Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buona serata a tutti come avevo segnalato nel post di lottomagia aspetto proprio sulla nazionale il 21 e 36 speriamo bene aggiungo il 52 grazie poi manca all'appello il 19 sulla nazionale che aspetto
buona serata a tutti
QUINDI POSSIAMO TENTARE 21-36 E 21-52 ...... COSA NE PENSI? IO SOLO NAZ.
Schonn buona serata anche a te ti prego ( dammi del tu) anche se non sono piu' giovincella ahahha![]()
VA BENE ATTILA.GRAZIE X I CONSIGLI CHE MI DAI.STAVOLTA ANDRA' BENE, VEDRAI.IO NON TI MOLLO E LO SAI.CIAO ATTILA.
ciao Miss...
quando ha postato Lottomagia la previsione del 21 avevo una forte convergenza sulla nazionale e glielo anche detto..
oggi ho verificato l'ultima estrazione è mi da ancora Molto forte il 21 - 52 e il 36 , il più forte è il 52 quindi
guarda tè..cosa fare .
io penso che massimo entro due colpi da esito magari subito.
io martedì mi gioco quella.
per recupero è meglio giocare qualcosa anche su TORINO e MIlano ( piccola convergenza )
le posizioni da giocare il 21 sono la 3^ e la 4^ migliore la terza ( questa volta non dovrebbe fallire )
se puoi aggiungerci anche il 20 e il 38 è meglio
puoi fare una cinquina di recupero sulle TRE ruote 20-21-36-38-52 (Un euro in cinquina paga il doppio di
un ambata )
buona notte