Novità

AMBATA SECCA

schonn

Banned

ruorta PRINCIPALE NAZIONALE 88 ANCHE in 2^ e in 3^ posizione

abbinamento x ambo 02

secondaria NAPOLI

x cinque colpi .

anche lo 02 si può giocare come ambata nelle stesse posizioni

Buona Fortuna.

Ultima modifica:

abbinamento x ambo 02

secondaria NAPOLI

x cinque colpi .

Buona Fortuna.

Ciao Schonn . . . convergo con la Tua ottima ambata (Naz.) che abbinerò al 14-59 Buona giornata

Ciao Schonn . . . convergo con la Tua ottima ambata (Naz.) che abbinerò al 14-59 Buona giornata

BUON GIORNO SUPER FANTINO.

LA RINGRAZIO TANTISSIMO per essere entrato ed avermi CONFERMATO 88 e per avermi rivelato le sue CONVERGENZE .

Le UNIRò anchio sperando che escano insieme, magari per un bel COLPACCIO.

LA VITA é BELLISSIMA IN QUANTO NON si sa MAI QUELLO che PUò SUCCEDERE..........!!!!

Ancora GRAZIE E BUENA SUERTE a LEI e A TUTTI.

ciao .

Grazie per la lunghetta..ma tengo pochi denari:) quindi giocherò ambata in posizione e ambo, Buona giornata

Ultima modifica:
Basta un euro sui 10 numeri TOTALI e se fai terno ricevi 35 e recuperi la giocata,
ciao antonella.

se permetti;solo per informazione in quanto non vorrei mai istigare le persone al gioco TI dico circa quanto si vince giocando 10 numeri e puntando un euro sul 'AMBO , TERNO, QUATERNA e CINQUINA

Se punti un ero sull' AMBO ed escono due numeri ricevi £ 5,22 al netto del 6%

se punti un euro sul TERNo ed escono tre numeri ricevi £ 35,25 al netto del 6%

se punti un euro sulla QUATERNA ed escono quattro numeri ricevi £ 537,135 al netto del 6%

se punti un euro sulla CINQUINA ed escono 5 numeri ricevi £22.380,949 al netto del 6%

se fai la CINQUINA CON 10 NUMERI fai anche 10 AMBI , 10 TERNI, 5 QUATERNE e 1 CINQUINA

come vedi , visto che si possono giocare max 10 numeri non vedo perchè non si può puntare anche la Lunghezza ( non si sa mai , può succedere che esca anche la cinquina )
io di solito punto dal terno in sù in quanto l'ambo si prende poco ed allora preferisco mettere due euro sul terno e uno sulla quaterna e 0,50 sulla cinquina.
Praticamente ; con tre euro e mezzo sei coperta con tutte le combinazioni e dopo può succedere quel che si vuole ma non avrai mai il rinpianto di aver perso qualcosa..
ciao e Buona fortuna.

Ultima modifica:

abbinamento x ambo 02

secondaria NAPOLI

x cinque colpi .

Buona Fortuna.

solo per informazione : Al SESTO COLPO solo L'AMBATA 88 a NAPOLI si è abbinato con il 38 sempre di figura 2 come il nostro 2.

si potrebbe continuare per altri TRE COLPI.....

scusate se non l'ho messa in risalto prima ma non mi funzionava il rispondi e L'invio.

al DECIMO COLPO solo DOPPIA AMBATA 02 SIA sulla NAZIONALE che su NAPOLI

Ultima modifica:
Ciao Schonn,
è ancora valida l'ambata 88 alla Nazionale? Vorrei tentare ancora una volta di abbinarla al 19 e 90. Cosa ne pensi?
Grazie per la risposta che mi darai.
Serena notte.
nives

Ciao Schonn,
è ancora valida l'ambata 88 alla Nazionale? Vorrei tentare ancora una volta di abbinarla al 19 e 90. Cosa ne pensi?
Grazie per la risposta che mi darai.
Serena notte.
nives

Ciao Nives.

Domani mi sembra che è il nono ed ultimo colpo ( il ciclo di un ambata su due ruote è di 9 colpi ) QUINdi io lo gioco insieme al 02 come c'è scritto.

però se aspetti domani pomeriggio di dico più sicuro in quanto devo ancora verificare bene.
Buona notte .
ciao

Ultima modifica:
Grazie Schonn,
infatti l'ho giocato stamattina sulla NAZ. ma l'ho abbinato al 19 e 90..... vedremo stasera.
Buon pomeriggio a tutti.
nives

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 05 settembre 2025
    Bari
    08
    05
    07
    41
    79
    Cagliari