Novità

Ambata -semplice - determinata -di salva57

x rosemary estrazione 18/12/2012 bari 3--86-62-49-57= 60
posizioni 2-3-4-

2/01/2013 bari 60 -- 6-colpo di gioco in posiz..5 solo semplice
cara segretaria , ti devo forse licenziare ???? non ti eri impegnata
che quando io non riesco , lo fai te........

Salvatore che mi combini...... non stai attento...... ecco perchè vedevo il 60 che non era cancellato nelle tabelle che aggiornavi......
Se guardi nella tua posta email.....ti ho mandato il cedolino....anzi sono due.... perchè il 60 è uscito quasi a colpo.....ossia il 24-12-2012 in quarta posizione.....COLPITO E AFFONDATO + ambo in terzina sempre su Bari.....e ti dissi pure che se li avessi uniti avrei fatto un terno in quartina su RUOTA......

BARI11-81-83-60.jpg
Un grosso abbraccio.......

Gabry

p.s. Nell'elenco delle ambate aggiornate....... (non nelle tabelle) qualcuna non l'hai cancellata..

Ultima modifica:
ciao rosemary, viste e tue splendide intuizioni,, che ne dici di giocare 90 45 a milano, ti sembra buono? e poi ho visto che schirò gioachino dà il 75 a firenze che abbiamo ottimo anche noi dallo schemino di salva...

ciao salva unn bacccciooooooooooooo ti voglio mandà

Ultima modifica:
perdonami rosemary ti riassumo subito, hai raggione ,
la febbre mi ha confuso non poco , ultimamente,
comunque mi ricordo bene , che i tuoi mesi migliori sono dicembre gennaio , per le vincite
batti il ferro mentre è caldo.....
ciao raggio di sole
salva57

Vedi l'allegato 4332Vedi l'allegato 4333Vedi l'allegato 4334Vedi l'allegato 4335Vedi l'allegato 4336Vedi l'allegato 4337Vedi l'allegato 4338Vedi l'allegato 4339Vedi l'allegato 4340
Ciao Salvatore spero che tu stia guarendo........Venerdi ho deciso di modificare le mie giocate....e mi sono buttata sulla ruota di Cagliari.....mi è andata bene...vinti 1000 eurini.. .Le giocate le diminuisco ma non le mollo... perchè quando seguo un numero è perchè ci credo.
Rimane inteso che L'11BARI è il mio obiettivo principale.......e penso che non tardi molto.:)

Rispondendo a Viola...posso dire soltanto che il 75Fi...cell'ho in gioco.....il 48Pa lo gioco e da martedi aggiungo il 90 ma devo decidere ancora su quale ruota.
45-90 un bell'ambo di figura 9....(piace molto a Salvatore)

Ciao....a domani ......spero che Salvatore ci possa illuminare.
Gabry

Ultima modifica:
ciao rosemary, viste e tue splendide intuizioni,, che ne dici di giocare 90 45 a milano, ti sembra buono? e poi ho visto che schirò gioachino dà il 75 a firenze che abbiamo ottimo anche noi dallo schemino di salva...

ciao salva unn bacccciooooooooooooo ti voglio mandà

Ciao Viola....vedo che ti piace molto il 75 Firenze.... se ti va ...usa i numeri della tabella e giocati 12-61-75 ambo e terno (i primi due numeri ti appartengono) io di solito faccio cosi.

A Milano gioco il 3-90 uno dei 2 prima o poi uscirà se poi si accoppiano ancora meglio, da martedì anche a Roma .

Gabry

Ultima modifica:
Ciao Viola....vedo che ti piace molto il 75 Firenze.... se ti va ...usa i numeri della tabella e giocati 12-61-75 ambo e terno (i primi due numeri ti appartengono) io di solito faccio cosi.

A Milano gioco il 3-90 uno dei 2 prima o poi uscirà se poi si accoppiano ancora meglio, da martedì anche a Roma .

