Novità

AMBATA - DETERMINATA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao salva, sei gentilissimo... io ti seguo, mi piace molto questo 74 a napoli, scusami se te lo chiedo ,cortesemente mi puoi dire x quanti colpi lo dobbiamo giocar?...grazie 1000 e una buona serata

CIAO SALVA HO PROVATO DEGLI ABBINAMENTI CHE NN DOVREBBERO TRADIRE IN MERITO AL 74 A NA

74 77 71

74 14 44

74 75 76

COME VEDI GIOCANDO IN SPAZIO METRIA MOLTO POTREBBE AVVERARSI SPECE NELLA PRIMA TRIPLA OKKIO POI CHE FRA QUALCHE GG RICORRE LA FESTIVITA' DI SAN GIUSEPPE E UN TERNO TIPICO A NAPOLI RESTA

4 19 53

TERNO CABALISTICO CHE IN MOLTI GIOCANO PER QUESTA FESTIVITA' AL PROSSIMO ABBINAMENTO CHE SENTI FORTISSIMO DIMMELO CHE PROVO QUELLA STORIA DEI 5 AMBI CON LA FIGURA PER ORA TUTTO IN SIMULO E ANCHE 88 HA PAGATO PREVIO LA SUA TRIPLA

UN SALUTO
IB63 VINCENZO

CIAO

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

una domandina..... perche preferisci il 74 a napoli al 68 a torino....visto che quest' ultimo si presentato 3 volte...che
sarebbe piu forte??grazie mille !!!ciao

ciao a tutti scusate il ritardo nelle risposte

un saluto per te mela verde è tutto il forum

ho scelto di puntare sul 74 perchè è uscito un numero spia

che mi indica di giocare quel numero ,

perchè più in ritardo del 68

perchè è stato chiamato in causa 2 volte

è vero il 68 a battuto 3 colpi
nel giro di poco tempo tutte e 3 le volte e uscito
l"ambo 70-88 il che mi fa pensare un po!!
possibile sempre lo stesso ambo??
cosi ho deciso di aspettare ancora un pochino
speriamo di non sbagliarmi
ciao mela verde sempre sorridente ok
salva57

ciao salva, sei gentilissimo... io ti seguo, mi piace molto questo 74 a napoli, scusami se te lo chiedo ,cortesemente mi puoi dire x quanti colpi lo dobbiamo giocar?...grazie 1000 e una buona serata

ciao carmen67

quarda io spero di giocarlo il meno possibile

comunque i classici 8-9 colpi

non l"asciate l" ambata perchè uscirà certamente
piuttosto mollate gli ambi

ciao salva57

Ho giocato anch'io il 42 con i tuoi abbinamenti e all'ultimo ho aggiunto il 44 .....4

Preso l'ambo in quartina 88-48 ambi in terzina

bravo maury

2numeri li metti tu
1 lo metto io
è mercoledì tutti al banco

complimenti maury

ciao SALVA !!!grazie mille per la spiegazione.....cmq io giokero
tutti 3 ( 68.58.74 come estratti) visto che ho vinto...anche se il 14 a venezia e bari niente male.....mah.....vediamo...ultimamente mi piace di piu' estratto det come l'ambo secco che non esce quasi mai!!hihiihi ciaooooooooooo bravissimo...!!a domani.

ps ma il 48 su bari non l'avevo !!!anzi dove stavo io ???:D

Buona sera a tutti come promesso

grazie al mio amico ing. cui citavo nel precedente post per intenderci quello chiuso ho completato la tavola comprendente 5 numeri d'abbinare ad ogni ambata proposta.

Prima che ve ne parli
Per eco di cronaca ci sono alcuni parametri cui bisogna chiarire onde non entrare in possibili fraintesi....

Vengo al dunque...
Da simuli effettuati su precedenti giocate ho notato che conducendo gioco per estratto semplice in un periodo massimo di 22 colpi questi sorte in misura del 98% appunto quale estratto semplice e il restante 2% fra casi perdenti e in posizione centrata....

A tal proposito il metodo di salva57 si completa su comunicazione dello stesso autore con il suggertimento di un eventuale proposta per ambo abbinando la relativa figura per un totale di 9 ambi....

E fin qui non ci piove...
Successivamente ebbi modo spiegare a salva che introducendo condotta numerica con il parametro della tripla figurale l'ambo secco ad ambata centrata in misura del 96% cadeva con media da 1 a 3 ambi secchi che se pur composto da 29 giocate le vincite multiple compensavano altamente le aspirazioni di base.....

