Novità

AMBATA - DETERMINATA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by tittapatti

Ragazzi io prenderò pochissimo ma almeno posso dire di aver vinto una volta tanto!!!!!
dans-Bump20220old20ladies.gif

Patrizia

Bravissima Patrizia...credimi è bello vedere che hai vinto...non conta quanto prendi .....se hai giocato solo il 69 sei quella che oggi ha vinto più di tutti...;););)

Si però vorrei fare un appello a Salva in modo che l'ambata si possa trasformare ogni tanto anche in ambo altrimenti qui si aspetta...aspetta.... ma si prende poco!!!!!
16.gif

Salva non hai un metodino per farci prendere un ambetto ogni tanto insieme all'ambata??????
14.gif

Patrizia

CIAO A TUTTI/E
BUONA GIORNATA ,IERI SERA ERO AL LAVORO,
NON POTEVO RISPONDERE ,MA VI SEQUIVO CON IL MIO TELEFONINO
CHE HA INTERNET, CONTENTO X L"USCITA DEL 69 A FIRENZE
MA DISPIACIUTO X LA POSIZIONE , ANCHIO COME VOI
HO PRESO SOLO LE BRICCIOLE DI PANE, MA SE QUARDO IL BICCHIERE
MEZZO PIENO HO MEZZO VUOTO, PENSO ALMENO NON MUOIO DI FAME
ALMENO ABBIAMO SALVATO LE MUTANDE, ANCHE SE NON SONO DI INTIMISSIMI , O TEZENIS , LE RICOMPREREMO AL MERCATO ,
Sù CON IL MORALE , LA VITA VA AVANTI LO STESSO
CI RIFAREMO CON GLI INTERESSI
CIAO UN ABBRACCIO

CIAO PATRIZIA FINALMENTE CE L"HAI FATTA A VINCERE
VORREI RISPONDERE ALLA TUA DOMANDA X AMBO
IO UN METODINO Cè L"HO SOLO CHE COSTA UN POCHINO,
COSTA LA BELLEZZA DI 35 AMBI DA UN EURO = 35EURI,
VISTO CHE COSTA TANTO , è ALLA PORTATA SOLO DI CHI A UN FONDO CASSA ,POI AVEVO PROPOSTO DI METTERE IN GIOCO LE FIGURE
DELL" AMBATA PARI A SPESA DI 10>EURI, MA ANCHE QUI NIET.....
NESSUNO LI GIOCAVA , HO DETTO RIDUCETE I NUMERI ,
è NORMALE CHE SI RISCHIA, MAGARI TOGLI PROPRIO IL NUMERO,
CHE ESCE , TI FACCIO ESEMPIO DEL METODO MIGLIORE MA CHE COSTA DI PIù POI VALUTATE VOI, BISOGNA GIOCARE LE CIFRE DELL" AMBATA , COSA SONO LE CIFRE ? DEVI SCOMPORRE IL NUMERO , ESEMPIO 21 , SI METTONO IN GIOCO TUTTI I NUMERI, CHE ANNO UN 2 - è UN 1 , CHE SONO PARI A 18 NUMERI CON IL 2
è 18 NUMERI CON IL NUMERO 1.....PARLIAMO DELLE ULTIME VINCITE REALIZZATE ,

29/01/2011 ROMA AMBATA 21 AMBO 21-61
1/02/2011 VENEZIA AMBATA 33 AMBO 33-34
3/02/2011 VENEZIA AMBATA 60 DI ROSEMARY60 AMBO 60-90
3/02/2011 TORINO AMBATA 5 AMBO 5-56 5-57
10/2/2011 FIRENZE AMBATA 69 AMBO 69-76
DOMANDA X QUANTI DI VOI è ALLA PORTATA DELLE VOSTRE TASCHE????? è SE POI TARDA COME IL 69 DI FIRENZE ????
PER QUESTO MOTIVO NON HO MAI POSTATO IL METODO,
FATE ATTENZIONE QUALCUNO DICE VINTO QUA - AMBO LA MAAAAAAAA..
I CEDOLINI DELLE VINCITE DOVE SONO?????????

Ciao Salva grazie dell'ambata 69 ho preso poco ma basta x giocare domani un abbraccio e un bacio ...come si mettono le cedoline?Io non sono pratica...grazie un bacio Daniela!;)[:X]

cordovani daniela

Ciao ragazzi, scusatemi per l'assenza, ma in questi giorni ho avuto un po di problemi a casa. Mio padre ha 85 anni e giovedì è stato male. E' venuta l'ambulanza e hanno trovato che ha del liquido nei polmoni. Ora ad oggi ha ancora dolori e fatica a respirare. Si deve aiutare con una bombola di ossigeno e sta facendo le punture.
Scusatemi, è solo uno sfogo. Non ho molti amici e avevo bisogno di dirlo a qualcuno.
Bisognerà comprare la rete che alza il busto per aiutarlo a respirare ma costa un botto di soldi.
Ho perso la cognizione del tempo e in questi giorni non ho nemmeno giocato.
Spero di potermi rifare per sabato sera con una super previsione del nostro amico salva, così almeno posso partecipare anche io nell'acquisto di questa rete perchè la situazione non è molto bella.
Scusate ancora se mi sono sfogato con voi.
Vi voglio bene a tutti.

