Novità

AMBATA - DETERMINATA

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ambate da mettere in gioco


bari 79 semplice

bari 79 determinato posizione 3 4 5

FIRENZE 11 semplice

FIRENZE 11 determinato posizione 3 4 5

PALERMO 60 semplice

PALERMO 60 determinato posizione 2 3 4

CAGLIARI 90 SEMPLICE

CAGLIARI 90 determinato posizione 1-4-5
 
ciao salva,
io su bari ho due ambate forti: 7-19 protremmo unirlo con il tuo 79 per tentare il colpaccio!
mentre su cagliari ambate 43-88 che uniro' con il tuo 90!

se ti infastidisce il mio post lo cancello, non vorrei creare confusione.
un forte in bocca al lupo per stasera!

ps.mi sono permessa di postarle perchè il 19 ottobre avevo due ambate su bari 76-23 a cui ho abbinato il tuo 25!bhè....come ben sai è uscito 76-25 e se non fosse stato per quel vigliacco del 22 che ha ucciso il mio 23 avrei preso il terno!!!
avevo giocato 2€ ambo e 1€ il terno!e ambo fu!


CREDERE PER VIVERE,NON VIVERE PER CREDERE.
 
ciao salva,
io su bari ho due ambate forti: 7-19 protremmo unirlo con il tuo 79 per tentare il colpaccio!
mentre su cagliari ambate 43-88 che uniro' con il tuo 90!

se ti infastidisce il mio post lo cancello, non vorrei creare confusione.
un forte in bocca al lupo per stasera!

ciao romy per quanto riguarda me , puoi scrivere tutto quello che ti pare anche parlare di lavoro sport , ecc..
se volevo più forumini avrei postato le ambate sulle previsioni,è non sui metodi, ma siccome mi fa piacere farvi sapere dove le prendo
le ambate, dove potete constatare se effettivamente dico la verità oppure no!!! se hanno un fondamento, se hai la pazienza di leggere i miei metodi ,potrai constatare che oltre a mettere le ambate, posto il metodo, quasi sempre retrodatato di un anno, dove puoi constatare la sua bonta...poi se prendi le mie ambate è le unisci hai tuoi numeri, ben venga, se vinci meglio, mi fa piacere se quando vinci, dai un segno di ringraziamento, non monetario ma affettivo, mi farà piacere
ricapitolando non mi infastidisci, un abbraccio romy
 
AMBATE USCITE IL 23-10-2010
FIRENZE 28 POSIZ.. 1-2-5
MILANO 36 POSIZ.. 1-2-5
TORINO 26 POSIZ.. 1-3-5
CAGLIARI 25 POSIZ.. 1-3-4
CAGLIARI 65 POSIZ.. 1-3-4 SEMPLICE
GENOVA 45 POSIZ.. 1-2-3 SEMPLICE
PALERMO 41 POSIZ.. 3-4-5 SEMPLICE
PALERMO 55 POSIZ.. 1-3-4
ROMA 43 POSIZ.. 2-3-4
ROMA 55 POSIZ.. 2-4-5 SEMPLICE
IN ROSSO LE AMBATE PRESE DETERMINATE
 
bel lavoro salva57 complimenti ti seguirò...il 90 e molto forte su cagliari se vi interessa o il 14 per abbinamento x ambo ciao ;)
 
Ciao Salva, sei bravissima. Nella tua risposta a Romy hai detto che posti anche i metodi per la ricerca delle ambate, io non li ho visti e mi piacerebbe conoscere il metodo che usi per individuare le ambate di Bari perche' io ne ho uno che mi da l' ambata e il suo vertibile, quindi due ambate, da anni tutti i mesi, ma io non faccio il gioco delle ambate, ma vorrei unire il mio metodo al tuo nella speranza di fare un ambo. Grazie, spero di non averti chiesto troppo e se mi vorrai rispondere ti saro grato. Ciao coim41
 
