Novità

AMBATA -SEMPLICE -DETERMINATA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao salva
hai notato lo squilibrio della cadenza 2 su cagliari anche per estratto?
Non dimenticare quella teoria che ti ho insegnato della riduzione in appena 5 giocate credici in quanto la sto seguendo
volevo poi dirti altra cosa con molta probabilita' la tua teoria sui ritardi si sposa con una mia tesi di ridurre le figure.
E' un lavoraccio dell'anima ma per quel che concede cadenze e figure ci siamo sono ste benedette decine che spesso danno problemi ma se poi non le giochi poi si presentano mmmm

CIAO VINCENZO ,CERTO CHE HO VISTO SQUILIBRIO SU CAGLIARI,
NON LI MOL
LO DI CERTO, ORMAI SIAMO SALITI , SUL TRENO ,SI SCENDE ALLA STAZIONE GIUSTA
CAGLIARI
SONO GIà ALLA PROGRESSIONE,
SECONDO IL MIO PARERE , IL SAPERE CHE ESCE UNA CERTA FORMAZIONE -FIGURA DEC-ECC...
è SECONDO LE STATISTICHE , MI Dà UNA CERTA FIDUCIA, CERTO IL RIDURRE I NUMERI COMPORTA DEI RISCHI,
MA NELLA VITA CHI NON RISICA NON ROSICA, AL MOMENTO STO LAVORANDO SULL"AMBO A TUTTE COME HAI VISTO NON è MALE
I RISULTATI SONO 3 SU 3 GIOCANDOLO INTEGRALE, DEVO CAPIRE QUALI NUMERI RIDURRE X MODERARE LA SPESA,
ANCHE SE A VOLTE è USCITO IL TERNO CHE ANDREBBE A DISCAPITO NELLA RIDUZIONE DEI NUMERI.
CHE DIRE ACCONTENTARSI DI POCO OOOOHHHHH --
CIAO VINCENZO A RISENTIRCI , UN ABBRACCIO

ciao salvatore su bari qual'è l'ambata da seguire?

A ME COSì A SENZAZIONE ,PIACE MOLTO IL NUMERETTO 6

BARI 6 IN 2-3-5-POSIZIONE SE LO METTI DETERMINATO
CIAO

Ma complimenti caro salva!!! Peccato non averlo giocato per via di quel malefico 38!!!! Adesso lo abbandono, non ne posso più!!! Bravissimo!!!
Pluta

ciao viola ti prego non abbandonarlo

un metodo me lo da ba-ca spero esca a bari

dai ancora 3 colpi , se son rose fioriranno,se sono spine?????
Ciao viola

eccolo fresco fresco bari 6 in 5 posiz.. determinato

salva57

applausi.gif

Lo so che è fresco fresco......... guarda se non avessi giocato l'81 a Roma determinato mi sarei mangiata le mani.....vabbè me sò salvata pure stavolta....:)

81 roma.jpg

Il 22 non lo mollo non lo mollo........

Ciao
Gabry

Ultima modifica:
ciao viola ti prego non abbandonarlo

un metodo me lo da ba-ca spero esca a bari

dai ancora 3 colpi , se son rose fioriranno,se sono spine?????
Ciao viola

ciao salva, ciao pluta ..non lo abbandoniamo sto 38 a bari allora....speriamo siano rose...anche se io in questo periodo faccio molto fatica a seguire e quindi non so più cosa giocare ..quali sono le ambate buone
?

Ultima modifica:

CIAO

te lo avevo chiesto e ho dimenticato di giocarlo me ne dai un altro? sempre a bari

Ultima modifica:
grande salllllllllllllllllvaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ancora n'altro e gli facevamo il buco in petto occhio alla ripetività

Come hai notato la fascia dei numeri che ti ho insegnato va da dio anche la tua teoria però devo ammettere non niente male

solo uniti si stravince credici!

