Novità

AMBATA ED AMBO 100%

AMBATA ED AMBO 100%

Ciao Egalluccio43 ! Il prossimo post , scriverò 99.9% ! Naturalmente scherzo ! Cmq non stó prendendo in giro nessuno ! Ci credo al 100% ! Se dovesse uscire divento un fenomeno ! Se non esce un pirla ! È un gioco ! E tale resta ! Ho visto dei post , dove il titolo è " metodo funziona " ! Qual'è la differenza ? Cmq non è successo nulla ! Apprezzo certe osservazioni ! E mi scuso , d'aver intitolato il post , in tale maniera ! Ma resto della idea ! Uscirà a breve ! ;)

Ciao, bubi75, quando si posta una previsione, bisogna fare i conti non solo con la propria testa, perchè qualcuno potrebbe prendere alla lettera "100%" sbilanciandosi con la propria economia
per cui si arrecherebbe un danno al prossimo; tutto qui.

Caro Bubi 75, io sinquando non dici di smettere continuo con l'ambata 48 e 48-14-41 ambo secco
a CA. Pochi euri in quanto è e resta sempre un gioco e bisogna tenere ben in mente che con il lotto non si diventa milionari, per diventare milionari bisogna centrare un sei al superenalotto; perchè anche con il 5+1 non sempre ci si diventa.
Ciao e buona settimana.
nino

AMBATA ED AMBO 100%

Buongiorno ! Vediamo se gira quel bel 84 , che è uscito ieri sera ! Avanti con Firenze

AMBATA ED AMBO 100%

Buongiorno a tutti ! Sesto colpo ! Ennesimo buco nell'acqua ! Ne il 48 , e neanche il 14 e 41 si sono visti ! Arrivo al nono colpo , è valuto il tutto ! Salvo sorprese !
Buona giornata

Salve Bubi75

Il lotto e' una materia serie,non si possono dare previsioni al 100%,solo perche' vede a dx e sx numeri di altre utenti o persone,e quindi quella previsione deve uscire al 100%.

Io mi auguro per lei e le altre persone che esca.Ma spesso non e' cosi.

Ho sempre litigato con tutti quelli che scrivono al 100%...Perche' nella casistica dei giocatori,ci sono quelli che prendono alla lettera o per disperazione economica o per altro e poi fanno altri danni ingenti economici....

Io personalmente mai ho iniziato a giocare questa previsione che non mi dava nessun 48 a Firenze...

Saluti.Near

Ultima modifica:
AMBATA ED AMBO 100%

Accetto la critica ! Anche se non la condivido ! Non sono numeri a caso ! Sono tratti da un metodo personale , che è vero , che non è infallibile , ma in cui credo molto ! Non vado a dire di giocarla su tutte o la nazionale , per recupero ! Perchè se la previsione è su questa specifica ruota .... Non devo salvarmi la faccia con un ambo a tt o alla nazionale , sortiti a caso , e senza nessuno studio o metodo di base ! Spero in primis , che dia il risultato migliore !
Lei pensa , che se scrivessi alla fine della previsione , giocare con prudenza , la gente ascolti il consiglio ? "Ambata infallibile" o " metodo vincente" o altri titoli simili ! A cosa portano? Al medesimo risultato ! Gente del forum , presenta statistiche di metodi , che hanno una percentuale di "tot" ! Affidabili , ma anche pieni d'incognite ! Come tutte le previsioni ! Lei quando gioca al lotto , a cosa si affida ? Al previsionista che ha più risultati ! Ai numeri che la ispirano ! O altro ! Ripeto , è un gioco ! Ed il bello di questo gioco , è proprio , che non c'è niente di scontato ! Ed ogni metodo , che si scopre , e le convergenze di altri metodi , portano a rendere le previsioni , in teoria più attendibili ! E secondo me , se c'è gente che si spu...na grosse cifre , lo farebbe sia con delle previsioni con titoli "100%" , che con altre con nomi diversi !

Il problema e' la parola 100%....CHE SIGNIFICA GARANZIA DI VINCITA...

Non esiste nessun parametro o meglio luminare alla materia,che possa stabilire se una previsione futura dia vincita certa...GARANTITA AL 100% !!!!!!!!!!
Come lei ben sa', e tanti altri,ogni metodo che sia buono o non,Deve avvalersi di una statistica di almeno 12 mesi al ritroso...

Se anche i casi dei 12 mesi al ritroso sono tutti al 100%....

Non esiste nessuna garanzia che in futuro si ha al 100% vincita...SAREMMO TUTTI RICCHI PER GIOCO !!!

Bastava mettere in atto la legge del terzo al lotto e tutti ricchi...Ma anche qui toto previsioni tot vincite e toto perdite

Questo non solo per il lotto...Su qualsiasi cosa materiale e vitale,non esiste nessuna cosa al 100%...

Quindi con che sicurezza lei narra al 100% di una cosa che non conosce futuro ma solo il passato ?

IL FUTURO NESSUNO MAI POTRA' SAPERLO...SI SAREBBERO EVITATE TANTE COSE !!!!!!!!!!

