Novità

AMBATA SECCA +AMBO STRATOSFERICO 1° colpo

quote:Originally posted by floradora

perchè non scrivi la previsione? Noi ci accontentiamo di quella e
vediamo come va.

floradora:):)

Non ci sono prvisioni

Lo spot che conosciamo dice "Ti Piace vincere facile ? " che tradotto in pratica significa "Ti Piace..rebbe vincere facile !!!"

come promesso eccoli il terno superstratosferico
anche se non ho le basi della matematica radiante il dio mi ha dotato purtroppo di un cervello
Sub Main()
Dim n1,n2,casi
Dim am(10)
Dim ruota(10)
Dim posta(5)
posta(2) = 1
ini = 8000 '3861 (05/01/1945 1a estrazione a 10 ruote)
casi = o
For n = ini To EstrazioneFin
Messaggio DataEstrazione(n)
For r = 1 To 10
For p = 1 To 5
a = Estratto(n,r,p)
b = Estratto(n + 1,r,p)
c = Estratto(n + 1,r,FuoriX(p + 1,5))
d = Estratto(n + 1,r,FuoriX(p + 2,5))
If a = b Then
casi = 0
TestoInBandaPassante "SENSAZIONALE SCOPERTA - TERNO SUPERSTRATOSFERICO - TROVATO CON SPAZIOMETRIA di LuigiB analizzando la famosa TAVOLA REALE - (funziona da sempre) - non facciamoci burlare dai venditori di fumo - TENETEVI PRONTI E'IN CORSO LO SVILUPPO DELLA QUATERNA STRATOSFERICA ",1,3,0
ColoreTesto 2

Scrivi " Estrazione positiva rilevata del " & DataEstrazione(n) & " num. " & b & " in gioco su " & SiglaRuota(r)
Scrivi FuoriX(41,10)
ColoreTesto 0
ruota(1) = r
am(1) = a
am(2) = c
am(3) = d
ImpostaGiocata 1,am,ruota,posta,3,1
Gioca n
End If

Next
Next
Next
TestoInBandaPassante "SENSAZIONALE SCOPERTA - TERNO SUPERSTRATOSFERICO - TROVATO CON SPAZIOMETRIA di LuigiB analizzando la famosa TAVOLA REALE - (funziona da sempre) - non facciamoci burlare dai venditori di fumo - TEETEVI PRONTI E'IN CORSO LO SVILUPPO DELLA QUATERNA STRATOSFERICA ",1,3,0
ScriviResoconto
End Sub

caro claudio8 la notte ha portato consiglio è arrivata la quaterna da 120.000 euro
Sub Main()
Dim n1,n2,casi
Dim am(10)
Dim ruota(10)
Dim posta(5)
posta(2) = 1
ini = 8000 '3861 (05/01/1945 1a estrazione a 10 ruote)
casi = o
For n = ini To EstrazioneFin
Messaggio DataEstrazione(n)
For r = 1 To 10
For p = 1 To 5
a = Estratto(n,r,p)
b = Estratto(n + 1,r,p)
c = Estratto(n + 1,r,FuoriX(p + 1,5))
d = Estratto(n + 1,r,FuoriX(p + 2,5))
e = Estratto(n + 1,r,FuoriX(p + 3,5))
If a = b Then
casi = 0
TestoInBandaPassante "SENSAZIONALE SCOPERTA - quaterna milionaria - TROVATO CON SPAZIOMETRIA di LuigiB analizzando la famosa TAVOLA REALE - (funziona da sempre) - non facciamoci burlare dai venditori di fumo - TENETEVI PRONTI E'IN CORSO LO SVILUPPO DELLA cinquina super milionaria ",1,5,0
ColoreTesto 2

Scrivi " Estrazione positiva rilevata del " & DataEstrazione(n) & " num. " & b & " in gioco su " & SiglaRuota(r)
Scrivi FuoriX(41,10)
ColoreTesto 0
ruota(1) = r
am(1) = a
am(2) = c
am(3) = d
am(4) = e
ImpostaGiocata 1,am,ruota,posta,3,1
Gioca n
End If

