Novità

AMBATA SPAZIALE !!!

VABBE PUO ESSERE TUTTO MONTATO O NO????:confused: INTANTO SE VEDE QUALCUNO DA CED LO CANCELLA SUBITO E MARA O MARIOOO SARA BANNATO, VEDRMO STO 79 KE FINE FARA, SALUTT;)

ma .. alla fine i numeri sono solo numeri e escono quando gli pare ..:cool::eek:

se poi betelgeuse l'ha comprata non vedo dove sta il dolo..

Ciao a tutti,anch'io penso che le previsioni al 100% non esistano..........figuriamoci il lotto non esisterebbe più da un pezzo,ma penso anche che quando uno compra una previsione può farne quello che vuole, e poi i numeri non hanno proprietari,quindi il signor proprietario del sito farebbe meglio a starsene zitto

anche io ritengo che....quando compro una cosa....e' mia...
e posso regalarla a chi voglio
in casa ho un avvocato...quindi confermo
se l'admin del forum ...ritiene che la forumina si sia comportata male
puo' bannare la suddetta
e qui finisce la storia

Quoto madrileno90 aggiungendo che per correttezza bastava citare "previsione non mia ma di un lottologo da cui l'ho...(acquistata, avuta in regalo, ecc...)".
Quando compri una cosa quella diventa tua e ne fai ciò che vuoi. Se invece la previsione è di pubblico dominio il problema non esiste alla radice; resta solo il fatto etico di una doverosa segnalazione dell'origine.
Pensate che tempo addietro avevo visto una pubblicità di una ditta che reclamizzava un metodo per ambo secco e metteva in risalto il fatto che all'acquirente era proibita la divulgazione del metodo o delle previsioni da esso ricavate, minacciando azioni legali contro chi infrangesse la loro regola. Giuridicamente è appunto una "loro" regola e lascia il tempo che trova...

NON C'è BISOGNO DI FARE UN PROCESSO A QUESTA PERSONA CHE HA VOLUTO REGALARE A TUTTI NOI UNA PREVISIONE MOLTO ATTENDIBILE E APPETIBILE,OGNIUNO SAPRA' FARE BUON USO SECONDO LE PROPRIE POSSIBILITA'...... DIRE PERO' CHE IL METODO è AL 100% QUI NON SONO D'ACCORDO ASSOLUTAMENTE..... CMQ GRAZIE TANTE.

Ciao splendida ,infatti la critica non era rivolta a betelgeuse,ma a chi gli aveva venduto la previsione.
Come detto sopra una volta acquistato ogni tipo di cosa ognuno ne fa ciò che vuole.
Detto questo buone vincite a tutti.

betelgeuse è il nome di un mio antico e bellissimo gatto rosso .. per questo ho giocato 50cent pos, se esce ok se no amen ..
quante storie per un'ambata ..
:cool:
ciao

BRAVISSIMA BETELGEUSE,AVEVI PREVISTO ENTRO 12 COLPI LA TUA AMBATA 79 SU CAGLIARI,INFATTI E' USCITA ALL'11° COLPO SU CAGLIARI,SONO SICURE AL 100% PER CUI E' GRADITA UN ALTRA PREVISIONE,COMPLIMENTI ANCORA.FREEONE.[/B:)]

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 03 ottobre 2026
    Bari
    13
    60
    19
    29
    56
    Cagliari
    19
    68