Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by musa26
Bravo Miele, preso ambata, la prossima volta metteremo anche gli abbinamenti di Lottosenior così batteremo la Lottomatica, evvaiiiiiiiii
Ciao Miele,allora come dici in queto tuo post ci dovresti postare il metodo...quote:Originally posted by miele50
Ciao Casalvierim,come dico nel post è un metodo che sto ancora controllando,ancora un po di pazienza,se come mi auguro risulterà vincente anche stavolta,prima della prossima occasione di gioco lo posterò con tutti i dettagli.Ancora 2 estrazioni.PS da ciò che ho potuto constatare,se dovesse andar male è inutile continuare perchè se non vince entro i 3 colpi non vince più.In bocca al lupo,miele50.
-----------------------------------------------------------------------quote:Originally posted by G77
MIELE, DIAMO A CESARE QUEL CHE è DI CESARE...![]()
Ciao Pino,eccolo...quote:Originally posted by Pino67
Ciao Miele,allora come dici in queto tuo post ci dovresti postare il metodo...quote:Originally posted by miele50
Ciao Casalvierim,come dico nel post è un metodo che sto ancora controllando,ancora un po di pazienza,se come mi auguro risulterà vincente anche stavolta,prima della prossima occasione di gioco lo posterò con tutti i dettagli.Ancora 2 estrazioni.PS da ciò che ho potuto constatare,se dovesse andar male è inutile continuare perchè se non vince entro i 3 colpi non vince più.In bocca al lupo,miele50.
Comunque complimenti x questa creatura e speriamo continui così.
Ciao Pino![]()