Al momento concludo definitivamente studi in merito in quanto sono riuscito a ridurre dai 9 ambi base previo regola di salva ad appena 4/5 ambi a condursi secondo stessa tesi (ambata abbinata a numeri di stessa figura) ma con il mio criterio con esito a dir poco eccellenti in quanto se pur perdenti in misura dell'1% anche secondo la mia tesi previo la relativa vincita di ambi multipli come è capitato con l'88 a Torino si evidenzieranno esiti di tutto rispetto.

Concludendo x qualcuno questo mio parlare potrebbe sembrare strano se non comprendiente e volendo essere un attimo cattivo preciso basta capirci io che abbondantemente basta e avanza...

Ecco quindi che nel salutarvi posto in allegato i 5 ambi comprendenti il 74 su Napoli cui prevede sia salva che in tanti... precisando che al 99% uno dei miei abbinamenti sortirà nel corso dell'attacco delle previsioni indicate ma inteso per estratto anche se c'è da sottolineare che a largo margine l'ambo secco sarà centrato ad avvenuta sortita del 74....

Questi gli abbinamenti al 74 su NApoli

56 29 47 02 facoltativo il quinto ovvero l'11

mentre la mia proposta cade nella seguente tesi:

Osservando la ruota di Firenze previo l'ultima estrazione di sabato 13/marzo si osserva che sulla ruota di Firenze si presenta addirittura una doppia previsione a evidenza degli ambi

74 61 cui dallo stesso traiamo 45 e

55 73 di dallo stesso traiamo la previsione 38

quindi ricapitolando 45 38 sono le ambate che ricaviamo dalla tesi di salva57 cui andrebbero abbinati per ambo con x il 45 numeri lintera figura 9 mentre per il 38 numeri di figura 2...

Concludendo l'intero discorso abbiamo secondo la mia toria a giocare le due ambate come segue

45 abbinato a 72 90 54 27 facoltativo 36
38 abbinato a 71 44 80 62 17

Ultime due note
Talora dovessero sortire uno o più abbinamenti previo quelli esposti gli stessi saranno da modificarsi mentre il per gli amanti della sistemistica al 120% si riscontreranno esiti vincenti con l'attuo della tripla figurale ...

Con questo è davvero tutto un saluto
IB63

STANDO AL MIO POST PECCATO

ESSERE SORTITO SOLTANTO UNO DEI MIEI ABBINAMENT IL 56 SENZA L'AMBATA PER GIUNTA AVERLO PERSO PER IL CLASSICO LATERALE FA SEMPRE RABBIA

E COSI MENTRE PER LE RESTANTI PREVISIONI TUTTO RESTA INVARIATO QUELLA DI NAPOLI PRESENTA LA SEGUENTE VARIAZIONE

AMBATA 74
POSSIBILI ABBINAMENTI 11 29 47 2 56
A RECUPERO E DAL TERNO IN SU

74 11 29 47 2 56

A RISENTIRCI CON I PROSSIMI AGGIORNAMENTI

UN SALUTO
IB63_VINCENZO

IMPORTANTE PER SALVA

ciao salva

ESSENDO DI RIPOSO A LAVORO QUESTA MATTINA TE L'HO TUTTA DEDICATA ALLA TUA REGOLA PREVIO ULTERIORI INDIZI CHE COME SAI STO ABBINANDO A MIEI STUDI....

Una piccola premessa a mezzo del mio pensiero non voglio minimamente scoraggiarti ne per il tuo lavoro oppure sostenere che il tuo procedimento non è vincente ma occhio ad un parametro cui io stesso ho modificato in base al tuo ragionamento eee...

Come ebbi modo dirti spostando il gioco per solo estratto semplice in 22 colpi fino a stamattina non avevo rinvenuto alcun caso negativo dal 97 a oggi la cosa mi drizzava e non poco, a seguito pur se sappiamo che la ruota di Cagliari resta una ruota assurda e bastarda visto i precedenti a rilievo per il gioco d' estratto okkio al seguente dato ... attuata la tua regola

dal 28 gennaio avevamo in previsione 34 che alla data attuale è ancora assente all'appello stessa sorte anche per il ricavo dall'estrazione successiva cui avevamo in tesi 62...

A questo punto sono trascorsi per una 21 colpi per l'altra 20 colpi talora entro massimo sabato una delle due non cada mi spiace

AMICO MIO
ma la regola non è al 100% oltre che valida per qualsiasi ruota, mentre se avvenisse la vincita come mi auguro allora ritiro quanto appena sostenuto.

In cambio però devo dirti che in base al tuo ragionamento ci becco al 100% l'estratto in 5 numeri oltre che possibili ambi secchi e per me che provengo dal mondo della ruolette non è niente male....

al caso se qualcuno volesse giocarli ecco i 5 ambi secchi d'abbinare alle due ambate per max due colpi a partire da giovedì sicuri che talora cada l'ambata l'ambo resta possibile al 97,9% provare per credere

COncludendo per il
34 abbinare 79 43 16 61 70
mentre per il 62 abbinare 26 89 44 17 62

Ottima la sestina dal terno in su

Ciao caro e Fammi sapere perchè con tutta onestà se dovesse fallire magari per come la vedo io scarterò la regola a meno che non modificherò ulteriormente la condotta numerica...

