Novità

AMBATA/E DAI NUMERI TERMINATORI

micro__

Advanced Member >PLATINUM<
Ancora complimenti: 16 nazionale e 57 Venezia, 👏👏👏👏👏. Per martedì giacchiamo gli altri otto numeri rimanenti? Grazie se mi rispondi
Ciao Canelillo, tutto è possibile ma io li lascerei!!

Nuovo ingresso con l'81 a Firenze

La ricerca del ritardo dei numeri terminatori su tutte le ruote vede al 1° posto il 48 al quale seguono il 53 e l'81.

Li troviamo su queste ruote:

MI/NAZ---48---

NA/VE---53---

FI/PA--81--


La situazione puo' variare sulla base di una eventuale uscita (v.sopra) o di nuovi ingressi (v.sopra) anche in altre ruote con l'estrazione di questa sera o altre future.

saluti a chi legge
micro
 

micro__

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Buongiorno Canelillo e Dambu82, vi ringrazio per i like e un saluto a chi legge.

La ricerca del ritardo dei numeri terminatori su tutte le ruote vede al 1° posto il 48 al quale seguono il 53 e il 71 che si sposta al 3rzo posto.

Li troviamo su queste ruote:

MI/NAZ---48---

NA/VE---53---

FI/TO/VE--71--


La situazione puo' variare sulla base di una eventuale uscita (v.sopra) o di nuovi ingressi (v.sopra) anche in altre ruote con le estrazioni future.

saluti a chi legge
micro
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Caro Micro intervengo poche volte nelle discussioni altrui ,sia perchè di solito non le leggo nemmeno, sia perchè non parlo se non chiamato in causa. Ritengo però opportuno farti i miei più sinceri complimenti per i tuoi risultati.
Bravo!!!!
 

micro__

Advanced Member >PLATINUM<
Grazie dei complimenti Canelillo e grazie ad Elleuca per il suo intervento! Complimenti per la discussione sui Buchi e dintorni.

micro
 

micro__

Advanced Member >PLATINUM<
subentra il 30 che si trova solo a Palermo...

MI/NAZ---48---

NA/VE---53---

PA--30--


La situazione puo' variare sulla base di una eventuale uscita (v.sopra) o di nuovi ingressi (v.sopra) anche in altre ruote con le estrazioni future.

saluti a chi legge
micro
 

micro__

Advanced Member >PLATINUM<
Presto rivedremo almeno uno tra questi quattro numeri a VENEZIA...infatti il caso di questi quattro terminatori è molto raro.
A memoria non dovremmo aspettare più di 7/8 colpi. Qualcuno se ha tempo e voglia può mandare lo script nel pregresso e verificare? Ringrazio in anticipo per la coll.

DALL'ESTRAZIONE 10121-VENEZIA ---69--35--51--71--

saluti
micro
 

micro__

Advanced Member >PLATINUM<
Direi di lasciare i numeri segnalati sopra per il momento, tolto il 53 che è uscito.
Saluti da micro
 

micro__

Advanced Member >PLATINUM<
Buongiorno Canelillo, riassumo ma valuta le tue convergenze...

MI/NAZ---48---

PA--30--


ci sono due gruppi di numeri che dovrebbero restituire almeno una ambata a breve di cui uno è già stata segnalata sopra:

VENEZIA ---69--35--51--71---

e a

BARI --73-10--12--88---

saluti
micro
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto