Bravissimo.Evvai questa sera 70 napoli in posizione, preso e ancora ambo di cupido 23...70
Siete super
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bravissimo.Evvai questa sera 70 napoli in posizione, preso e ancora ambo di cupido 23...70
Siete super
Siete FENOMENI.visto che è uscito a colpo il 23-53 propongo di seguire con il 70 del mio socio che deve uscire a breve di inserire la terzina mancante della mia ciclica visto mai qualche bella sorpresa? scusami socio ma so che ti infastidiscono le intromissioni ma ti giuro che questa è l'ultima volta, poi entreremo in società insieme per eventuali tue e mie ambate non dico che siano sicure ma certamente saranno micidiali.
70
70-83
70-83-13
70-83-13-80
MILANO-NAPOLI
1° Formazione Capigioco : 23.53 - (presenze : 155 su 155 (100%) - frequenza : 692 - [351][341])
2° Formazione Capigioco : 13.83 - (presenze : 155 su 155 (100%) - frequenza : 694 - [340][354])
3° Formazione Capigioco : 23.80 - (presenze : 155 su 155 (100%) - frequenza : 678 - [351][327])
![]()
Nandooioo bravissimoBuongiorno a tutti
seguo co questa previsione la serie delle mie ambate
MI - NA
70
in 1^ - 3^ posizione
consiglio di giocare anche la libera x recupero spesa
colpi di gioco 12
complime per aver creduto e vintoNandooioo bravissimo
Grazie
Sei supercomplime per aver creduto e vinto
ciao
Giusto per correttezza se qualcuno ha giocato quello che avevo postato io 70 a PALERMO al 2° colpo e per chi amava il rischio TERNO 70-23-26 a TUTTE (NAPOLI) . Chiedo scusa a NANDO ma mi sembra giusto per chi aveva giocato quello che avevo postato. Buona giornata a TuttiHai ragione NandoManiccia tolgo via tutto mi dispiace.Scusa non succederà più!!!
Grazie Cupido si ho giocato è ho finalmente vinto qualcosa, ovviamente grazie a Te e al Maestro. Scusate ancora l'intromissione non era per visibilità o per cercare di oscurare la Vostra bravura che non ha bisogno di essere messa in discussione. Come avevo scritto era una curiosità che mi avevate spinto con le vostre ricerche che non possono competere con le mie elementari certezze. S C U S A T E e Grazie
![]()
![]()