Novità

Ambata determinata nuovo studio interessantissimo

s.studio

Member
Buonasera, si è verificata la condizione del mio nuovo studio, per avere conferme ho postato le previsioni nella sezione metodi, Discussione: per Xerox e Marco elle, dopo 5 colpi ho preso due ambate su ruota, un ambo secco su tutte, e (anche se questa sera non ho potuto giocare) ambata determinata e doppio ambetto.

La nuova previsione per chi vuole seguirla
Nazionale in 1° e 3° posizione per ambata determinata e ambata semplice
27
73
Ambo e ambetto

P.s. Naturalmente per chi dovesse seguirla, ricordo che non sono TICHE, quindi non prometto nulla, e non credete agli scienziati che promettono il mondo, soprattutto i LOTTOLOGI A PAGAMENTO.........
........una sola cosa è sicura!!!!

buona fortuna a tutti e speriamo che ci porti un po' di grana in questo bruttissimo periodo!

Il link delle previsioni postate

Buonasera, si è verificata la condizione del mio nuovo studio, per avere conferme ho postato le previsioni nella sezione metodi, Discussione: per Xerox e Marco elle, dopo 5 colpi ho preso due ambate su ruota, un ambo secco su tutte, e (anche se questa sera non ho potuto giocare) ambata determinata e doppio ambetto.

La nuova previsione per chi vuole seguirla
Nazionale in 1° e 3° posizione per ambata determinata e ambata semplice
27
73
Ambo e ambetto

P.s. Naturalmente per chi dovesse seguirla, ricordo che non sono TICHE, quindi non prometto nulla, e non credete agli scienziati che promettono il mondo, soprattutto i LOTTOLOGI A PAGAMENTO.........
........una sola cosa è sicura!!!!

buona fortuna a tutti e speriamo che ci porti un po' di grana in questo bruttissimo periodo!

Il link delle previsioni postate
Ciao ma il 61 e l 83 si continua?

Ciao ma il 61 e l 83 si continua?
Ciao a te
comunque si..io personalmente la seguo per altre tre estrazioni.
Inoltre anche se l 83 lo vedo benissimo a Firenze, le ambate sono 61 e 80 in 3°e 5° posizione.
P.s. non so come ti è venuto, ma da un altro mio studio l 83 me lo da fortissimo su Firenze per giunta nelle posizioni indicate.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 27 febbraio 2026
    Bari
    01
    31
    24
    71
    49
    Cagliari
    56
    23