Io sono contento se poi Lei alla fine ha ragione,ma garantire una previsione si ha il rischio che qualsiasi giocatore,puo' andare in contro a gravi problemi economici !!!!

Saluti.Near

Ultima modifica:
AMBATA ED AMBO 100%

Ok ! Quando si ripeterà , la possibilità di mettere in gioco , una previsione tratta dallo stesso metodo , non metteró nel titolo , 100% !
Ripeto , sinceramente non trovo nessuna differenza , ma se la infastidisce , come potrebbe aver infastidito altri del forum , eviteró

Non e' un fatto di fastidio,ma un fatto di responsabilita' verso terze persone,specie quella categoria che spera di risolvere problemi con il gioco del lotto.

Le faccio un esempio...Sono 10 anni che mastico lotto,se fosse stato al contrario,le assicuro che io sulla sua previsione che garantiva gia' 5 colpi fa' ambata ed ambo al 100%, avrei perso una somma elevata.

Chi garantisce al 100%, se siete cosi sicuri,ma dopo se non esce dovreste rimborsare tutti i soldi che si perdono al gioco...

Altrimenti non usate la parola garantisco al 100% !!!!!

Saluti Near.

Ultima modifica:
BUONa domenica .

MOLTO BRAVO SIGNOR NEAR , a far capire al SIGNOR BUBI75 che le sue OTTIME previsioni,vengono giocate( anche ) da persone in difficoltà economica.

ciao.

E gia' Sg.Attila.

E' vero che siamo tutti adulti e il gioco deve essere solo un gioco..

Ma e' pur vero che chi non mastica lotto,e' vede una previsione scritta al 100%,che significa vincita sicura,ma poi dopo come la maggior parte delle previsioni non esce,i danni che si procurano a terze persone sono devastanti.....!!!

Ovvio che sicuramente gia' ci sara' chi su questa previsione ci credeva e crede e gia' sta' in perdita e non lo dice per pudore...

Ho sempre discusso con tutti quelli che mettevano al 100%..

Mettetelo scritto al 100% ma dicendo se non esce vi rimborso tutte le giocate,altrimenti lasciate perdere la parola al 100% perche' non esiste nessun metodo al 100%..ne mai esistera'...ci sono sempre esiti negativi su una statistica di qualsiasi metodo anche il meglio,nei futuri 12 mesi a seguire....!!!!!!!!e quando si incombi in questi esiti,c'e' gente che dalle cifre perdute...Si e' tolta anche la vita....!!!!!!!!!!!

Saluti.Near

Ultima modifica:
Signori penso che sia giunto il momento per queste discussioni e accuse nei confronti di Bubi;siamo tutti consapevoli e abbastanza adulti per farci illudere del 100%; io sto continuando a giocare la previsione di FI fino a quando scriverà: basta; io ho fiducia vi saluto

Sg.Gege.45 di quali accuse narra? Questi signori che scrivono al 100% una previsione,sarebbe ora capissero quello che dicono e fanno !!!

Lei cosa ha mangiato oggi lasagne...? Io spaghetti...
Nella vita non siamo tutti uguali,c'e' gente e non significa che e' stupida,ma magari ci crede su una scritta al 100% e perde anche le mutande che indossa !!!!!!!!!!!!!!!!

Finiamola con questo finto moralismo ed assumiamoci le proprie responsabilita' di quel che scriviamo !!!!!!!!!!!!!!!!

La parola al 100% e' garanzia a casa mia e su ogni dizionario !!!!!!!Per cui le garanzie firmatele se volete scrivere 100% che significa senza margine di errore....vincita in tasca.....!!!!!!!!

Saluti.Near

Ultima modifica:
AMBATA ED AMBO 100%

Scusate ancora ! Non per giustificarmi ! Ma se va a rileggere , ho detto che giocavo , solo 3€ ad ambo , ed 1€ sul terno ! Spesa 7€ ! Quest'ultima settimana , 4€ x gli ambi ed 1€ x il terno ! Totale soldi , che ho investito , dall'inizio della giocata 48€ in 6 estrazioni ! Sono il primo a credere nella mia previsione , e sono il primo a sapere di rischiare di prenderla in quel posto ! Ho un budget di gioco ! E che sia sicuro che esca o meno , non lo sforo ! Esempio : se nel forum , più previsioni , di diversi previsionisti , portano alla probabile sortita del 90 a Venezia , certi giocatori ( speranzosi di una grossa vincita ) se la giocheranno investendo molto ! E senza titoli in percentuali , la responsabilità , è solo di loro ! Non credo sia colpa delle convergenze

Buona sera sign bubi75..,,ma sto ambo con garanzia al 100% deve uscire?! ....non ho capito se giocarlo o è uno skerzo ....( ma poi leggo al 100% e allora mi dico che deve essere certo altrimenti "cade il palco " ...o no?)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 16 dicembre 2025
    Bari
    78
    53
    62
    77
    16
    Cagliari
    15
    58