quote:Originally posted by life7570

Ciao ragazzi, scusatemi per l'assenza, ma in questi giorni ho avuto un po di problemi a casa. Mio padre ha 85 anni e giovedì è stato male. E' venuta l'ambulanza e hanno trovato che ha del liquido nei polmoni. Ora ad oggi ha ancora dolori e fatica a respirare. Si deve aiutare con una bombola di ossigeno e sta facendo le punture.
Scusatemi, è solo uno sfogo. Non ho molti amici e avevo bisogno di dirlo a qualcuno.
Bisognerà comprare la rete che alza il busto per aiutarlo a respirare ma costa un botto di soldi.
Ho perso la cognizione del tempo e in questi giorni non ho nemmeno giocato.
Spero di potermi rifare per sabato sera con una super previsione del nostro amico salva, così almeno posso partecipare anche io nell'acquisto di questa rete perchè la situazione non è molto bella.
Scusate ancora se mi sono sfogato con voi.
Vi voglio bene a tutti.

Ciao Life auguri per tuo padre....vedrai che tutto si risolve...
Provate a chiedere alla A.S.L. di appartenenza se potreste essere aiutati nell'acquisto della rete o busto di cui parli; se tuo padre ha i requisiti giusti potreste risolvere il problema.
Tuo padre dovrebbe avere una esenzione per questo tipo di malattia-patologia respiratoria... se ancora non cell'hà fatevela fare è un suo diritto.

Ciao :):):)
Gabry

Ciao Life mi dispiace molto quando si e' in difficolta' soprattuto finanziarie e questo lo so a mie spese i dispiacieri vengono a raffica ...ti capisco ..forza la vita e' come una scatola di cioccolatini ..non sai mai cosa trovi...un abbraccio e un bacio e auguroni x tuo papa' baci Daniela![:X]

cordovani daniela

ciao Salva e a tutti voi mi permetto di suggerire come accoppiare le ambate di SALVA
BASTA ACCOPPIARE I QUATTRO NUMERI DEL METODO VNCERE E UN GIOCO
VEDI FIRENZE -4-40-44-49 COSA SI E'ACCOPIATO CON IL 69 IL 44 AMBO SECCO CON SOLI 4 AMBI IO LO SEMPRE FATTO E CI O ANCHE PRESO ,QUSTA VOLTA ME SFUGGITO E O SOLO PRESO AMBATA DI RECUPERO GIOCATA SU 1-2 POSIZIONE SPERIAMO LA PROSSIMA UN SALUTO A TUTTI VOI

roby61

LIFE, mi dispiace molto per tuo padre, ti posso dire visto che ci sono passata con mio suocero, devi andare all'usl di appartenenza e chiedere la visita della Geratra, scusa forse non si dice comunque così, comunque per capirsi è il medico che studia le patologie delle persone anziane,se non è cambiato tutto da tre anni a questa parte, ti dovrebbero passare il letto con tutti gli accessori che gli possono servire,informati, vedrai con non dovranno tirare fuori nemmeno un euro un abbraccio MARINA57.

marina57

quote:Originally posted by life7570

Grazie a voi tutti per la vostra solidarietà... Speriamo in bene.
Mi informerò per l'esenzione e speriamo che si possa fare.
TANTI AUGURI ANCHE DA PARTE MIA E CHE TUTTOSI RISOLVA PER IL MEGLIO. CIAO

WILLYS311

life, ti siamo vicini.....vedrai che si sistemerà tutto
un abbraccio

sole-14.gif

"La vecchiaia è come un conto in banca. Prelevi da ciò che hai accumulato"

Mi associo anch'io agli auguri affinchè il papà di Life possa stare meglio. Qua scherziamo e giochiamo ma la realtà è dura per tutti specialmente per chi poi non sta bene......io dico sempre che sono fortunata perchè ho la salute(.....almeno finchè regge!!!!) per il resto meglio stendere un velo pietoso................

Cambiando argomento trovo molto interessante il suggerimento di Clavero Berto e si potrebbero provare questi abbinamenti. Grazie.

Patrizia

Grazie amici miei, siete stati veramente molto cari e grazie per la vostra amicizia e per i vostri consigli. Mi siete molto vicini e lo apprezzo molto. Speriamo che si sistemi tutto al più presto. Per ora sta facendo una terapia antibiotica per far riassorbire i liquidi in eccesso e poi delle punture.
Il dottore ha detto che ha mezzo polmone pieno di liquido. Speriamo che si risolva tutto al meglio.
Grazie ancora di tutto veramente.
Siete tutti fantastici.
Vi voglio un mare di bene!!!

ciao salva grazie ancora per il 69 a firenze purtroppo ho sbagliato di nuovo volevo abbinarlo con l 76 che avevi tra i tuoi numeri su firenze e mi è sfuggito aspetto i tuoi aggiornamenti grazie ancora

Inviato - 11 -02/2011 :
--------------------------------------------------------------------------------

ambate da mettere in gioco

RUOTA GENOVA 7 semplice

RUOTA GENOVA 7 determinato posizione 3 4 5

RUOTA NAPOLI 28 semplice

RUOTA NAPOLI 28 determinato posizione 2 3 4

X AMBO NAPOLI 18-23-28
si continua

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025