Novità

Ambata sconfitta? bho? sembrerebbe di si!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Premessa

LASCIAMI IL TUO NUMERO FORTUNATO E....
(a mezzo di un giochino da prete)
riscontrerai VINCITE A GOGO'!

Buona prosieguo di serata a tutti

BENE BENE dunque:

Ve la sentite d'attuare un giochino da prete Facile facile e che senza strafare lo stesso sembri far miracoli?

Se si basta che LASCIATE un solo numero da voi ritenuto fortunato compreso dall'1 al 90 ed io vi allegherò una sola ambata da seguire su 2 ruote per un massimo di 9/12 colpi oppure 4 ambi secchi che a seconda dell'evidenza a rilievo del prg cui mi servo su indicazione ben precisa dovranno essere giocati o a ruota o a tutte.

A seguito visto precedenti riscontri in mio possesso

La percentuale delle vincite per estratto che ho annotato attuando determinati parametri è prevista oltre il 98,9% come riferito in max 9/12 colpi addirittura spesso anche posizionata, tutto dipende fatta eccezione se il numero nel periodo a rilievo viene indicato quale in eccesso di ritardo mentre per la previsione per ambo la vincita è prevista in misura del 73,5% ripeto tutto dipende se quest'ultima opzione viene indicata dal foglio exe che mi servo per gioco a ruota o per tutte o il numero risulta oltre i 100 colpi di attesa.

Ma per quel che mi riguarda personalmente già bastano le ambate in virtù che dopo ogni estrazione resta possibile ricavare da 1 a 399 previsioni ...

Inoltre per far si che possiate anche fare riscontri a ritroso di un eventuale controllo in base a quanto vi riporterò inteso come previsione passata ma non reale a giocarsi, in questo caso si proceda come segue:

Dividendo l'anno solare in 3 trimestri cercatevi quale sortito un qualsiasi numero da voi ritenuto fortunato ma tassativamente sortito in un periodo comprendente

da inizio

GENNAIO a fine marzo

da inizio APRILE a fine giugno
da inizio LUGLIO a fine settembre
da inizio OTTOBRE a fine dicembre.

SI PRESTI ATTENZIONE PERO' CHE PER QUESTA ULTIMA OPZIONE RESTA INDISPENSABILE INDICARE UN NUMERO DI UNA FASCIA BEN PRECISA OSSIA DA 1 A 18 E NON COME PER LA FASCIA REALE POSSIBILE A GIOCARSI DA 1 A 90

RICAPITOLANDO:

talora vogliate far simuli ma avendo fiducia di BASE DI quanto vi allegherò dal ricavo della vostra scelta del numero fortunato ricordo che dovete fornirmi quale indicazione uno dei tre periodi dettagliatamente sopra indicato mentre qualora vogliate giocare realmente la proposta cui nascerà dalla vostra richiesta basta che riscontriate il numero da voi ritenuto fortunato e che lo stesso sia compreso

da 1 a 90 nell'ultimo trimestre appena passato

ovvero per le prossime previsioni le dovete ricavare da

GENNAIO A MARZO, solo cosi potrete realmente giocare per i prossimi 9/12 colpi la relativa previsione in ricavo...

Concludendo

spero mi perdonerete se il tutto voglia essere una sorte per tenerci impegnati per un pò di tempo visto le classiche solite noiose trasmissioni che la tv propone. Attendendo quindi vostre sfide cordialmente saluto precisando che non resta possibile richiedere più di due simuli per riscontrare vincite a ritroso e un solo simulo quale possibile tento per i prossimi colpi

altrimenti mi si blocca il programmino Con questo è tutto.

Un saluto
IB63_Vincenzo

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

quote:Originally posted by Pesol

ciao il periodo è gennaio marzo il numero 85 grazie.

scusami se ti rispondo solo ora a seguito

grazie per aver aderito alla mia chiamata

e visto che sei il primo a farti avanti anche se mi aspettavo più di qualche adesione davanti a fatti concreti ti concedo anche altre due possibili previsioni

l'ambata in rilievo che avresti dovuto giocare dal 31 dic 2009

per un massimo di 9/12 colpi media 7,3 è il numero 8 su Ca e Ba

controlla un pò... e fammi sapere

Avanti il prossimo

Un saluto IB63_Vincenzo

ciao nei colpi stabiliti avrei preso l'8 tre volte,siccome l'85 mi piace c'è un ambata da giocare da marzo in poi? ti ringrazio.

ciao nei colpi stabiliti avrei preso l'8 tre volte,siccome l'85 mi piace c'è un ambata da giocare da marzo in poi? ti ringrazio.

