R
Roby
Guest
AMBATA DETERMINATA DAL NUMERO PRIMO
Un nuovo metodo semplice ed efficace.
Condizione:
In una estrazione qualunque su una ruota a piacere, abbiamo uno ed uno solo numero primo.
esempio BA 24(06/2010
Numero primo = 7 in posizione 5Sommiamo il numero primo (7) ai 5 estratti.
62 21 28 48 7
otteniamo una nuova cinquina:
69 28 35 55 14
da mettere in gioco per ambata determinata in 5° posizione.
I colpi utili sono <s>12</s>10(errata corrige).
e si possono aumentare con una moderatissima progressione
del tipo ad ogni colpo aggiungo mezzo euro.
La sortita a colpo è molto rara, quindi conviene saltare almeno i primi 2 o 3 colpi.
Talvolta dai 5 numeri esce anche l'ambo, ma è abbastanza raro e riduce il numero dei colpi utili, quindi è preferibile giocare solo il determinato.
********* ATTENZIONE *************
Io di solito odio le progressioni che nel gioco portano diritto verso la rovina.
In questo caso, se si incappa in un centenario/ritardatario può capitare di accumulare in 23 colpi una posta giocata di 150 euro pareggiata dalla vincita al 23° colpo.
In caso di mancata vincita i 150 euro in meno di 2 mesi sono irrimediabilmente persi.
Penso che se la vincita non arriva entro la metà o meno dei colpi utili, sia inutile e dannoso insistere.
Infatti, entro 11 colpi si può ancora vincere il doppio della posta, che consente di fare un secondo ciclo di giocate gratis.
Ciao,
Giuseppe.
Hasta la victoria siempre
Un nuovo metodo semplice ed efficace.
Condizione:
In una estrazione qualunque su una ruota a piacere, abbiamo uno ed uno solo numero primo.
esempio BA 24(06/2010
Numero primo = 7 in posizione 5Sommiamo il numero primo (7) ai 5 estratti.
62 21 28 48 7
otteniamo una nuova cinquina:
69 28 35 55 14
da mettere in gioco per ambata determinata in 5° posizione.
I colpi utili sono <s>12</s>10(errata corrige).
e si possono aumentare con una moderatissima progressione
del tipo ad ogni colpo aggiungo mezzo euro.
La sortita a colpo è molto rara, quindi conviene saltare almeno i primi 2 o 3 colpi.
Talvolta dai 5 numeri esce anche l'ambo, ma è abbastanza raro e riduce il numero dei colpi utili, quindi è preferibile giocare solo il determinato.
********* ATTENZIONE *************
Io di solito odio le progressioni che nel gioco portano diritto verso la rovina.
In questo caso, se si incappa in un centenario/ritardatario può capitare di accumulare in 23 colpi una posta giocata di 150 euro pareggiata dalla vincita al 23° colpo.
In caso di mancata vincita i 150 euro in meno di 2 mesi sono irrimediabilmente persi.
Penso che se la vincita non arriva entro la metà o meno dei colpi utili, sia inutile e dannoso insistere.
Infatti, entro 11 colpi si può ancora vincere il doppio della posta, che consente di fare un secondo ciclo di giocate gratis.
Ciao,
Giuseppe.
Hasta la victoria siempre