AUGURO DI CUORE DI VINCERE E DI FAR VINCERE SPERO SENZA RANCORE DI AVER SEPPELLITO L'ASCIA DI GUERRA, DOVEVO DIRTELO PERCHE' COM ME STESSA PROPRIO NON STAVO BENE CIAO E BUON LAVORO

Roberta67

Roberta67

ciao merlino....a me m piace tutto di come scrivi e ti poni...poi quando metti esito CERTO...MI GASO...ovvio che chi vuole gioca e chi non vuole non lo fa...quindi continua cosi' che mi sembri un tipo molto positivo e allontanasfiga...ciao :);)

ps

venezia e' la mia ruota,ho gia in gioco la tua cadenza 5,ma io c'ho aggiunto il 90 che lo vedo benino a ve,ciao

INCREDIBILE IL 27 SI E' GIRATO [:0] FACENDO SFUGGIRE ANCHE L'AMBO CON IL 23
NON IMPORTA SI CONTINUA CON IL 72 IN BOCCA AL GUFO...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 05 settembre 2026
    Bari
    26
    83
    40
    69
    53
    Cagliari