Un abbraccio Ib63_Vincenzo

iao salva! Aggiornamenti in vista??
Buon pomeriggio!!

Alina

ciao alina dovrei essere arrabbiato con te
mi hai appena conosciuto è già mi hai tradito con lotto55
complimenti per la vincita ottenuta
però l"amico non me la conta giusta ha nascosto l"importo della giocata perchè??? visto che dice che ha vinto 1034 euro
anzi dovrebbe essere un vanto per lui maaa!!!
comunque non ci sono aggiornamenti io vado avanti con le stesse previsioni ciao a risentirci

salva57

[:0][:0][:0][:0][:0][:0]
non ti ho tradito!!!!! ieri ho giocato anzitutto i tuoi migliori numeri (74 a NA, 68 a TO e 90 a PA):D:D:D:D
certo, poi sono stata attratta dalla pubblicità dell'ambata di lotto55 e ho ceduto...:D:D:D:D sai, noi donne, ehm...ci facciamo tentare...[8)][8)][8)]
ma io donna sicula sono, non di facili costumi![:X][:X][:X][:X]
quindi domani proseguo con i tuoi cavalli di battaglia;););););)[^][^][^][:I][:I][:I]

Alina</u>

non ti ho tradito!!!!! ieri ho giocato anzitutto i tuoi migliori numeri (74 a NA, 68 a TO e 90 a PA)
certo, poi sono stata attratta dalla pubblicità dell'ambata di lotto55 e ho ceduto... sai, noi donne, ehm...ci facciamo tentare...
ma io donna sicula sono, non di facili costumi!
quindi domani proseguo con i tuoi cavalli di battaglia

Alina

SCUSE ACCETTATE ALINA
NON MOLLARE VEDRAI CHE SARAI PREMIATA!!!
SALVA57

ciao salva ti ho riferito dettagliatamente in merito ad un mio pensiero in virtù della tua regola ma a quanto pare o ti è sfuggito oppure hai dato passo attendo una tua risposta
ciao
IB63_Vincenzo

buonasera a tutti !!
buonasera SALVA !!!

STASERA IL58 A NAPOLI !!! peccato per la posizione .............fiduciosi andiamo
avanti !!!!!!!!!!!!!!!

ciao bravissimo !!!!!!![:X]

SALVA NEPPURE STASERA SI SO VISTI

34 62
A CAGLIARI

GLI STESSI A MIO AVVISO SONO BUONI FINO A SABATO

OKKIO PERO' CHE PUR AVENDOCI DATO 22 COLPI (SIAMO UNA A 21 E UNA A 22) SONO STATI PERDENTI MI SPIACE MA LA REGOLA MOSTRA MOLTE PECCHE E' VERO SI CHE CAGLIARI E' UNA RUOTA STRANA E IL CASO NEGATIVO E' SEMPRE ALL'AGGUATO MA RICORDIAMOCI CHE COME E' CAPITATO A CAGLIARI POTREBBE PRESENTARSI L'OCCASIONE SU QUALSIASI RUOTA

QUINDI URGE IMPOSTARE UN ATTENTA CONDOTTA NUMERICA ONDE EVITARE QUESTI CASI QUANDO SI MANIFESTANO

TI SCOCCERO' FINO A SABATO POI MI CHIUDO IL DISCORSO...

AH DIMENTICAVO
DEGLI ABBINAMENTI CHE HO DATO NEL MIO POST DAL TITOLO CAGLIARI MALEDETTA E' SORTITO A COLPO 17

SALUTI
IB63_VINCENZO

caro salva57 sto seguendo il 74 a napoli in 2.4.5. posizione mi diresti per favore a che colpsiamo arrivati di ritardo? e la data di ricavo della previsione

ambate determinate uscite 18/03/2010

FI 4 COLPITO AFFONDATO 1 POSIZ
GE 20 COLPITO AFFONDATO 4 POSIZ
GE 48 COLPITO AFFONDATO 3 POSIZ
MI 22 COLPITO AFFONDATO 2 POSIZ
NA 58 COLPITO NO POSIZ SI AMBO IN FIG 4 58-67
PA 46 COLPITO NO POSIZ
RO 28 COLPITO AFFONDATO 2 POSIZ

CENTRATO 7 AMBATE
5 IN POSIZIONE DETERMINATA
1 AMBO IN FIGURA
2 AMBATE SEMPLICI