quindi come hai notato

FATTI NON PAROLE....

con tutta onestà speravo che qualcuno fosse maggiormente interessato alla discussione ma sarà perchè giorno di festa sarà perchè scettici aspetto fiducioso ora ti guardo con maggior rilievo se sussiste possibilità in merito ma ricorda che qualsiasi previsione ti proponga per la stessa devi crearti una progressione massima di almeno 7/9 colpi per un marginale di 12

SDa quelli che sono dati in rilievi in mio possesso e senza esagerare credo che questo stile di gioco possa essere anche denominato con percentuali fissate al 98% visto che chi me l'ha insegnato ci ha speculato tantissimo Giuro!!!

Spe che ti guardo se sussiste una previsione possibile per i prossimi 9/12 colpi Nel frattempo ti prego effettua richiesta anche di un altro numero sia nel presente a breve che nel passato ti sento senza offesa per nessuno una persona molto intelligente e ferrata per questo mi complimento

Spe che guardo
IB63_Vincenzo

ciao il periodo è gennaio marzo il numero 85 grazie.

Capperi!

numero a dir poco strabilliante del resto è dell'ottantina decina da me tanto amata...

Dunque

Con ricavo a retro degli ultimi 9 colpi a partire dall'ultima estrazione ovvero quella di ieri avresti potuto immettere in gioco ben 4 previsioni di cui entro 5 colpi hanno tutte pagato con ripetività almeno due volte ...

Ieri se ne è formata un altra eccola

Pa Na 26
possili abbinamenti 08 17 35 44 53
Possibilità di successo per estratto 96,9%
per ambo a ruota 73.9% a ttt 86,4%
Se talora davvero metti in gioco magari l'ambata al primo esito utile sospendi che ti fornisco la nuova previsione in quanto il numero 85 al momento si trova in un buon algoritmo previo la regola da me attuata

Tieniamoci informati pure se a solo scopo di curisità

Buona settimana

c'è un 53 da gennaio a marzo grazie ib63 guardo domani.

QUESTO NUMERO HA PAGATO AL 100% E

TI DICO PERCHE' E' STATO DA ME GIOCATO E PROPOSTO PER NAPOLI E TT INSIEME A 4 19 IN OCCASIONE DELLA FESTIVITA' DI SAN GIUSEPPE L'HO INDICATO ANCHE IN ALTRO POST NEL DETTAGLIO IL TITOLO ERA TERNO CABALISTICO

ALLA PRX CIAO E GRAZIE ANCORA DEL TUO PASSAGGIO

ib63_VINCENZO

ciao vincenzo faresti anche per me

il giochino il numero da me preferito

è il 29

ti ringrazio anticipatamente

un saluto caro felice di essere amico tuo ciao

quote:Originally posted by salva57

ciao vincenzo faresti anche per me

il giochino il numero da me preferito

è il 29

ti ringrazio anticipatamente

un saluto caro felice di essere amico tuo ciao

CIAO CARO SEMPRE UN PIACERE LEGGERTI

dunque però FATE ATTENZIONE AD UNA SITUAZIONE

la dico a te come tutti in quanto urge indicare il periodo di riferimento ovvero in quale trimestre ritieni valido il tuo 29

NON IMPORTA SE A VENIRE O PER IL PASSATO MA CHE SIA INDICATO UN TRIMESTRE NELLO SPECIFICO

ho simulato in 2 modi con partenza d'aprile in poi per la previsione in corso e per l'ultimo trimestre passato per il perido a retro.

Chiarito il piccolo equivoco eccoti la previsione ad essere intesa quale reale che possibile in...

per quella reale...

Al momento okkio al 58 su Nz Ve

anche se alla data attuale sembri molto squilibrato inteso per evoluzione numerica dello stesso.

però se osservi bene il da inizio gennaio 2010 76 su Pa Ge si prestava bene in 1a 3a 5a posizione per almeno una vincita ma io opto per qualsiasi perchè restando al dato in evidenza avresti vinto in forma equilibrata e costante indaga un pò e fammi sapere...

Per gli ambi
lo stesso era ad abbinarsi a 4 13 22 31 preferibimente a tutte

Per finire non ti riporto i dati ottenuti per curiosità in modo da rendere partecipe la persona che chiede...