Ciao Salva, sei bravissima. Nella tua risposta a Romy hai detto che posti anche i metodi per la ricerca delle ambate, io non li ho visti e mi piacerebbe conoscere il metodo che usi per individuare le ambate di Bari perche' io ne ho uno che mi da l' ambata e il suo vertibile, quindi due ambate, da anni tutti i mesi, ma io non faccio il gioco delle ambate, ma vorrei unire il mio metodo al tuo nella speranza di fare un ambo. Grazie, spero di non averti chiesto troppo e se mi vorrai rispondere ti saro grato. Ciao coim41

ciao coim41
perchè non posti il metodo sono sicuro che tanti ti ringrazieranno così lo potrò valutare anch"io
 
ambate semplici è determinate uscite il 26/10/2010

cagliari 74 posiz 1-2-4
cagliari 18 posiz 3-4-5
genova 62 posiz 2-3-5
napoli 66 posiz 1-3-5 semplice
palermo 90 posiz 1-3-5 semplice
torino 72 posiz 1-2-4semplice
bari 19 posiz 1-2-3
milano 49 posiz 3-4-5
napoli 13 posiz 1-4-5 semplice
torino 21 posiz 1-3-5 semplice
venezia 27 posiz 1-2-3 semplice
in rosso le ambate prese determinate
 
evviva Salva che con i suoi metodi e i suoi consigli ci fa vincere!!
ip ip urràààà!!!
l'ambo 7 e 79 mi piace moltissimo..anche se è uscito a venezia (io lo aspettavo a Bari) continuerò a giocarlo..
[:p][:p][:X][:X]:)
 
ciao salva,
hai visto???è venuta fuori la mia ambata 19 , peccato per il 5 al posto del 7 e il tuo 79 non demorde ancora!
mi butto su cagliari 43-88 lemie ambate con il tuo 90.

complimenti per le vincite di ieri!
smack
quote:Originally posted by salva57

ciao salva,
io su bari ho due ambate forti: 7-19 protremmo unirlo con il tuo 79 per tentare il colpaccio!
mentre su cagliari ambate 43-88 che uniro' con il tuo 90!

se ti infastidisce il mio post lo cancello, non vorrei creare confusione.
un forte in bocca al lupo per stasera!

ciao romy per quanto riguarda me , puoi scrivere tutto quello che ti pare anche parlare di lavoro sport , ecc..
se volevo più forumini avrei postato le ambate sulle previsioni,è non sui metodi, ma siccome mi fa piacere farvi sapere dove le prendo
le ambate, dove potete constatare se effettivamente dico la verità oppure no!!! se hanno un fondamento, se hai la pazienza di leggere i miei metodi ,potrai constatare che oltre a mettere le ambate, posto il metodo, quasi sempre retrodatato di un anno, dove puoi constatare la sua bonta...poi se prendi le mie ambate è le unisci hai tuoi numeri, ben venga, se vinci meglio, mi fa piacere se quando vinci, dai un segno di ringraziamento, non monetario ma affettivo, mi farà piacere
ricapitolando non mi infastidisci, un abbraccio romy

CREDERE PER VIVERE,NON VIVERE PER CREDERE.
 
anzi...quasi quasi me lo mantengo quel 7 con il tuo 79.che ne pensi?
thanks

CREDERE PER VIVERE,NON VIVERE PER CREDERE

CREDERE PER VIVERE
IO TROVO CHE SIA PERFETTO AMBO IN FIGURA COME PREDICO SEMPRE
SE VUOI AGGIUNGERE UN AMBATA MOLTO FORTE AGGIUNGI IL 54
NON DOVREBBE DELUDERE,
IL 43 CON IL 90 A CAGLIARI è ALTRETTANTO BUONO IO METTEREI IL 21 COME TERZO NUMERO, COMUNQUE CREDERE , CREDERCI NELLE COSE CHE SI FANNO CIAO ROMY, UN ABBRACCIO
 
ok salva,
conti ricontrollati, giochero' cosi':
ba 7-54-79
ca 90-43-21 e per scaramanzia ci metto il 38(che è un numero che mi frega sempre a cagliari!

naturalmente singolarmente giochero' le tue ambate come da te indicate!!!:D
bacio

CREDERE PER VIVERE,NON VIVERE PER CREDERE.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 28 settembre 2024
    Bari
    47
    31
    09
    85
    52
    Cagliari
    49
    67
    26
    29
    68
    Firenze
    37
    01
    54
    79
    15
    Genova
    89
    76
    83
    14
    59
    Milano
    87
    85
    30
    76
    10
    Napoli
    73
    68
    24
    62
    05
    Palermo
    62
    27
    66
    20
    82
    Roma
    06
    30
    05
    53
    37
    Torino
    11
    02
    38
    55
    43
    Venezia
    81
    51
    82
    01
    20
    Nazionale
    08
    83
    12
    87
    42
    Estrazione Simbolotto
    Palermo
    19
    07
    10
    45
    36

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto