Novità

AMBATA DA INVESTIMENTO...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao Merlino, complimenti per Venezia... io stò giocando questa tua ambata, la gioco perchè la tua sicurezza mi ha dato tanta determinazione e voglio riprendermi tutti i soldi che la lottomatica si è presa !! in questi mesi sono andata "sotto zero" ed è giunto il momento di riprendermeli, ..per questo ho scelto te, mi sembri così sicuro da infondere sicurezza anche a me. Ho solo una domanda: essendo uscito il vertibile ,l'ambata non corre rischi, giusto? :)

Creamy

si scusate volevo dire 28 quindi pia' uno [:I]
Maaa Mago Merlino che ne pensa di queste ultime estrazioni...??
SALUTI A TUTTI [8D]

ciao sono finella sto giocando l ambata 27 su firenze siamo al 7colpo com tu hai detto rimangono altri 2colpi ho iniziato a giocarla da 5euro che ne pensi se la gioco da 20 euro visto che è un investimento sara tutto guadagnato aspetto una tua risposta finella

io non capisco come mai merlino non si fa piu sentire ,anche io non so piu cosa fare non so se continuare a giocare l'ambata o solo l'ambo vorrei un consiglio da merlino:(:(:(:(finella a presto

OTTIMO INVESTIMENTO
visto perchè sto sulle scatole a tanti????
perchè dico la verità.
non bisogna x farsi seguire aprire post miracolosi.
dimenticavo credo che l'autore non avrà detto che l'ambata và seguita x 45/50 colpi hahahahah

caro pippo,ho seguito questa ambata ma dopo l' sms che hai mandato sono confusa non so piu cosa giocare. cosa mi consigli [?]aspetto una tua risposta finella [8D][8D][8D][8D]

se non ho fatto male i conti siamo arrivati a 9 colpi, che dici? pr quanti colpi s continua ancra? grazie per la risosta

salve a tutti!!!!premetto che non posso fare altro che ringraziare il GREANDE MAGO in quanto grazie a lui nel mese di dicembre qualche 100euro li ho messi in tasca!!!cmq ance io son abbastanza infognato con questo 27, però domani teoricamente ci sarà l'ultimo colpo il nono, ma almeno un colpo di recupero lo dovremmo dare,quindi io ci credo ancora perchè credetemi che il mago ci AZZECCA DI BRUTTO!!!!POI CHIARAMENTE OGNUNO dice e fà ciò che vuole ma prima di mettere in croce una previsione diamogli il tempo di esaurire i colpi!!!!FORZAAAAAAAAAA MAGOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!faco 75.....guerra alla lottomatica

faco75

cmq no n voglio certo dare l'avvocato difensore di nessuno!!!CREDO ANZI IL MAGO DEVE DARE UNA SUA RISPOSTA!!faco 75.....guearra alla lotomatica

faco75

CONCORDO PIENAMENTE CON SKERRY88!!-QUESTO TUO ATTEGGIAMENTO DA 1° DELLA CLASSE TI SI RITORCE CONTRO...I VARI FABARRI,CIRO VITALE,LEONTINO GORGIA,ECC. SONO STATE PERSONE MOLTO MODESTE E COMPASSATE...PRENDI SPUNTO DA LORO!!-ROB

io continuo dopo la risposta molto esauriente a tutti quelliche criticano e via siamo tutti grandi evaccinati e usiamo la testa, chi vuole continua oppure si ferma EVVVVAI MAGO MERLINOOOOOO

Per chi volesse continuare questa giocata un mio programma da Ba-Fi attentibilità al 80-90% nei 8 colpi(media se vince 4-5).
Io se volessi giocare il 27 lo giocherei a Ca aspetto un colpo e poi lo gioco per 3 max.
Dico questo perchè ultimanente numeri che escono 2 volte escono anche 3.
Ricordatevi che vincere non è facile!!!:):)

jluke

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 05 settembre 2026
    Bari
    26
    83
    40
    69
    53