Novità

Ambata fi ge al 100%

ti59

Advanced Member >GOLD<
Ambata al 100% su fi ge colpi di gioco 5 6 57 75 se avete convergenze o abbinamenti postate cosi vediamo di fare un ambo ti59
 

ti59

Advanced Member >GOLD<
Ambata al 100% su fi ge colpi di gioco 5 6 57 75 se avete convergenze o abbinamenti postate cosi vediamo di fare un ambo ti59

uscita al 5 colpo 57 a fi ambata al 100% grazie sempre della collaborazione visto che non interessa a nessuno non postero piu ambate ti59
 

80Sete

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Chi vuole continuare il 60 a GE è sempre buono io mi ritiro.
Dopo l'estrazione di stasera (31 ottobre)....una strage di +1 - 1...l'ambetto non lo gioco, allora ragazzi, mi prendo una bella pausa dal gioco, anzi mi son stancato di esser preso x i fondelli dalla Lottomatica, meglio cominciare a risparmiare x i regali di Natale :mad:
 
Ultima modifica:

ti59

Advanced Member >GOLD<
Grazie sempre per la collaborazione,lo so che 2 ambate su 2 ruote non sono convenienti da giocare per questo cerco convergenze o abbinamenti se qualcuno le a,visto pero che sono troppe e non interassano a nessuno evitero di postarle,per 80sete l'unico abbinamento che o e il 13 31 ,se ti puo essere utile ti59
 

blusolemare

Premium Member
cerco convergenze o abbinamenti se qualcuno le a,visto pero che sono troppe e non interassano a nessuno evitero di postarle..........
No ti59, devi metterle stimolando la curiosità di chi ti legge e continuando a dare previsioni e chiedendo convergenze, come noi giocatori chiediamo a voi studiosi del lotto.
Io su Fi e Ge ho convergenza col 75 in entrambe le ruote e 18-81 solo a Firenze.
Quindi unendo l'ambata di 80sete possiamo giocare a Ge 60-75 e a Fi 75-18-81 che ne dici?
 

ti59

Advanced Member >GOLD<
Brava blusolemare ,spero che tu abbia giocato anche il vertibile ,spero di avere ambate vincenti da postare e vediamo se convergono con i tuoi numeri per fare qualche bel ambo ti59
 

ti59

Advanced Member >GOLD<
BRAVO IB63 preso 81 a fi al primo colpo ,vediamo se ai altri numeri da giocare su fi ge ,che si possono abbinare alle mie ambate e a quelle di blusolemare per provare a vincere qualche ambo grazie per la collaborazione ti59
 
R

Roby

Guest
BRAVO IB63 preso 81 a fi al primo colpo ,vediamo se ai altri numeri da giocare su fi ge ,che si possono abbinare alle mie ambate e a quelle di blusolemare per provare a vincere qualche ambo grazie per la collaborazione ti59[/QUOTE
SALVE
QUI A NAPOLI E' STATO GIOCATO UN BIGLIETTO PER UN FATTO CABALASTICO ... LO SORVOLO SO SOLO CHE SE FOSSE SORTITO IL SOLITO LATERALE MINORE SAREBBE STATA CINQUINA PERSONALMENTE NON AMO GIOCARE EVENTI CABALISTICI SPECIALMENTE LEGATI A DISGRAZIE ALTRUI MA A QUANTO PARE LA GENTE CI BECCA

IN MERITO POI ALLA STORIA DELL'AMBATA CENTRATA ULTIMAMENTE DI BASE STO CERCANDO SEGUIRE DEI METODI GIOCATE LEGATE AD UN SOLO PASSAGGIO MATEMATICO CHE ESSO POSSA ESSER QUALSIASI DELLE 4 OPERAZIONI E COME NOTI L'ESITO NON SI E' FATTO ASPETTARE. FRA STASERA E DOMANI CERCO SVILUPPARE LE NUOVE PREVISIONI PER NOV CUI COME MIO SOLITO POSTERO'
NEL FRATTEMPO COMPLIMENTI A CHI CI HA CREDUTO AUGURO A TUTTI CHE SIA LA PRIMA VINCITA DI UNA LUNGA SERIE, SCUSATE IL MAIUSCOLO MA MI HANNO REGALATO UN TABLET NUOVO E ANCORA NON RIESCO A COMPRENDERE LA SUA FUNZIONALITA' VISTO ESSERE TUTTO IN INGLESE.

UN SALUTO A PRESTO CIAO TI59
IB63
 

ti59

Advanced Member >GOLD<
Ciao IB63 ,il fatto cabalistico e quello che o letto ,che una signora e morta cadendo dentro la tomba del marito?non o giocato i numeri peccato.visto che c'e collaborazione provero a mettere la mia ambata 100% a fi ge che e 36 63 entro 5 6 colpi di gioco vediamo se ci sono abbinamenti o conferme grazie ti59
 
R

Roby

Guest
Ciao IB63 ,il fatto cabalistico e quello che o letto ,che una signora e morta cadendo dentro la tomba del marito?non o giocato i numeri peccato.visto che c'e collaborazione provero a mettere la mia ambata 100% a fi ge che e 36 63 entro 5 6 colpi di gioco vediamo se ci sono abbinamenti o conferme grazie ti59[/QUOTE

BUONA sera ....
si ti59 riguarda la storia che riporti se non l'ho fatto è solo per rispetto della privacy e poi come ti dicevo non gioco sulle sventure delle persone è già un paio di vlt che mi capitano eventi di questa natura ma giuro mai giocato!
in merito alla previsione che riporti guarda nel pomeriggio se mi si presenta qualche previsione purtroppo niente a limite attendo fino a dopo la prima estrazione del mese anche se per me 4 ambate davvero sono troppe a limite vediamo la figura giocante e se mai di li annotare qualche super ristretta.

Ah dimenticavo solo per la cronaca la gente ha beccato una marea di quaterne e in quanto è sortita a Ba e come ti dicevo il solito laterale di turno ha rovinato la festa anche se la kabala ogni uno la interpetra a modo suo un esempio per tutti per me napoletano la fossa da morto fa 4 pare che per molti faccia 9

Buon lotto per le prossime e tanta buona fortuna...
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 aprile 2024
    Bari
    08
    62
    22
    82
    12
    Cagliari
    86
    44
    19
    31
    72
    Firenze
    38
    70
    31
    33
    26
    Genova
    84
    71
    65
    55
    75
    Milano
    61
    32
    48
    15
    24
    Napoli
    24
    55
    49
    12
    37
    Palermo
    87
    14
    52
    18
    43
    Roma
    01
    88
    16
    50
    63
    Torino
    15
    70
    52
    62
    55
    Venezia
    15
    83
    49
    18
    44
    Nazionale
    10
    22
    68
    78
    06
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    27
    31
    15
    32
    04

Ultimi Messaggi

Alto