Per finire

Salva non so sei hai letto nel mio post delle ambate a ricavarsi dalla tua regola ma al 99% lascio perdere perdonami ma la ritengo pericolosa visto i buchi in evidenzia e più occasioni che ha emanato

Un saluto
per un buon prosieguo di gg Vincenzo

MI AHAI SEDOTTO è ABBANDONATO

CERTO CAPISCO , NON SONO DONNA

PERO CHE DIRE SFORTUNATO IN AMORE

MA FORTUNATO AL GIOCO

CIAO VINCENZO TI PERDONO TI PERDONO

quote:Originally posted by salva57

MI AHAI SEDOTTO è ABBANDONATO

CERTO CAPISCO , NON SONO DONNA

PERO CHE DIRE SFORTUNATO IN AMORE

MA FORTUNATO AL GIOCO

CIAO VINCENZO TI PERDONO TI PERDONO

Guarda che la parola addio significa tutt'altro,:D:D:D

ho solo detto che

abbandonerò anche se in modo più dettagliato ma non definitivo gli studi in merito alla tua regola, in quanto pur continuando note studi ect la ritrovo mlt delicata e nello stesso tempo pericolosa ...

Inoltre ultimamente sarà lo stess la stanchezza o chissà cosa ti riveli molto distratto quasi smarrito un esempio? eccolo non mi hai neppure detto che ne pensi di questa mia ultima creatura intesa per lavoro cui ti assicuro ha dell'incredibile.....

Sai delle volte meglio darsi un periodo di rilasso lasciando il tutto per qualche gg di sicuro ti servirà parola di modesto cultore in materia...

Buon prosieguo di settimana
un saluto
Ib63_Vincenzo

26 al primo colpo a napoli complimenti ib63 ottimo lavoro giocato un euro x prova grazie.
un altro favore il 22 da aprile ciao e grazie.

buon giorno e buon lotto

ho avuto modo indagare sul numero indicato purtroppo previo gli algoritmi che uso mi si presenta scompensato su qualsiasi ruota quindi non idoneo per il ricavo di qualche possibile previsione,a sua vlt aggiungendo in tesi estrema di voler ricavare una previsione non ad un numero come da caratteristica base ma 2 si evidenzia un ottimo se non eccellente 83 - 38 sulla ruota Nazionale e per giunta posso anche essere più preciso in due punti

1° buone possibilità di sortire in 1a 3a 5a postazione

2° si presentano molto ideali i seguenti ambi

83 11
83 12
83 21

che con tutta onestà previligerei a tutte
concludo avendo cura segnalare con larghissima possibilità di terno con uno dei numeretti della decina da 1 a 10

Auguri!
Nella speranza aver reso nota gradita cordialmente saluto

IB63_Vincenzo

grazie ib63,giocherò 83-38 nazionale ciao.

PERDONA LA PRESUNZIONE

pur comprendendo l'eventualità di esigenza nel voler ridurre la spesa credimi è totalmente errato il tuo discorso

.... poi fate vobis

IB63_Vincenzo

vedo che hai capito il perchè di quella giocata,ho in gioco altre cose che non posso abbandonare,ma ti dico che se escono i numeri che ho in gioco in parte sarà anche merito di questa previsione specialmente i tre ambi ciao e grazie.

vedo che hai capito il perchè di quella giocata,ho in gioco altre cose che non posso abbandonare,ma ti dico che se escono i numeri che ho in gioco in parte sarà anche merito di questa previsione specialmente i tre ambi ciao e grazie.

Il giudizio di ogni giocatore resta impassibile!

con tutta onestà io neppure inizio due giochi se non con percorso sincrono... ovvero stessa data di inizio....

come più vlt riferito ogni uno deve gestirsi il proprio gioco principalmente in base alle proprie possibilità e situazioni possibili e principalmente intese come cassa.... solo che poi spesso capita ti lasci condizionare da questa e da quella situazione e poi cosa capità? esce proprio quella che volevi giocare.!!!

Quindi Tranquillo non ci sono problemi è tutto ok

tu hai chiesto io ho risposto e per quel che ho potuto modestamente consigliare ti ripeto personalmente la vedo diversamente ci credo nella mia teoria e ci speculo...

Concludendo

A giorni penso da sabato in poi
aprirò un post per amplio speculo ma per giocate in lunghette se ti interessa sei invitato...

Un saluto

IB63_Vincenzo

peccato 83 è uscito a tt ovvero a Rm ma purtroppo senza abbinamenti
ironia della sorte il 12 uno dei 3 si è presentato sulla ruota prima ovvero PaLermo sai tutto lascia pensare che fra domani e martedi qlx avvenga sperem

ciao
IB63_Vincenzo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 luglio 2026
    Bari
    52
    78
    36
    43
    39
    Cagliari