Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dal post del 23 settembre...roma 47 e torino 8La migliore combinazione per almeno una ambata (1/4) si trova adesso a Torino.
Fai attenzione perchè c'è un'ottima convergenza con il bravissimo Miki55, ti invito a vedere anche il suo post...
Torino--44--64--38--78--
poi, In ordine di proposte migliori, secondo me:
BA/CA/NA/RO --24--
FI/NAZ--15--
MI/RO--47--
Possibile una ripetizione a breve dei numeri :
CA--77--
TO--8--
E' tutto, in bocca al lupo!!
micro
Questo isocronismo dei tre terminatori ci ha messo un pò a cadere con il 39 a Napoli (73 c.). costituendo un nuovo max, almeno recente.Ringrazio Tom e Canelillo...
Bari
--74--12--86--18--19-- ai quali sui può unire il 50 per provare la sestina per ambo etc...
inoltre spero prossima (1/3)
BA --50--
MI--72--
NA--39--
saluti
micro
Finalmente il 50 terminatore esce su una delle ruote indicate!!Lo riporto su, il 50 fortissimo su BA/CA/NA/PA/TO per almeno una uscita a breve...
Buon sabato
micro
Buoni risultati questa sera con Bari con ambate e ambo 12 74 e il 27 di GenovaTolto ora il 50 terminatore dal ritardo su TT+Naz, si può ancora prendere in considerazione il sincronismo continuo e sommativo di
BARI --74--12--86--
inoltre diventa importante il ritardo isocrono a 40 colpi dei numeri terminatori:
--1-- CA/NAZ
--27--GE/MI
--78--TO--
saluti
micro