violaviolaviola
Advanced Member >PLATINUM<
ok andiamo a venezia a bere un caffè ( lo facevo quando ero giovane....da bergamo a venezia x un caffè.. quando sei giovane ne fai delle stupidate)
grazie salva
grazie salva
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa Viola e scusa Salva per l intrusione ma ieri avevo visto un post che avevi calcolato....c era un 41 e un 56?? .ma poi è sparito....cosa è successo? Ho guardato un po in giro e ho visto colte convergenze in giro per il 41...ok andiamo a venezia a bere un caffè ( lo facevo quando ero giovane....da bergamo a venezia x un caffè.. quando sei giovane ne fai delle stupidate)
grazie salva
ciao viola HO CONTROLLATO I MIEI METODI MA DI TUTTI I NUMERI CHE MI CHIEDEVI SU BARI-VENEZIA
HO TROVATO SOLO UN 55 A BARI IN POSIZ... 1-2-4
grazie salva..purtroppo per mancanza di tempo e di pc ( rotta la scheda video e devo andare da un'amica) non riesco ad essere presente nel forum
x stasera ho già giocato il tuo 83 a ven (anche in ambo col 51)
per il 55 lo vedo in giro su bari (giocato con 23 32 41 55 dato nel forum nn mi ricordo da chi)
x pluta: dicevi a me del 41? sai che non mi ricordo .. non ho con me il mio blocknotes ... stasera a casa controllo...
Ciao Viola, l hai preso il 55? Spero di si! Io ho a Bari il 24 e l 83 da metodo, e credo che sia meglio il 24...grande salva.... potresti gentilmente guardare un altro numeretto su bari? il 68 e il 24 come li vedi? grazie 1000 volte in anticipo