Novità

Ambata,piccolo sistema.

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Natale si avvicina,che cosa c'è di più bello che scambiarsi un regalo,a chi piace l'ambata,posto questo metodo,molto semplice ma efficace e che ci consente allo stesso tempo di poter elaborare
l'ambata in quasi tutte le estrazioni.

Piccolo regalo di natale a chi piace l'ambata:
Metodo di ricerca,in qualsiasi estrazione e sù qualsiasi ruota,
trovare,1 ambo unito a passo dieci-venti-trenta ecc..
esempio:ESTRAZIONE - giovedì 04 novembre 2010
Torino:1° posizione nr:64--5° posizione nr 74 --distanza dieci
al numero più alto si addiziona dieci= 74+10=84
Risultato 6° colpo Torino 84.

Nella stessa estrazione abbiamo Cagliari:69-in 3° posizione e
29 in 4° posizione--distanza 40.
Al numero più alto si addiziona il 40 =69+40=109-90=19
Risultato 4° colpo Cagliari 19

ESTRAZIONE - sabato 06 novembre 2010
Ruota Nazionale.3° posizione nr:61--4° posizione nr:51--distanza
10.
Al numero più alto si addiziona il 10=61+10=71
Risultato 2° colpo 71

Nella stessa estrazione abbiamo Milano.:1° posizione 69 e 59 in 5°
--distanza 10.
Al numero più alto si addiziona 10=69+10=79
Risultato 6° colpo 69.

Un sistema molto semplice ed efficace,ma fate attenzione perchè
il periodo negativo stà dietro l'angolo.
Saluti Alfonso

Vedi il bicchiere sempre metà pieno,mai metà vuoto.Quando lo tieni pieno dividilo con chi non ne ha.

Alfonsov,bello e veloce e pratico!

Hai fatto delle ricerche più ampie per avere riscontro in un tempo più lungo per caso? Se si come è andata...

Grazie per il metodo

AUGURI ANCHE A TE

marco marcolino

NELL'ESTRAZIONE DEL 6/11/2010 A MILANO USCIVA IL 69 IN PRIMA POS.PIU' ALTRI TRE NUMERI CON LA CADENZA 9. TU HAI USATO SOLO 59 PERCHE'? FAMMI CAPIRE MEGLIO SE SI PRENDE SOLO IL QUINTO AVENDO IL 69 IN PRIMA POS. GRAZIE PER LA RISPOSTA CHE MI DARAI

HO FATTO UNA VERIFICA DI QUELLA ESTRAZIONE ED E' VENUTO FUORI TRE VOLTE L'AMBATA PRENDENDO L'89 CIOE' IL 19 3 VOLTE DI SEGUITO E SOLO ALLA SESTA ESTRAZIONE E ALLA DECIMA E' USCITO IL 79. QUINDI NON ABBANDONARE GLI ALTRI NUMERI. CIAO

CIOA ALFONSOV

IN DATA 16/12/2010

SU BARI HO RINTRACCIATO L'AMBO 11-81 PASSO 70

QUINDI 81+10 = 1 l'ambata da porre in gioco su bari ??

ho capito bene??

mi rispondi per cortesia appena puoi?

grazie

BUON NATALE

Chocos

Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità.
Pablo Neruda

Ciao a tutti,cercherò di rispondere a tutte le domande.

Come controllo retroattivo ho controllato solo 3 mesi,perchè non ho un programma x PC.E poi non lo saprei usare.
Il metodo o sistema che lo vogliamo chiamare,mi è capitato di trovarlo per puro caso mentre stavo cercando altre cose,anzi ne ho trovati altri due ma li devo controllare poi li posto.

Ci sono alcune distanze che sù alcune ruote danno ambate veloci,mentre le stesse distanze sù altre ruote danno risultati a lungo termine,bisogna prima di porle in gioco fare uno o due controlli all'indietro,per vedere come si sono comportati.

Dato che molto spesso si hanno 4/5 condizioni di elaborazione,sarà buona cosa controllare il loro comportamento in una due estrazioni a ritroso.Così si sceglieranno prima le ruote che danno tempi brevi di estrazione per poi passare alle altre,dopo aver naturalmente incassato prima le precedenti.

La somma di due numeri,per chocos.Quando nel gioco del lotto si fà la somma di 2 o più numeri,e la loro somma supera il 90,per esempio:
31+81=112 si fà sempre il meno 90,in questo caso 112-90=22.
Si chocos,il numero da mettere in gioco è 1.Se la condizione l'hai trovata a Bari la devi giocare a Bari.Il metodo comunque funziona sù tutte le ruote.

Per madrileno 90,nel gioco del lotto il primo numero e il quinto numero,sono numeri consecutivi.

Per Deaebe,sinceramente non ci ho badato perchè erano le 3 di notte e avevo molto sonno e stanchezza,ma a un'altro esame,dove nella stessa estrazione ci stavano anche tre numeri della stessa cadenza e della stessa distanza,il numero messo in gioco è sortito in 2 massimo 3 colpi.
Addirittura in una estrazione ci stavano 4 numeri della stessa cadenza,ma con distanze differenti,fatto le somme sono usciti due ambate,una è sortita al 2° colpo la seconda al 6° colpo.

