imported_n/a
Advanced Premium Member
quote:Originally posted by VIRTUS LOTTO
CIAO IB
COMPLIMENTI PER L'11.
GRANDE INTUIZIONE FRUTTO SICURAMENTE DI CONOSCENZA LOTTISTICA
GRAZIE DI CUORE
ma pur se non ci sembra tutto è nato da un pensiero di salva57 in quanto come riferito in precedenti interventi ho solo modificato il tiro in quanto lui mira a tutti e 89 numeri dal susseguirsi dopo uno scelto al massimo suddividendoli in pari e dispari io invece a solo 9 dei 90 per giunta anche super ridotti quindi penso che con molta probabilità dandosi occasione che salvi ci prepari una sua formazione con l'aggiunta del mio gemello atteso per la maggiore a qualche risultato si possa arrivare anche oltre l'ambo un esempio per tutti se ci fai caso qualche tempo fa salva aveva preso l'88 su NApoli in cosiderazione di quanto da me previsto e non per spavoneggiare si è puntualmente presentato a differenza del suo 47
Voglio dire che nel caso della sua ultima vincita avremmo centrato un bel terno in quartina se non erra il gemello di turno era 55 oltre a non eludere la possibilità che la stessa formazione possa seguirsi anche a solo posizionato visto che fino ad un massimo di 5 numeri si possono giocare. C'è da studiare ed anche tanto ma visto che il tempo è tiranno siamo alle solite ma promotto che in questi gg disponendo di tempo ci guarderò meglio siccome focalizzando tutto sui multipli un ragno dal buco lo si può cavare.
Perdonami salva se ti ho invaso il post ma penso che molto presto ne vedremo di belle... Un saluto
IB63
Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.