magic lotto
Junior Member
CIAO A TUTTI IO VI CONSIGLIO DI SEGUIRE IL 43!!!!!!!!!
il lotto è una scienza non un gioco
il lotto è una scienza non un gioco
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by nagrom
Scusate, una domanda: ma da dove si vede o come si può sapere il colore del jolly, dal momento che il sito dove si scommette non lo presenta, ma presenta solo un unico colore grigio?
Grqazie
purtroppo in questo sito ,non si mettono link,,,cerca con google lotto estero 49s,ti dara alcuni forum,dove potrai,avere informazioni utiliquote:Originally posted by Armaus
ciao Maria72, sto seguendo con attenzione le tue previsioni, volevo sapere come si fa a giocare il lotto estero.
Sono di Milano, cosa e come devo fare per giocare le tue previsioni?
Grazie, Armaus ed ancora complimenti
Ciao nagrom,fatti una foto dello scermoquote:Originally posted by nagrom
Scusate, una domanda: ma da dove si vede o come si può sapere il colore del jolly, dal momento che il sito dove si scommette non lo presenta, ma presenta solo un unico colore grigio?
Grqazie
Non ho capito un accidenti quello che vuoi dire...cioé, l'immagine é chiara, ma le parole...se me lo puoi spiegare...graziequote:Originally posted by vece11
Ciao nagrom,fatti una foto dello scermoquote:Originally posted by nagrom
Grqazie
Saluti IB63!
A me piaciono le apparenze!Le guardo sempre!E non per essere ingannata ma perche sono spesso la parte piu e tristemente spesso sono l'unica parte divertente degli esseri!By me
Non ho capito un accidenti quello che vuoi dire...cioé, l'immagine é chiara, ma le parole...se me lo puoi spiegare...grazie
quote:Originally posted by vece11
Non ho capito un accidenti quello che vuoi dire...cioé, l'immagine é chiara, ma le parole...se me lo puoi spiegare...grazie
Siccome non potevo allegarla (l'immagine) e non potevo mettere un link
per darti la possibilita di scaricarla(l'immagine)la pubblicata via web per te e ovvio l'unico modo di averla nel tuo PC è tramite stampa del post o facendo un screenshot della finestra...non farmi pentire di avrlo fatto...
A me piaciono le apparenze!Le guardo sempre!E non per essere ingannata ma perche sono spesso la parte piu e tristemente spesso sono l'unica parte divertente degli esseri!By me
quote:Originally posted by maria72
dal 6 /10,,,,giochiamo il 3