Novità

Ambata secca+determinata.

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho preso un 27-50 a Venezia in quartina, era la tua interpretazione di un sogno, Pino ma non so dove andarlo a cercare. L'avevo tenuto in gioco perchè mi piaceva. Peccato, anche io avevo abbandonato il 50 a Venezia, comunque bravissimo!!!
Ma il faraone, cos'è???
scusa sono un po' confusa stasera, quello che ha fatto Giuseppa in cartomanzia mi ha fatto venire la pelel d'oca!

Il gratta e vinci da 10 euro.

Cosa ha fatto Giuseppa?

16.gif
Pino.gif

Che mina vagante,la nazionale.

no, non mi meraviglio Pino, è solo da pochi mesi che sono nel forum ma ho capito che donna è. Ho avuto l'onore di raggiungerla in pvt per vicende personali e ho scoperto quanto possa essere eccezionale.
Non lo dico perchè stasera ho vinto ma è un riconoscimento alla sua bravura, alla sua dedizione a questo forum, alla sua umiltà e disponibilità verso tutti.
Ho 50 anni e nella vita mai mi era capitato di avere tanto senza dare niente...solo un grazie con tante faccine contente...e questo le basta a lei come a te, e a quanti altri nel forum si mettono a nostra disposizione condividendo ciò che sanno senza volere nulla in cambio...non ci conosciamo, siamo nascosti dietro i nostri nick più o meno bizzarri eppure per me entrare in CED è stato come entrare in una nuova famiglia...vi ringrazio per ciò che fate per noi.
Ciao Pino:)

Maurizia,quello che Tu dici e' vero:rispondiamo a tutti senza chiedere nulla.Quando entro nel forum stacco momentaneamente dal lavoro,dimentico i problemi di tutti giorni,il telefono,il telefonino(che ossessione!!),lo stress del quotidiano,Ti sembra poco !!
E' bello coltivare delle amicizie,anche se virtuali,scambiare pareri e idee,a volte anche qualche parola di troppo,sapere che c'è qualcuno che aspetta una Tua risposta :se non è amicizia questa.....
Notte,Maurizia.

16.gif
Pino.gif

Bravo Pino..mi consolo che c'è qualcuno che si lascia sfuggire le cose...ma mai quanto me che mollo una previsione già al secondo colpo di gioco[|)][|)]
Io sono proprio irrecuperabile:D:D
ciao

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"

CIAO, PINO. GIOCAVO VE 50-90, BEFFATO DALL'89...COMUNQUE NON MOLLO QUEST'AMBO, PER LA TERZINA ABBINO L'86. VEDIAMO UN PO' CHE ACCADE...:)

Natale54

Complimenti Pino x le tue bellissime ambate in posizione.......e soprattutto con esiti molto brevi, la prima se non sbaglio ha dato esito al primo colpo.
Io non gioco le ambate, ma quasi - quasi visto che le tue sono quasi immediate, mi verrebbe voglia di provare a giocarle, augurandomi che se le prendo in mano io non diventino ritardatari. :D

Alla prox ambata.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Questa si che è una notizia,Giuseppa.Mi hai sempre detto che non giochi le previsioni degli altri perché ne hai troppe di Tue,mi sento omorato dalla Tua affermazione.
Ti auguro buona giornata,ieri Ti leggevo un po'nervosetta;mi riferisco al post in "off Topic".

16.gif
Pino.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 23 settembre 2025
    Bari
    84
    10
    22