Comunque vale sempre la raccomandazione di andare cauti con le giocate,di giocare una max due metodologie o giocate alla volta senza strafare.Ricordarsi che il gioco del lotto è aleatorio,e non è sicuro al 100%,c'è sempre il momento negativo.
Ciao Alfonso

Vedi il bicchiere sempre metà pieno,mai metà vuoto.Quando lo tieni pieno dividilo con chi non ne ha.

ciao alfonsov...ma negli esempi che hai citato tu,sommi il numero piu' grande alla distanza che si trova tra i 2 numeri dell'ambo,quindi nell'esempio di chocos all'81 bisogna sommare il 70 (distanza) e nn il 10 e l'ambata risultante e' il 61 nn l'1 o sbaglio?ciao

"Vivi & lascia vivere"

quote:Originally posted by Dracula

ciao alfonsov...ma negli esempi che hai citato tu,sommi il numero piu' grande alla distanza che si trova tra i 2 numeri dell'ambo,quindi nell'esempio di chocos all'81 bisogna sommare il 70 (distanza) e nn il 10 e l'ambata risultante e' il 61 nn l'1 o sbaglio?ciao

"Vivi & lascia vivere"

Ma la distanza da usarsi è quella matematica o ciclometrica? Perchè nella seconda ipotesi la distanza tra 11 e 81 è 20 che sommata al n° più grande(81) dà come risultato 11. Quindi l'11 si dovrebbe ripetere.
Ciao.

scusate, ma mi preme fare una precisazione. In parole povere, in ciclometria, tra due elementi, il numero più alto è sempre quello che, posizionandoli nel cerchio ciclometrico e seguendo il senso orario, troviamo x ultimo. Quindi tra 11 ed 81, distanza 20 e il più alto è l'11...tra 69 e 29, distanza 40 il più alto è 29...73 e 23 distanza 40 il più alto è 23...spero di essere stato utile e chiaro...:)

"Vivi & lascia vivere"
Ciao Dracula hai ragione la stanchezza fà brutti scherzi,ho sbagliato,è come dici tu il numero è 61.
Chiedo scusa.

quote:Originally posted by angelo66

"Vivi & lascia vivere"

Ma la distanza da usarsi è quella matematica o ciclometrica? Perchè nella seconda ipotesi la distanza tra 11 e 81 è 20 che sommata al n° più grande(81) dà come risultato 11. Quindi l'11 si dovrebbe ripetere.
Ciao.

Ciao Angelo.
La distanza è matematica,anche perchè mi stò avvicinando adesso allo studio del lotto e alle previsioni.
Quindi la ciclometria non è il mio forte.
Quindi tornando ai numeri:
11 e 81,distanza 70,si procede così!
81+70=151 fuori 90=61 il numero in gioco è 61.
Comunque vai a vedere questo metodo,molto veloce e più sicuro:
http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=126660
Ciao Alfonso

quote:Originally posted by gabriel

scusate, ma mi preme fare una precisazione. In parole povere, in ciclometria, tra due elementi, il numero più alto è sempre quello che, posizionandoli nel cerchio ciclometrico e seguendo il senso orario, troviamo x ultimo. Quindi tra 11 ed 81, distanza 20 e il più alto è l'11...tra 69 e 29, distanza 40 il più alto è 29...73 e 23 distanza 40 il più alto è 23...spero di essere stato utile e chiaro...:)
Ciao Gabriel,scusa se ti correggo ma nel mio metodo non ho parlato di ciclometria,nè tanto meno di numeri a passo30(ciclometria).
Ho parlato di distanze matematiche a passo:10-20-30 e così via quindi
anche se ho due numeri ciclometrici,esempio 35 e 65,pur essendo due numeri ciclometrici,se la distanza è 30,mi darà sempre 5,il terzo numero ciclometrico.
Cambia se ho due numeri a passo 40-50,esempio:
23 e 63,passo 40,allora calcolo il 63+40=103 con il fuori 90 mi dà 13
il numero da mettere in gioco è 13.
Ciao

DALL'ESTRAZIONE DEL 16/12/2010

SONO SCATURITE LE SEGUENTI PREVIONI SOLO PER AMBATA.DAL METODO DI ALFONSO.

BA 61 DALL'AMBO 11-81

CA 46 """""""" 36-86

GE 76 """ 6-86

PA 62 """ 42-22

PA 57 """"" 37-17

TO 80 """ 60-70

VE 69 """"" 59-49

spero di non aver sbagliato nessun calcolo.

buona fortuna a tutti

è grazie ad Alfonso

:):):):):):):)

Chocos

Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità.
Pablo Neruda

Grazie anche a te Chocos,ogni intervento e ben accetto,e mi fà piacere,perchè il mio e nostro scopo è battere la lottomatica.
Ciao Alfonso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 07 maggio 2026
    Bari
    15
    30
    86
    71
    38
    Cagliari