Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao scusa se disturbo ma da nuovo utente e non capendo come funziona il tuo metodo sulle ambate determinate considerando proprio il numero 76 di Torino su cui stai giocando personalmente non vedo come possa incidere la sortita del vertibile;inoltre io immagino che il tuo metodo sia tale perche' nella pagina della lottomatica,che nn so' quanto sia affidabile,quando cerchi gli estratti determinati a ruota noti le cinque posizioni ed io poco fa' guardando il 76 a torino ho notato che proprio quelle tre evinte da te sono le stesse proposte da lottomatica cioè la 2°-3°-4°.Non ti chiedo quando uscira' non potresti dirlo per ovvieta'ma ti chiedo da quanto tempo lo stai giocando.Ti ringrazio e seguiro' le tur previsioni perche' tra le tante mi sembrano le piu' assennate.Buona giornata!quote:Originally posted by salva57
--------------------------------------------------------------------------------
ciao salva a to si gioca ancora il 76 anche se è uscito il vertibile grazie
CIAO MAKE GIRI IL DITO NELLA PIAGA
SI IO CONTINUO I SOLDI LI DEVO RECUPERARE
OGNI TANTO AUMENTA DI 0,50 CENTESIMI
TI RICORDO CHE SE CENTRI LA POSIZ.. PRENDI 51 CON UN EURO
PARI A 17 ESTRAZIONI ALLA 18 AUMENTI DI 0,50
ALLA FINE SI STANCHERà DI PRENDERCI IN GIRO
è NOI ANDREMO AL BANCO
CIAO MAKE