Novità

@@@AMBATA SECCA@@@ UK 49

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by marcoelio

SI SONO L'AMICO MARCO E LIO E NON VEDO PERCHè FARE TUTTA QUESTA
POLEMICA SOLO PERCHè HO DETTO LA VERITà, CHE ERO RIMASTO DELUSO PERCHè IL 37 NON ERA USCITO SECONDO LE PREVISIONI DEI SEI COLPI DI MARIA. SIETE UN Pò PESANTI

certo è fallita nei sei colpi previsti,ma questo è il gioco!!!!

quote:Originally posted by maria72

quote:Originally posted by marcoelio

SI SONO L'AMICO MARCO E LIO E NON VEDO PERCHè FARE TUTTA QUESTA
POLEMICA SOLO PERCHè HO DETTO LA VERITà, CHE ERO RIMASTO DELUSO PERCHè IL 37 NON ERA USCITO SECONDO LE PREVISIONI DEI SEI COLPI DI MARIA. SIETE UN Pò PESANTI

certo è fallita nei sei colpi previsti,ma questo è il gioco!!!!

E ADESSO CON QUESTO 31 CHE HAI DETTO ESCE PRIMA DEI 6 COLPI E NON è USCITO CHE SI Fà, SI GIOCA ANCORA , E SE Sì PER QUANTI COLPI?

ciao maria

che significa post chiuso ????????

vuoi dire previsione chiusa vero ????

io lo spero

tutti sappiamo che le previsioni sono alleatorie quindi per cortesia non dire post chiuso se eventualmente hai deciso di chiudere

si va avanti
si continua
noi ti seguiamo
e sappiamo che esistono gli esiti negativi

x marco elio o come ti chiami

nessuno e stato pesante a parte le parole che hai scritto tu

se interveniamo e per non perdere previsionisti come la maria

cerca di entrare nelle ottiche dei previsionisti e di chi segue

chiudiamo sta discussione

e prima di intervenire pesiamo le parole
perche e gia tanta la responsabilita di chi posta
quindi cerchiamo di incoraggiare e non fare diversamente

spero che maria cambi la previsione e che non chiude il post

mari forza che esce oggi
lo sognatoooooooooooooo

forza maria

spero di continuare con tutti voi ....

non esistono previsioni vincenti al 100 per 100

ma esiste il lavoro del previsionista e la kostanza di chi gioca

un saluto circolare

mi associo a cinzia

sei cmq bravissima,pochi si arrischiano a giocare un solo num.:)

nn ne hai uno con cadenza 4?:D

..............La fortuna dà troppo a molti, a nessuno abbastanza.
Marziale...............................

chiedo scusa lo mollato

di sikuro mo esce

ma per forza maggiore sono costretta a lasciarlo

in bocca al lupo per chi lo continua

ps e ritardatario

ciao

avanti il prossimo numero .....

Salve a tutti, ho giocato alcune volte al lotto inglese UK 49 ma aldila' dell'ambata non sono andato oltre, alla fine dopo 2 settimane ho smesso perchè non vedo convenienza anche se bisogna riconoscere che a differenza del lotto italiano sono onesti, mi riferisco a quante volte pagano le vincite.
Forse mi sfugge qualcosa ma continuo a leggere post dove si gioca l'ambata, chi mi spiega concretamente quanto si deve puntare per quanto tempo e in base alla vostra esperienza avete un database delle spese e delle vincite? grazie
kenman

quote:Originally posted by cinzia

chiedo scusa lo mollato

di sikuro mo esce

ma per forza maggiore sono costretta a lasciarlo

in bocca al lupo per chi lo continua

ps e ritardatario

ciao

cinzia ,non devi chiedere scusa ,a nessuno,giaà,io alla fine del 6 colpo,ho chiusoo

avanti il prossimo numero .....

Buongiorno a tutti, oggi è un gran giorno vado a trovare la mia amica a catania..... la grande annamaria e per festeggiare l'evento giocheremo un bel ambo, da giocare anche come estratti

11 - 18

IN BOCCA A LUPO A TUTTI

CIAO FABIO81

CIAO ANNAMARIA A PIU' TARDI...........

bravaaaaaaaaaaaaaaaaaa

miiii io o preso ambo
se avessi continuato il tuo 31 era terno
va be ma so benissimo che ci rifaremo

baciiiiiii

quote:Originally posted by maria72

grazie a tutti,,,
dal 18/09 giochiamo il 23 x 6 colpi[:p]

BUON GIORNO

con un cordiale saluto a tutti voi

Complimenti per il gioco esposto da Maria cui sembri molto produttivo se pur certe volte si inceppa forse dovuto dal rapporto inteso quale attesa sortita ripetività ritardo medio-massimo che magari per come la vedo io sarebbe giusto aumentare per migliore il tiro per un un gioco previsto nei 9/12 colpi invece che nei 7 colpi indicati.

Cmq se sono intervenuto nel presente post è solo per dire che pur occupandomi di uk da oltre 7 anni suddivisi negli ulitimi tre quale previsionista e 4 da studioso trovo più produttivo un gioco in 3 unità invece che una provo a spiegarvi meglio sul perchè ....

Chi ha voglia prenda in esame tutte le giocate che la brava maria72 non avrebbe centrato si crei una tripla composta dal laterale maggiore e minore e valorizzi di tutte le giocate perse quante in realtà si sono rivelate tali vi assicuro 0,01% provare per credere!.

Or dunque se impostate un algoritmo in modo cosi come indicato osserverete che nell'arco matematico di 7/9/12 colpi al 100% sorte uno dei numeri a crearsi a meno che non si porti massimo a 26 colpi caso previsto all'1% dal 1987 a oggi previo dati in mio possesso,

ora vi di certo brontolerete affermando ma sono tre unità maria ne posta una sola ... certo ma contrariamente a quanto sostenuto da maria che non resta speculativo giocare a 3 numeri, talora optaste di impostare un gioco a reintegro di una sola unità attuando una montante come se fossero tre partite distinte e separate chiamando cassa con la sortita di almeno due dei tre numeri in gioco, vi assicuro aver risolto il dilemma...

Peccato che io non mi occupi più di uk in forma pubblica ma tempo permettendo cercherò aituare quanti fossero interessati al mio pensiero previo seguirvi con relativi annoti.

Come pure da non dimenticate e concludo, che talora escano due lottroni del trio esposto allora potete batter cassa azzerando la montante per poi ripartendo da zero, oppure in alternativa potete impostare gioco previo la mia idea con attuo di parametri pari a

1° numero (es quello della maria) a massa piena
2° numero come da mia indicazione al 50% rispetto al 1°
3° numero stessa modalità del 2°

che in questo caso talora esca il numero previsto da maria chiamate cassa alla grande, sortisse la mia tesi servirà solo per recuperare previo una minima rifusa per il colpo successivo, mentre nel caso sortano due numeri

B I N G O ... ..... .....

Concludendo chi ha voglia studi e poi indicandomi se mi sono sbagliato oppre la mia tesi tiene banco

Davvero peccato che per scelta non mi va più interessarmi di uk in forma pubblica, ma con l'avvento del termine di questa settimana essendomi congedato da molti amici per vari motivi prometto come detto esserci

Un saluto
Vincenzo_IB63

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 30 gennaio 2025
    Bari
    09
    62
    01
    28
    73
    Cagliari