Un saluto
Ib63

grande salllllllllllllllllvaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ancora n'altro e gli facevamo il buco in petto occhio alla ripetività

Come hai notato la fascia dei numeri che ti ho insegnato va da dio anche la tua teoria però devo ammettere non niente male

Un saluto
Ib63

I TUOI COMPLIMENTI MI FANNO PIACERE,
SEI IL PIù GRANDE INTENDITORE DI LOTTO CHE CONOSCO ,
SPERO DI DIVENTARE ,BRAVO COME TE , PER AIUTARE IL PIù POSSIBILE LE PERSONE IN DIFFICOLTà
CIAO VINCENZO - SALVATORE

nn ci posso credere sto giocando il 6 a bari da un mese determinato come hai detto tu salva ieri controllo le estrazioni contenta di averlo preso guardo la schedina sbagliata il signore del lotto me lo ha giocato a nazionale dopo un mese che lo giocavo a bari nella stessa ricevitoria che devo fare ? :mad: sono nera

quote_icon.png
Originariamente inviato da salva57

CIAO

te lo avevo chiesto e ho dimenticato di giocarlo me ne dai un altro? sempre a bari

CIAO KEEPER , MI SONO PRESO UN PO DI TEMPO,PER RIFLETTERE UN PO !!!!
ALLA FINE HO DECISO BARI AMBATA 51 SEMPLICE è IN POSIZIONE DETERMINATA 2-3-4
GIOCA IL GIUSTO , NON HO LA BACCHETTA MAGICA !!!
A RISENTIRCI CIAO
SALVA57​

nn ci posso credere sto giocando il 6 a bari da un mese determinato come hai detto tu salva ieri controllo le estrazioni contenta di averlo preso guardo la schedina sbagliata il signore del lotto me lo ha giocato a nazionale dopo un mese che lo giocavo a bari nella stessa ricevitoria che devo fare ? :mad: sono nera

CIAO SILVANA MI SPIACE X COSA TI è SUCCESSO PURTROPPO NON PUOI ,PIù FARE NIENTE PER RIPRENDERE I SOLDI,
DOVREBBE AMMETTERE LO SBAGLIO, IL TITTOLARE DEL LOTTO è RIMETTERCI DI TASCA SUA , MA DOVE LO TROVI UNO COSì!!!!!
SENTI HO DATO UNO SQUARDO ALL" ESTRAZIONI è A BARI DOVREBBE USCIRE IL 74 SE TI Vàà GIOCALO COME SEMPLICE,
HO DETERMINATO IN 1-3-4-POSIZIONE, GIOCA IL GIUSTO SENZA ESAGERARE, NON HO LA SFERA DI CRISTALLO, NON LO MOLLARE,
SPERO + PRIMA CHE POI CHE ESCA , AL PIù PRESTO , PER CONSOLARTI TI MANDO UN GROSSO BACIO AFFETTUOSO SMAKKK
CIAO - SALVATORE

Ciao Salva.....ma qual è l ambata migliore???? 51 oppure 74 ????
Grazieeeee per i consigli e dritte!!
Pluta

ciao pluta io personalmente amo di più i numeri pari
io sono nato in un giorno pari - in un mese pari...
Piccola statistica bari 74 ritardo udite - udite 51 estrazioni
i numeri ritornano....
Plutaa , senti non dirlo in giro ma giocati il 74 numero pari
in posiz... 1-3-4 ciao salvatore

Anche io giorno pari in un anno pari ma.....mese dispari!!!!!
Grazie Salva ....brinderò alla tua salute!!
Un abbraccio
Pluta

come hai notato la fascia dei numeri che ti ho insegnato va da dio anche la tua teoria però devo ammettere non niente male

Un saluto
ib63

i tuoi complimenti mi fanno piacere,
sei il più grande intenditore di lotto che conosco ,
spero di diventare ,bravo come te , per aiutare il più possibile le persone in difficoltà
ciao vincenzo - salvatore

non credo meritare cosi' tanto amico salva e' solo uniti che si sconfigge il banco credici e' davvero cosi'
un grazie anche a te per gli apprezzamenti che mi hai fatto non e' da tutti e per questo te ne sono grato

un saluto
ib63

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 17 maggio 2025
    Bari
    60
    07
    68
    18