Novità

AMBATA DA INVESTIMENTO...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by jluke007

Per chi volesse continuare questa giocata un mio programma da Ba-Fi attentibilità al 80-90% nei 8 colpi(media se vince 4-5).
Io se volessi giocare il 27 lo giocherei a Ca aspetto un colpo e poi lo gioco per 3 max.
Dico questo perchè ultimanente numeri che escono 2 volte escono anche 3.
Ricordatevi che vincere non è facile!!!:):)

jluke

QUINDI POTREBBE RIUSCIRE A CAGLIARI INVECE CHE MILANO IL 27?

Scusate per l'intromissione, non voglio prendere le difese di nessuno, ma ho letto più su questa frase scritta da skerry88:

""""non ho mai visto gente cosi ottusa e ostinata a perdere..si a perdere perchè è da matti e da persone poco intelligenti attuare una progressione di gioco su una ambata per 10 colpi piu' "qualcuno di recupero" come dice faco! ! ! ma vi siete bevuti il cervello?ma vi rendete conto delle cavolate che scrivete!!""""

Una buona progressione con un guadagno del 50% del capitale investito per il gioco di ambata su una sola ruota, si può portare avanti non per 10, ma anche per 20 colpi senza nessun problema.
Poi tutto dipende da quanto uno vuole guadagnare, e principalmente quanto vuole rimetterci, perchè niente nel lotto è prevedibile.
Questo perchè noto in altri post dove l'ambata viene giocata per 10 colpi con tre numeri e su tre ruote.
Cosa molto diversa, ma nel succo tutti dietro a fare complimenti al previsionista anche se quell'ambata su tre numeri esce all'ultimo colpo, adesso mi domando???
Ma chi è da prendere in considerazione?
Uno che propone un'ambata per 10 colpi su unica ruote, o chi propone 3 ambate su tre ruote, e magari con una sfilza di abbinamenti?
Ciao

metus

quote:Originally posted by Mago merlino

Per chi vuole investire (e non solo giocare) al gioco del lotto e soprattutto per i forti giocatori di ambata o di quelli che se lo possono permettere posto la seguente previsione :

Ruota di Firenze... ambata secca : 27

L'ambata va giocata per mezzo ciclo teorico di sortita ovverosia per 9 colpi di gioco. L'esito è pressochè CERTO !!!

Per chi non dispone di denaro sufficiente per ottenere utili con la sola ambata posto la seguente previsione :

Ruota di Firenze... per la sorte di ambo e terno : 14-23-27

con la sortita a colpo del 23 la previsione resta la seguente :
Ambata 27 ed ambo secco 14-27...

Resto in attesa dello sfaldamento e dei vostri ringraziamenti...(d'altra parte studio il lotto solo per vincere e farvi vincere !!!)

AMICI SEGUITE MAGO MERLINO CHE SI VINCE:D
AMBATA DA INVESTIMENTO MA PER FAVORE:D

PAOLO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 05 settembre 2026
    Bari
    26
    83
    40