Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In aggiornamento dalle vacanze tentiamo la ripetizione del 33.col 14 a TorinoAggiornamento fino al 23 Agosto
Vediamo se questa volta va meglio
rimetto in gioco 31.66 a Napoli e Palermo
il 14.33 per il momento lo sospendo
dal 21 Luglio al 23 Agosto sono in ferie porto avanti solo una previsione
il 31.66 a Napoli e Palermo non ho il pc in vacanza di conseguenza faccio solo gli aggiornamenti e le gare
Poi non me sento di fare giocare 4 ruote ma la previsione completa sarebbe Firenze Milano Napoli Palermo 31.66 e arrivato a un buon punto ...
Giusto per correttezza lo scrivo poi ognuno fa come può , posso entrare solo per aggiornare.
Esce 32.67 incredibile a Palermo ma continua Napoli e PalermoVisto che non posso verificare che sono in ferie giochiamo sulla ripetizione del 66 a Palermo
31.66 x domani a Palermo mi gioco
E 14.33 a Torino
🏝�🏞�
31 Napoli e PalermoContinua a Napoli e Palermo il 31.66
Gioco solo questo
Interessante per stasera e domani 31.66 Napoli e Palermo nessuna certezza solo pura statistica ,chi vuole basta un caffè31 Napoli e Palermo
Ancora interessante statisticamente ?Interessante per stasera 31.66 Napoli e Palermo nessuna certezza solo pura statistica ,chi vuole basta un caffè
Si continua anche se non posso verificare che sono in ferie senza PC .Ancora interessante statisticamente ?
Continua solo questo 31.66 per ora solo Napoli e Palermo.Interessante per stasera 31.66 Napoli e Palermo nessuna certezza solo pura statistica ,chi vuole basta un caffè
Vicinissimo a Napoli e Palermo la rimetto in gioco era in attesa..Aggiornamento per tutta la settimana rimane così sembra interessante
1* 14.33 Torino
2* 14.33 Napoli e Palermo
Speriamo di aver più fortuna.
Ancora valida questa previsione?Per tutta la settimana e valido 31.66 a Napoli e Palermo
poi dal 20 agosto sono di nuovo operativo finite le vacanze,posso verificare meglio da PC