Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SIIIIIIIIII !!!!! PALERMO PRIMO ESTRATTO 53 SECONDO ESTRATTO 35 AMBO SECCO 53-35Proviamo con un'altra previsione per ambata e ambo/ambetto per tre colpi dal 21/3 al 25/3 :
NAPOLI/PALERMO 53 principale e 35 secondaria![]()
![]()
![]()
SIIIIIIIIII !!!!! PALERMO PRIMO ESTRATTO 53 SECONDO ESTRATTO 35 AMBO SECCO 53-35![]()
![]()
![]()
Grazie . Già avevo beccato ambata e ambetto la settimana scorsa ...... vedi l'altro mio intervento ...... per martedì postero' la nuova previsione sempre per tre colpi . OcioBel colpo complimenti, avevo letto oggi il tuo post e ricordavo la previsione, quando li ho visti uscire ho pensato che Maestro!
È quello il dilemma .... le convergenze mi portano queste conclusioni .... ci provo, se credete ci proviamo .... ricordati che i numeri non hanno memoria .... in bocca al lupo .scusa gius.cot, mi sento confusa, ma la previsione hai dato oggi alle ore 16:45 e valida anche se sabato è uscito 8/26 a NA? e di nuovo 8 a PA?,ti ringrazio potresti dare precisazione
C.V.D. 44 a Palermo (col 47) ..... al primo colpoBuongiorno . l'8 e/o 80 non sono usciti nei tre colpi della scorsa settimana su Napoli o Palermo , ma qualche colpo in piu' io lo provo .....
nel mentre le nuove convergenze mi chiamano il 49 ambata principale con il 44 ambata secondaria per tre colpi .
per ambo e ambetto 44/49 e una quartina 8/80/44/49 per sorti superiori![]()
![]()
![]()
![]()
Credo Napoli perche' converge col 51.56 di Bari/Napoli , fa un po tu la scelta giusta .....Ciao il n.57 è’ appena uscito su Palermo. Tra queste 2 ruote quale ritieni migliore per le ambate n. 75 e 57?![]()