blusolemare
Premium Member
Ciao,
segnalo al primo colpo,
ieri, il terno a Ge 11-29-65
bravo
segnalo al primo colpo,
ieri, il terno a Ge 11-29-65
bravo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sasa;n2175171 ha scritto:Mi riferisco a questo post e al successivo e vorrei sapere, se il gioco in assoluto rimane l'ambata e considerato che tutti i numeri non si possono giocare, come si fa tra tanti e sceglierne uno o due o anche tre da puntare su una ruota. Si corre sempre il rischio che se ne prendano alcuni e sortiscano gli altri. A meno che lei abbia già risposto a questa domanda ma non avendo seguito tutto il topic non ne sono al corrente.
La ringrazio
Buona domenica
Sasa;n2165500 ha scritto:Salve, ho visto questo post e ho cercato di capire qualcosa considerato che vengono inseriti una serie di numeri per ciascuna ruota con rispettive posizioni che dovrebbero essere giocati per ambata semplice o determinata. La mia domanda è semplice, magari per voi inopportuna, ma come si fa a scegliere fra tutti questi numeri? Può essere che non avendo seguito dall'inizio mi posso essere perso qualcosa.
Chiedo troppo se mi si da una spiegazione del metodo e del gioco, grazie e un saluto.
Sasa
IB63.2;n2183265 ha scritto:buon gg a lei come quanti convenuti in questo topic
premesso che un buon previsionista e appassionato di qualsiasi tema si voglia quanto richiama in causa valori di scelta devono sempre valorizzare alcuni punti nell'ordine :
1° capitale disponibile
2° intesa di scelta per gradimento di? /DEC CAD FIG ECT/
3° annoto di condotta e andamento
4° valorizzo di recupero nel caso di perdita (piano di recupero)
5° stabilire i colpi a seguire solitamente non oltre i 3 max 5
Per la spiegazione del metodo l'ho appena postata forse fa riferimento alla regola?, Se cosi fosse Il tema trattato è l'estratto posizionato in ricavo da quanto definite cinquine pentagonali si ricerca l'eventuale combinazione sortita si sommano i 2 o più valori evidenziati e il risultato ottenuto con l'eventuale fuori 90 si tenta nei posti li ove nnn sono sortiti es fosse stata riscontrata in 1a e 2a si giocherà in 3a 4a 5a e via di seguito. Come riferivo in altro intervento personalmente ricavo 1 numero e gioco solo quello anche se tale teoria non rispetta la regola in questione infatti l'ho battezzata ambata plus 2.0. Sperando che ora le sia tt più chiaro abbia a gradire un distinto saluto
ciccioriccio;n2185091 ha scritto:blusolemare su che ruota 13.43.73?