Novità

Ambata -semplice - determinata -di salva57

ok andiamo a venezia a bere un caffè ( lo facevo quando ero giovane....da bergamo a venezia x un caffè.. quando sei giovane ne fai delle stupidate)
grazie salva

ciao viola HO CONTROLLATO I MIEI METODI MA DI TUTTI I NUMERI CHE MI CHIEDEVI SU BARI-VENEZIA

HO TROVATO SOLO UN 55 A BARI IN POSIZ... 1-2-4

INVECE X SILVANA58

DEL 75 A GENOVA NON C è TRACCIA , SE TI PUò INTERESSARE SULLA RUOTA DI

FIRENZE DEVE USCIRE UN AMBATA VERTIBILE CHE è AL TOP

FIRENZE 25-SEMPLICE-DETERMINATO IN POSIZ.. 1-2-5

FIRENZE 52-SEMPLICE-DETERMINATO IN POSIZ..2-3-5

UNO DEI 2 USCIRà IN POCHI COLPI

Ciao Salva sempre complimenti per i tuoi studi

Dunque non credere che quella situazione cui parlammo in estate l'abbia accantonata anzi viene sempre più mirata...

A seguito mi chiedesti che qualora avessi in tesi tre numeri che attendevo alla grande come ambate ti dovevo segnalare l'evento, ebbene siccome le ultime mie teorie basano su di un estratto su 5 ruote a riduzione di massimo 2 in gioco previo accorgimenti, prova a tener d'occhio il 23 9 36 che entro qualche colpo sulle prime 5 ruote B C F G M dovrebbero sfogare alla grande quale numeri in possibile ambate a singolo gioco oltre che in super abbinamento al 15 che l'attendo a chiusura di ciclo, sempre con stessa caratteristica e personali vedute, vediamo che succede anche se sono convinto che a giro ristretto di colpi qualcosa accadrà
Ciao caro sempre un piacere leggerti

Un saluto
IB63

Ciao vincenzo leggo solo ora il tuo post,
sto testando un metodo a massa numerica, niente male..
Vedremo se sono rose fioriranno, speriamo non siano spine...
Intanto terro conto dei 3 numeri 23-9-36, vediamo se riusciamo a combinare qualcosa..
Grazie ciao
salva57

ok andiamo a venezia a bere un caffè ( lo facevo quando ero giovane....da bergamo a venezia x un caffè.. quando sei giovane ne fai delle stupidate)
grazie salva
Scusa Viola e scusa Salva per l intrusione ma ieri avevo visto un post che avevi calcolato....c era un 41 e un 56?? .ma poi è sparito....cosa è successo? Ho guardato un po in giro e ho visto colte convergenze in giro per il 41...
Ciao
Pluta
Ps: grazie salva per le posizioni del 55

ciao viola HO CONTROLLATO I MIEI METODI MA DI TUTTI I NUMERI CHE MI CHIEDEVI SU BARI-VENEZIA

grazie salva..purtroppo per mancanza di tempo e di pc ( rotta la scheda video e devo andare da un'amica) non riesco ad essere presente nel forum
x stasera ho già giocato il tuo 83 a ven (anche in ambo col 51)
per il 55 lo vedo in giro su bari (giocato con 23 32 41 55 dato nel forum nn mi ricordo da chi)
x pluta: dicevi a me del 41? sai che non mi ricordo .. non ho con me il mio blocknotes ... stasera a casa controllo...

Invece x silvana58

del 75 a genova non c è traccia , se ti può interessare sulla ruota di

firenze deve uscire un ambata vertibile che è al top

firenze 25-semplice-determinato in posiz.. 1-2-5

firenze 52-semplice-determinato in posiz..2-3-5

uno dei 2 uscirà in pochi colpi

x silvana firenze 25 in seconda posizione
colpito -- affondato
bay bay bay

bravissimo salvatore!!!!!!!!!!!!!!! io non l'ho giocato, mi dispiace proprio.
Ho giocato l'83, mannaggia a me.
al primo colpo, colpito e affondato in posizione.

farfallina50

Violaviolaviola, mi riferisco ad ambate che aveva postato thejackall e che tu avevi calcolato...ma non ho più trovato nulla!!
Ciao carissima
Pluta

grazie salva..purtroppo per mancanza di tempo e di pc ( rotta la scheda video e devo andare da un'amica) non riesco ad essere presente nel forum
x stasera ho già giocato il tuo 83 a ven (anche in ambo col 51)
per il 55 lo vedo in giro su bari (giocato con 23 32 41 55 dato nel forum nn mi ricordo da chi)
x pluta: dicevi a me del 41? sai che non mi ricordo .. non ho con me il mio blocknotes ... stasera a casa controllo...

grazie salva come sempre bravissimo ,ma questa volta da stupida nn ho giocati ne il 25 a firenze è neppure il mio 75 a genova ho puntato dull' 83 a venezia è il 51 a cagliari che nn ho preso in determinato ..sei sempre grande ora speriamo per la prossima

Coraggio aumentate 0,50 cent a posizione
non può tardare ancora
ciao un abbraccio a tutti/è
salva57
venezia ambata -semplice determinata 83 in posiz-1-2-4

Bravissimo Salva, preso 55 a Bari semplice e determinato!!!!!!! Wowwwwwnon vincevo da un sacco di tempo!
Grazie, grazie, grazie!!!

no gioia... mi sono dimenticata di giocarlo... lo giocavo dalla 1^ estr..:( che nervus....
ma sono contenta che tu hai vinto...
io il 24 lo gioco col 69 di giuseppa .. ma vorrei giocarlo anche in posizione..

Bravissimo Salva, preso 55 a Bari semplice e determinato!!!!!!! Wowwwwwnon vincevo da un sacco di tempo!
Grazie, grazie, grazie!!!
CIAO PLUTA COMPLIMENTI VIVISSIMI, COME VEDI
CI DEVI CREDERE , NELLE COSE CHE FAI , LA TUA AUTOSTIMA , NE QUADAGNA,
NON MOLLARE MAI, MAI ANCHE NEI MOMENTI DI SCONFORTO ,
LA TUA COSTANZA TI HA PREMIATA BRAVA
CIAO ALLA PROSSIMA SALVATORE​

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 27 maggio 2025
    Bari
    15
    61