Gabry

grazie gabry giocherò senz'altro il terno a fir,............. visto che hai intenzione di giocare 3 90 vai a vedere la previsione di giumall... vedrai che bella sorpresa

Vedi l'allegato 4332Vedi l'allegato 4333Vedi l'allegato 4334Vedi l'allegato 4335Vedi l'allegato 4336Vedi l'allegato 4337Vedi l'allegato 4338Vedi l'allegato 4339Vedi l'allegato 4340
Ciao Salvatore spero che tu stia guarendo........Venerdi ho deciso di modificare le mie giocate....e mi sono buttata sulla ruota di Cagliari.....mi è andata bene...vinti 1000 eurini.. .Le giocate le diminuisco ma non le mollo... perchè quando seguo un numero è perchè ci credo.
Rimane inteso che L'11BARI è il mio obiettivo principale.......e penso che non tardi molto.:)

Rispondendo a Viola...posso dire soltanto che il 75Fi...cell'ho in gioco.....il 48Pa lo gioco e da martedi aggiungo il 90 ma devo decidere ancora su quale ruota.
45-90 un bell'ambo di figura 9....(piace molto a Salvatore)

Ciao....a domani ......spero che Salvatore ci possa illuminare.
Gabry

ciao Rosemary60 gli allegati non si vedono??????????

Ciao Roberto.......non sò il perchè.... quando li ho messi si vedevano.....
Fino a ieri lo scanner e la stampante non mi funzionavano..allora ho fatto le foto e le ho messe in una cartella.......
Adesso mi da questo mesaggio....Allegato specificato non è valido. Se hai seguito un link valido segnalalo all'amministratore

Ciao Roberto.......non sò il perchè.... quando li ho messi si vedevano.....
Fino a ieri lo scanner e la stampante non mi funzionavano..allora ho fatto le foto e le ho messe in una cartella.......
Adesso mi da questo mesaggio....Allegato specificato non è valido. Se hai seguito un link valido segnalalo all'amministratore

probabilmente il formato della cartella non è supportata dal sistema, puoi mandare la segnalazione al link che hai riportato

No......spero che domani si faccia sentire.......anzi provo con una email.... stasera ho il computer molto lento....

Ciao
Gabry

un saluto a tutti/e
sostanzialmente niente di nuovo , a parte estrazioni
a mio parere un pò anomale , evidentemente si devono rifare del 34 è del 48 di venezia
io continuo con 11 di bari
è con ambi a tutte che sto testando 5-59 -- 41-59
sembra che funzioni vediamo un abbraccio ciao

x chi gioca firenze
invece le posizioni sono cambiate , ultima estrazione 69-6 figura 6-è 6
somma 69+65= 75 - nuovo richiamo del 75
adesso si gioca così fi 75 semplice determinato in 2-4-5 posizione

un saluto a tutti/e
sostanzialmente niente di nuovo , a parte estrazioni
a mio parere un pò anomale , evidentemente si devono rifare del 34 è del 48 di venezia
io continuo con 11 di bari
è con ambi a tutte che sto testando 5-59 -- 41-59
sembra che funzioni vediamo un abbraccio ciao

Complimenti.......il metodo che stai testando vedo Che funziona alla grande..........io non l'ho giocato....ma mi sono salvata ....con un numeretto ...sulla ruota di Bari...:)......beffa della beffa uscito con il 48......:mad::mad::mad: ......mi accontento comunque.....7BARI.jpg
Stasera.....il 75 si è girato...ma a noi non interessa.....(vista la posizione).....speriamo che sia di ottimo auspicio.......dai siamo ottimisti......
Illuminaci....Salvatore......

Si continuaaaaa............

Ciao
Gabry

P.S. Sei guarito?????

Ultima modifica:
bravi ragazzi, siete abbastanza intuitivi, forse chiedo troppo..... ma potete mettere per esteso le giocate che voi effettuate???? almeno ne scelgo qualcuna...
fiduciosa di una vostra risposta, vi auguro una buona continuazione

ciao da margot

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari