Novità

AMBATA DETERMINATA A COLPO

schonn

Banned
ruote NAZIONALE 19 anche in 1^ 2^ 4^
PALERMO

recupero: MILANO
VENEZIA

quartina : 18-19-28 -38 anche su tutte

buona fortuna

Buona sera a tutti.

Mi dispiace Tanto ...... non è possibile...!!!...il VERTIBILE ci ha fregato su ben due ruote.

e pensare che volevo dare L'ambo secco 18-19 che èra fortissimo sulla nazionale, ed ho dovuto fare una scelta tra il 11 eil 38 ed ho scelto il 38 che è finito Sulla ruota opposta della Nazionale, aBari.
MALISSIMO.......schonn

Ultima modifica:
IN BOCCA AL LUPO SCHONN ;)

Buona sera Fredom.

spero che non mi vuoi prendere per i fondelli , in quanto lo sai benissimo anche tù che di sicuro c'è solo la morte.
Non pensare che se non fossi stato Molto convinto che usciva il 19 non avrei messo quattro ruote ; ero convinto che usciva su due ; ed invece è uscito il vertibile.
la previsione l'avevo studiata tantissimo.
ho sbagliato e chiedo scusa a tutti quelli che l'Hanno giocata ; per primo io.
saluti
attila

ciao schonn........ non ti rammaricare piu di tanto.questo è tipico del lotto
continua cosi che mi pare tu sia sulla strada giusta e i risultati si son visti
ciao

ciao schonn........ non ti rammaricare piu di tanto.questo è tipico del lotto
continua cosi che mi pare tu sia sulla strada giusta e i risultati si son visti
ciao

Buona sera SIGNOR ARAGON56.

è TROPPO GENTILE , GRAZIE.
visto che ho sbagliato NOn metterò più quattro ruote , massimo due .
MI DISPIACE TANTo PER TUTTI .
BUONA NOTTE ciao

Ciao Schonn,
anch'io ho giocato il 19, uscirà vedrai, sono due volte che esce l' 11 sulla Nazionale...
Buonanotte.

Ultima modifica:
Buon giorno MISS NIVES.

Grazie del suo conforto che mi dà , ma la previsione era a colpo e è andata malissimo.

deve sapere che inizialmente avevo messo il 37 ma poi degli altri conteggi mi davano il 38, se no almeno l'ambo in quartina lo facevamo a colpo.

BUONA Giornata .
ciao

Ultima modifica:
ruote NAZIONALE 19 anche in 1^ 2^ 4^
PALERMO

recupero: MILANO
VENEZIA

quartina : 18-19-28 -38 anche su tutte

buona fortuna

Buona sera a tutti.

Mi dispiace Tanto ...... non è possibile...!!!...il VERTIBILE ci ha fregato su ben due ruote.

e pensare che volevo dare L'ambo secco 18-19 che èra fortissimo sulla nazionale, ed ho dovuto fare una scelta tra il 11 eil 38 ed ho scelto il 38 che è finito Sulla ruota opposta della Nazionale, aBari.
MALISSIMO.......schonn

SOLO INFORMAZIONE :: AL SETTIMO COLPO USCITA a PALERMO ( ruota PREFERITA SECONDARIA ) AMBATA SECCA 19 In 2^POSIZIONE ( EVIDENZIATA favorita ) e TERNO

IN QUARTINA - 18 - 19 -28 -38 su ruota e anche TERNO in QUARTINA su tutte.

da notare che il 18 è andato sulla ruota di CAGLIARI diametrale di Palermo ( se no....!!!! poteva uscire la QUATERNA SECCA su RUOTa.)

sulla nazionale non è uscito il 19 in compenso è uscito il 18 per ben QUATTRO VOLTE abbinandosi con 11 ( vertibile del 19 )

AL UNDICESIMO COLPO ANCORA AMBATA SEMPRE IN POSIZIONE PREFERITA 2^ sulla ruota di recupero VENEZIA

( alla faccia di chi mi ha scritto che l' AMBATA DETERMINATA Non si può giocare SU QUATTRO RUOTE )

Ultima modifica:
Complimenti schonn, anche se non è uscita a colpo sei comunque bravo! Ho notato che se allunghi un poco i tempi di gioco sei spesso vincente. Ciao. Isabel

Ciao Schonn,
non ho ancora mollato l'ambo 19-90 sulla NAZ. e lo giocherò anche domani...... tu come lo vedi?
Buonanotte carissimo.

Buon giorno Signora NIVES.

la previsione che c'è sopra era stata Ricavata dopo Tanto STUDIO solo Sulla RUOTA NAZIONALE ( come faccio sempre ) ma per via delle

CONVERGENZE e delle VENUS ( prima ; se si studiava una previsione su una ruota ; prima o poi usciva su quella) adesso anche se il 19 che era MOLTO

FORTE sulla nazionale ha visto dove è uscito !!!!

Comunque dalla previsione Manca solo NAZIONALE e MILANO , prima o poi uscirà su una delle DUE ( favorita rimane logicamente la NAZIONALE ).

Comunque se vuole aspettare una mia conferma , oggi studierò L'ultima estrazione e dalle 17 le dirò il mio parere.

Segua anche il suo istinto in quanto come ben sà non c'è niente di sicuro.

ciao.

Ultima modifica:
Grazie per la risposta Schonn,
si, seguirò il mio istinto anche perchè uscirò fra poco per giocare.
Buon sabato Schonn, a presto.
nives

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 29 agosto 2025
    Bari
    81
    19
    78
    66
    36
    Cagliari