I isabel Premium Member 3 Gennaio 2016 #21 Bravissimo giuli74 (attila), complimenti per i tuoi risultati. Ricambio i saluti. Ciao. Isabel
G giuli74 Super member 3 Gennaio 2016 #22 UN.. SALUTO.. PARTICOLARE .. AL MIO AMICHISSIMO..!!!!...CICCIOCICCIO....!!!.. .( ti ho sempre nel mio cuore.) ......Vieni.. SEMPRE.. Più BRAVO.. ed.. ai..BRAVISSIMI ....DAMBù....FREEONE....PILOT.... QUASIMODO...e ...a TUTTI... quelli che mi VOGLIONO BENE ...!!! ciao attila
UN.. SALUTO.. PARTICOLARE .. AL MIO AMICHISSIMO..!!!!...CICCIOCICCIO....!!!.. .( ti ho sempre nel mio cuore.) ......Vieni.. SEMPRE.. Più BRAVO.. ed.. ai..BRAVISSIMI ....DAMBù....FREEONE....PILOT.... QUASIMODO...e ...a TUTTI... quelli che mi VOGLIONO BENE ...!!! ciao attila
Fantino Advanced Member >PLATINUM PLUS< 4 Gennaio 2016 #24 Ciao Attila . . . Grande ritorno col Botto Non ci fare caso se solo un Utente ha vinto (un pò spiace) ora vedrai quanti si uniranno. Buona giornata a tutti
Ciao Attila . . . Grande ritorno col Botto Non ci fare caso se solo un Utente ha vinto (un pò spiace) ora vedrai quanti si uniranno. Buona giornata a tutti
DamBu82 Premium Member 4 Gennaio 2016 #25 Mitico Attila!!!!!!!!!!!! Ben ritrovato e super complimenti!!!!!
M madrileno90 Advanced Member >PLATINUM PLUS< 4 Gennaio 2016 #26 eccezionale risultato ,,,,,complimenti Ultima modifica: 4 Gennaio 2016
solidea67 Advanced Member >GOLD< 4 Gennaio 2016 #27 Tanti complimenti...bellissimo risultato!!!!...La prossima ambata determinata la gioco anche io