Novità

||||||||||||||||| AMBATA SECCA |||||||||||||||||

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti,in particolare un grazie x aver avuto il coraggio di seguire la mia previsione a:Tiziano,Kant,Kaly,e Mery,il mio scopo era di centrare anche l'ambo secco ma sarà x la prox. volta.Grazie x aver avuto fiducia in me,ciao miele50.P.S. grazie Jackal.

Caro Miele,
se l'ambata è così sicura,
con i miei abbianmenti per ambo, magari un po' scremati perchè sono obiettivamente tanti, si realizza al 99% anche l'ambo.
Oggi ad esempio avrebbe fatto 2 ambi secchi su Cagliari
81-15
81-63

Ovviamente, non va sempre così bene.

Ciao,
Giuseppe.

Hasta la victoria siempre

Ciao Lottosenior,il fatto è che l'ambata,come certamente sai non è sempre così sicura,in questo periodo funziona ma prima o poi smetterà. Questo x rimanere con i piedi x terra,nel frattempo ne approfittiamo.Certo con i tuoi abbinamenti sarebbe eccezionale ma io non sono così bravo con questo aggeggio,faccio appello a tutti perchè ci aiutino.Grazie,miele50.

Bravo Miele, preso ambata, la prossima volta metteremo anche gli abbinamenti di Lottosenior così batteremo la Lottomatica, evvaiiiiiiiii

Ciao Musa26 grazie, io cerco di proporre poche combinazioni x non incidere troppo sul bilancio familiare,certo che se si riuscisse a mettere a dieta gli abbinamenti di Lottosenior..........Ciao miele50.

quote:Originally posted by musa26

Bravo Miele, preso ambata, la prossima volta metteremo anche gli abbinamenti di Lottosenior così batteremo la Lottomatica, evvaiiiiiiiii

Cara Musa 26, attenta ai facili entusiasmi!!!!
Non è sempre festa, e se l'ambata ritarda puoi perdere oltre 200 euro al mese.
Ciao,
Giuseppe.

Hasta la victoria siempre

Non preoccuparti Lottosenior non mi lascio entusiasmare facilmente, sto sempre con i piedi per terra, però se si tratta di qualche ambetto in più, dico ambetto, perchè non tentare? Si gioca poi per solo 3 volte e non si spenderà un patrimonio.

Ciao Miele , se ti va' di spiegarci il metodo sarebbe cosa gradita.
Se nn lo ritieni opportuno , grazie ugualmente , ci terrai aggiornati con le previsioni.

Buona gionata.:):):)

Mauro

Kant

"L’importante è partecipare": un concetto che si apprezza soprattutto dopo che si è vinto.

Ciao Antonio,ti ringrazio x i complimenti e contraccambio gli auguri,veramente mi aspettavo un po di più di una semplice ambata ma tant'è,non si può avere tutto.Grazie della tua attenzione per i miei post,x me è importante.Ciao miele50.

Ciao G77,grazie ma non c'è bisogno,troppe attenzioni.......a proposito come va col (ormai)famoso 90?????Hai visto invece il 09? Ciao miele50.

quote:Originally posted by miele50

Ciao Casalvierim,come dico nel post è un metodo che sto ancora controllando,ancora un po di pazienza,se come mi auguro risulterà vincente anche stavolta,prima della prossima occasione di gioco lo posterò con tutti i dettagli.Ancora 2 estrazioni.PS da ciò che ho potuto constatare,se dovesse andar male è inutile continuare perchè se non vince entro i 3 colpi non vince più.In bocca al lupo,miele50.
Ciao Miele,allora come dici in queto tuo post ci dovresti postare il metodo...
Comunque complimenti x questa creatura e speriamo continui così.
Ciao Pino:)

Ciao Kant,scusa il ritardo,come dicevo nel post questa ricerca la sto ancora studiando,non tanto x la sorte di ambata,che quella è, quanto x gli abbinamenti(io non mi accontento mai)ma considerato che l'unione fa la forza,la metto a disposizione confidando di trovare collaborazione x rendere la stessa più appetibile, senza esagerare con le combinazioni in quanto ritengo improduttivo giocare (ipotesi)20 ambi x 15 colpi nel senso che dovessero andar male 2 previsioni,sarebbe quasi impossibile recuperare.Non dimentichiamo che il lotto è un gioco e quando si riesce a non rimetterci la giocata,questa è di per se già una "vittoria".Chiunqe si ritrovi su questa lunghezza d'onda è il/la benvenuto/a x cercare di migliorarci.Faccio un aggiornamento al post x la procedura che peraltro è semplicissima.Grazie x la fiducia accordatami,miele50.

quote:Originally posted by G77

MIELE, DIAMO A CESARE QUEL CHE è DI CESARE...;)
-----------------------------------------------------------------------
??????????????????????????????????????????????????????????????????????

quote:Originally posted by Pino67

quote:Originally posted by miele50

Ciao Casalvierim,come dico nel post è un metodo che sto ancora controllando,ancora un po di pazienza,se come mi auguro risulterà vincente anche stavolta,prima della prossima occasione di gioco lo posterò con tutti i dettagli.Ancora 2 estrazioni.PS da ciò che ho potuto constatare,se dovesse andar male è inutile continuare perchè se non vince entro i 3 colpi non vince più.In bocca al lupo,miele50.
Ciao Miele,allora come dici in queto tuo post ci dovresti postare il metodo...
Comunque complimenti x questa creatura e speriamo continui così.
Ciao Pino:)
Ciao Pino,eccolo...
-----------------------------------------------------------------------

Beh?????????Che succede???????????????????Forse ho capito,siete rimasti scioccati dalla estrema semplicità del metodo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Su al lavoro, dobbiamo trovare o no dei buoni abbinamenti x centrare qualcosa di più di una semplice ambata?Forza se ci siete battete un colpo,ciao miele50.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 27 febbraio 2025
    Bari
    79
    62
    45
    19
    31
    Cagliari