Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tra il 24 e 25 qual è il più fortex chi vuole giocare ( andy 881 compreso )
sulla ruota di milano abbiamo 2 buone ambate
25 --- 26
posizioni 1---2---3
Ovviamente il 25....tra il 24 e 25 qual è il più forte
Ciao Salvatore, possiamo solo ringraziarti, semprepiù di così non riesco a fare
nessuno mi risponde
controllate bene i numeri doppi
che sono i forti
si continuatra il 24 e 25 qual è il più forte
non so cosa hanno cambiatoCiao Salva io direi il 24 poi volevo chiederti ma le previsioni nn te le fa piu' scrivere come prima ?
Vabbè dire quaterna su numeri sparsi non è un gran risultato mi dispiace. Infatti nessuno l'avrà azzeccata. Puoi semplicemente dire su tot numeri sono stati fatti uscire quattro numeri. Ma da qua a dire quaterna siamo realistiCiao,
Segnalo la quaterna di ieri sera su Napoli 3-12-45-76
Bravissimo Salvatore
Bonita le ambate che ci regala e con ore di studio da parte di una persona come salva57 e senza impegno indovina tu se sei d'accordoVabbè dire quaterna su numeri sparsi non è un gran risultato mi dispiace. Infatti nessuno l'avrà azzeccata. Puoi semplicemente dire su tot numeri sono stati fatti uscire quattro numeri. Ma da qua a dire quaterna siamo realisti
Lo so Ma figurati che c'entra Ma da qui a dire quaterna mi sembra uno sfottò.Bonita le ambate che ci regala e con ore di studio da parte di una persona come salva57 e senza impegno indovina tu se sei d'accordo
state calmi e non litigateLo so Ma figurati che c'entra Ma da qui a dire quaterna mi sembra uno sfottò.
Ciao Salva 57 Non preoccuparti Non stiamo litigando Io adoro le tue ambate e quando vedo che ho convergenza con le tue faccio vari accoppiamenti. Ovviamente io seguo solo la ruota di Napoli.state calmi e non litigate
ho sempre detto che il metodo e x ambata semplice
poi si può fare determinata con le posizioni
ho altresì detto chi vuol giocare x sorti maggiore
fare delle lunghette, perchè spesso escono 3 numeri
qualche volta anche 4
come sempre lascio a voi la scelta migliore
buona giornata a tutti
Certo Ciccio Riccio anche io le uso come fai tu però solo per gli ambi ti le ambate non le gioco mai da sole ci vorrebbero troppi spiccioliSi scusami bonita ma capita molto spesso o quasi che le ambate formino ambi o terni. Io per esempio le uso sia singolarmente che per sorti superiori