Next
Next
Next
TestoInBandaPassante "SENSAZIONALE SCOPERTA - quaterna milionairia - TROVATO CON SPAZIOMETRIA di LuigiB analizzando la famosa TAVOLA REALE - (funziona da sempre) - non facciamoci burlare dai venditori di fumo - TEETEVI PRONTI E'IN CORSO LO SVILUPPO DELLA cinquina super milionaria ",1,5,0
ScriviResoconto
End Sub

con l'aiuto di claudio8 e la matematica radiante seno coseno trigoniometria ecc. possiamo sbancare la lottomatica anche da domani
puntiamo un solo euro per la cinquina secca a colpo
tra un pò posteremo lo script[8D][V][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]

quote:Originally posted by keeper

con l'aiuto di claudio8 e la matematica radiante seno coseno trigoniometria ecc. possiamo sbancare la lottomatica anche da domani
puntiamo un solo euro per la cinquina secca a colpo
tra un pò posteremo lo script[8D][V][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]

mhhhhhhhhhh keeper,se non tenete presente il cosin di "alfa"rapportato al radiante positivo logaritmico del delta della differenziale non andrete lontano.....(ma e' solo un mio pensiero).....
Ciao.:D:D:D:D:D:D:D[8)]

SUERTE !!!!

quote:Originally posted by madrileno90

NOI CHE NON CAPIAMO NULLA DI PC...ASPETTIAMO LA PREVISIONE
RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE:)

NON ASPETTATE INVANO, KEEPER NON LE PUO' DARE PRIMA CHE SI SFALDINO.

Lo spot che conosciamo dice "Ti Piace vincere facile ? " che tradotto in pratica significa "Ti Piace..rebbe vincere facile !!!"

Cari Claudio8 e Keeper</u> sareste così gentili di dirci quale è l'ambo stratosferico o che dico il terno o meglio la quaterna magica, a questo punto, da giocare per domani??? visto che i script non la danno!!!

leosmania:)

quote:Originally posted by leosmania

Cari Claudio8 e Keeper</u> sareste così gentili di dirci quale è l'ambo stratosferico o che dico il terno o meglio la quaterna magica, a questo punto, da giocare per domani??? visto che i script non la danno!!!

leosmania:)

Vengono pubblicati dalla Lottomatica a fine estrazione
ciao

giusto claudi8 alle 20,30 la pubblichiamo e guai a chi non l'aveva individuata con lo script

Cari Keeper e Claudio,
devo bacchettare entrambi.:(:D
Nel vostri script non avete tenuto conto che nella Curva Gaussiana
non interviene alcuna intersecazione con l'asse interstiziale della
mediana quadratica.E' questo è alla base della matematica radiante.
Mi meraviglio di voi.[}:)][V][V]:D
Se ne avreste tenuto conto ci sarebbe stato
L'AMBO JONOSFERICO

Ciao eleph chiedo venia ma avendo frequentato le scuole basse non conosco tutti sti concetti di matematica ho solo studiato le basi dì matematix quella in cui 7x7= settordici elevato all'ottordici da praticamente 0 periodico divisto p greco all'esima potenza tale formula mi ha permesso di bypassare la matematica radìante x avere la cinquina a colpo

quote:Originally posted by keeper

giusto claudi8 alle 20,30 la pubblichiamo e guai a chi non l'aveva individuata con lo script
Anche questa volta la lottomatica è stata battuta anche se i numeri li da a fine estrazione noi ce li abbiamo con un semplice script

quote:Originally posted by mariolotto1960

Anch'io concordo per l'ambo stratosferico.
Ottima la tecnica per l'ambata.
Grazie, di cuore.:D:D:D

Ti piace + il metodo o lo script?

Lo spot che conosciamo dice "Ti Piace vincere facile ? " .. io rispondo SI !!!"

quote:Originally posted by udokwu

chiedo gentilmente un ambo stratosferico al 1° colpo e per stasera hai qualcosa buona. ti ringrazio in anticipo
cioa

Caro udokwu, non funziona +

Se proprio ci vuoi provare, io non garantisco nulla, :D:D, ho appena postato qui http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=139669 uno script di un metodo di Vivo con esiti anche a cinquina.

Lo spot che conosciamo dice "Ti Piace vincere facile ? " .. io rispondo SI !!!"

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 17 gennaio 2025
    Bari
    10
    87
    77
    23
    60
    Cagliari
    75