Novità

AMBATA IN TRE COLPI A NAPOLI/PALERMO

gius.cot

Advanced Member
Proviamo con un'altra previsione per ambata e ambo/ambetto per tre colpi dal 21/3 al 25/3 :

NAPOLI/PALERMO 53 principale e 35 secondaria 🤞 🤞 🤞
 

vinc01

Super Member >PLATINUM<
Bel colpo complimenti, avevo letto oggi il tuo post e ricordavo la previsione, quando li ho visti uscire ho pensato che Maestro!
 

gius.cot

Advanced Member
SIIIIIIIIII !!!!! PALERMO PRIMO ESTRATTO 53 SECONDO ESTRATTO 35 AMBO SECCO 53-35 🥳 🥳 🥳

Bel colpo complimenti, avevo letto oggi il tuo post e ricordavo la previsione, quando li ho visti uscire ho pensato che Maestro!
Grazie . Già avevo beccato ambata e ambetto la settimana scorsa ...... vedi l'altro mio intervento ...... per martedì postero' la nuova previsione sempre per tre colpi . Ocio 👋 👋 👋
 

marvik

Advanced Member >GOLD<
Complimenti.....
Avevo convergenza con questi numeri....ma non ho pensato di abinarli al 10 che stavo seguendo a Pal....... pazienza
 

gius.cot

Advanced Member
Buongiorno Ragazzi .
Per questa settimana il metodo mi pone una difficile interpretazione .... ci proviamo lo stesso ma non illudiamoci troppo perché uno dei due numeri è' già uscito sabato sulle due ruote ......
Napoli-Palermo : - 80 ambata principale - 8 ambata secondaria - per ambo secco e ambetto 80 - 8 - ( come ulteriore abbinamento avrei il 15 e il 26 ) -. 🤞 🤞 🤞
 

sara57

Super member
scusa gius.cot, mi sento confusa, ma la previsione hai dato oggi alle ore 16:45 e valida anche se sabato è uscito 8/26 a NA? e di nuovo 8 a PA?,ti ringrazio potresti dare precisazione
 

gius.cot

Advanced Member
scusa gius.cot, mi sento confusa, ma la previsione hai dato oggi alle ore 16:45 e valida anche se sabato è uscito 8/26 a NA? e di nuovo 8 a PA?,ti ringrazio potresti dare precisazione
È quello il dilemma .... le convergenze mi portano queste conclusioni .... ci provo, se credete ci proviamo .... ricordati che i numeri non hanno memoria .... in bocca al lupo .
 

gius.cot

Advanced Member
Buongiorno . l'8 e/o 80 non sono usciti nei tre colpi della scorsa settimana su Napoli o Palermo , ma qualche colpo in piu' io lo provo .....
nel mentre le nuove convergenze mi chiamano il 49 ambata principale con il 44 ambata secondaria per tre colpi .
per ambo e ambetto 44/49 e una quartina 8/80/44/49 per sorti superiori 🤞 🤞 🤞 💙
 
  • Like
Reazioni: NEM

gius.cot

Advanced Member
Buongiorno . l'8 e/o 80 non sono usciti nei tre colpi della scorsa settimana su Napoli o Palermo , ma qualche colpo in piu' io lo provo .....
nel mentre le nuove convergenze mi chiamano il 49 ambata principale con il 44 ambata secondaria per tre colpi .
per ambo e ambetto 44/49 e una quartina 8/80/44/49 per sorti superiori 🤞 🤞 🤞 💙
C.V.D. 44 a Palermo (col 47) ..... al primo colpo :cool:💙
 

gius.cot

Advanced Member
Beh ...... che vi devo dire ...... il 44 si è ripetuto ..... e ci ha dato anche stasera l'ambata secca su Napoli . C.V.D. 👏 👏 👏 🥳🥳:cool:🤩💙 FNS💙
 

gius.cot

Advanced Member
Dopo la doppia uscita del 44 tra Napoli e Palermo , ripropongo le nuove ambate per la settimana :

22 e 29 . Abbino a loro il 31 40 65 🔥 Chi mi ama mi segua altrimenti ........:unsure::D

FNS
👋👋👋💙
 
Ultima modifica:

gius.cot

Advanced Member
Scusatemi , ma questa settimana non ho fatto a tempo a postare la previsione Napoli Palermo perchè avevo la mente alla Champions , ahimè amara per i miei colori 💙 ......
l'ambata di calcolo era 48/84 ..... che si e' palesata al primo colpo , martedì scorso .....
per sabato giocherò solo per ambo e ambetto giusto per chiudere i tre colpi .
Ci aggiorneremo da domenica per i tre colpi della prox settimana . 👋 👋 👋
 

gius.cot

Advanced Member
Posto subito le nuove convergenze per la prox settimana

Ambata principale 33 ambata secondaria 39 su Napoli e Palermo (abbinamenti 6 26 18 per sorti superiori) 👋 👋 👋 👋 👋
 

gius.cot

Advanced Member
Buongiorno Amici .
Ripartiamo con questa nuova settimana che ci guida sulla nuova ambata /ambo /ambetto in tre colpi su Napoli - Palermo .

57 e 75 🥳 🥳 🥳 si possono abbinare il 51 il 56 il 48 il 19 per sorti superiori .

A Voi la scelta
👋👋👋
 

Samuela

Advanced Member >GOLD<
Ciao il n.57 è’ appena uscito su Palermo. Tra queste 2 ruote quale ritieni migliore per le ambate n. 75 e 57?👍🍿🥹
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 02 maggio 2024
    Bari
    43
    35
    83
    74
    40
    Cagliari
    10
    23
    48
    01
    87
    Firenze
    71
    12
    04
    27
    01
    Genova
    83
    37
    42
    70
    78
    Milano
    28
    72
    27
    30
    07
    Napoli
    34
    42
    13
    67
    11
    Palermo
    37
    77
    19
    17
    12
    Roma
    79
    85
    90
    55
    49
    Torino
    83
    56
    46
    57
    19
    Venezia
    41
    48
    57
    12
    15
    Nazionale
    84
    70
    10
    67
    74
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    22
    09
    04
    01
    11
Alto