Novità

AMBATA STATISTICA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
A partire da oggi inizierò a postare un'ambata statistica ,analizzata con estrema attenzione, con il solo scopo di permettere a tutti gli amici del forum di conseguire un capitale da investire nel gioco del lotto, senza disturbare continuamente il proprio portafoglio (compreso il mio naturalmente...).
L'ambata andrà giocata su ruota determinata per mezzo ciclo estrazionale (9 colpi di gioco) senza nessun abbinamento proprio per concentrare su di essa tutto il capitale che ognuno deciderà di mettere sul "campo"...
Consiglio di utilizzare una progressione tale da poter "accantonare" ,a vincita avvenuta, una somma di tutto rilievo per le giocate "ordinarie" (ambate,ambi e terni postati sul forum dai vari previsionisti).
Sfaldata la previsione in oggetto sarà mio compito postare la successiva.
Esorto gli amici del forum di astenersi nel consigliare abbinamenti di qualsivoglia natura, ma di dare il loro assenso solo se il numero e la ruota in gioco viene intercettata da metodologie personali e non ,in modo da rendere più attendibile e forte la giocata in essere.
--------------------------------------------------------------------
Previsione da giocare per 9 colpi a partire dal 09.09.2008
Ruota di Cagliari : ambata 39
--------------------------------------------------------------------
PS...l'oggetto "AMBATA STATISTICA" lo userò esclusivamente per postare previsioni di siffatta natura e non va interpretato come una istigazione a puntare sul numero in oggetto il proprio stipendio.

fuoco049.gif
BUONA FORTUNA
fuoco049.gif

animation03w1gt7.gif
papyki9.gif

quote:Originally posted by occhidigiada58

se scrivi certa ci puntano anche la casa...mettici una virgola di dubbio!!!

Anna.gif

vi do' una mano nn prendetevi il braccio
Concordo pienamente con occhidigiada (peraltro bellissimo nick).
E' estremamente opportuno specificare che non vi è certezza alcuna in questo tipo di gioco.

quote:Originally posted by occhidigiada58

se scrivi certa ci puntano anche la casa...mettici una virgola di dubbio!!!

Anna.gif

Ho specificato alla fine il perchè dell'oggetto, semplicemente per non confonderlo con previsioni date ... e basta.
E' risaputo ,ed oramai è superfluo ribadirlo, che il gioco del lotto è un gioco aleatorio, soprattutto quello italiano ...direi...

....e che spiegazione sarebbe?
"PS...l'oggetto "AMBATA CERTA" lo userò esclusivamente per postare previsioni di siffatta natura e non va interpretato come una istigazione a puntare sul numero in oggetto il prorio stipendio. "
Ossia, l'oggetto CERTO rimane.
C'è solo un richiamo alla cautela nelle puntate!!!!

quote:Originally posted by TRISMEGISTUS

"PS...l'oggetto "AMBATA CERTA" lo userò esclusivamente per postare previsioni di siffatta natura e non va interpretato come una istigazione a puntare sul numero in oggetto il prorio stipendio. "
C'è solo un richiamo alla cautela!!!!
-----------------------------------------------------------------
OK ...dato che l'oggetto "CERTO" potrebbe essere mal interpretato lo sostituirò con "STATISTICA"...

POSSIBILE CHE CI SIA SEMPRE DA POLEMIZZARE??LUCIANO HA GIA' 'SPIEGATO CHE NON VUOLE ESSERE UN'ISTIGAZIONE AL GIOCO,EPPOI E:D'SAPUTO E RISAPUTO CHE DI CERTO C'E' BEN POCO IN PARTOCOLAR MODO NEL GIOCO DEL LOTTO!!

quote:Originally posted by lucianorex

C'è solo un richiamo alla cautela!!!!
-----------------------------------------------------------------
OK ...dato che l'oggetto "CERTO" potrebbe essere mal interpretato lo sostituirò con "STATISTICA"...
Molto bene....... così siamo in sintonia e non si ingannano gli sprovveduti.
Adesso parliamo di cose serie: LA STATISTICA.
Se è lecito, è possibile conoscere la base o la procedura statistica che ti ha portato a siffatta previsione?
Grazie

quote:Originally posted by carolina23

POSSIBILE CHE CI SIA SEMPRE DA POLEMIZZARE??LUCIANO HA GIA' 'SPIEGATO CHE NON VUOLE ESSERE UN'ISTIGAZIONE AL GIOCO,EPPOI E:D'SAPUTO E RISAPUTO CHE DI CERTO C'E' BEN POCO IN PARTOCOLAR MODO NEL GIOCO DEL LOTTO!!
Grazie della precisazione... ma non è mio interesse scendere in polemiche ... inutili...
Nel gioco del lotto non contano le parole ma i numeri.
Comunque non voglio essere mal interpretato da nessuno e di consegueza mi adeguerò a suggerimenti di come postare le mie previsioni. Ho solo una pena : farvi vincere!!!

Ma mi faccia il piacere...... mi faccia!!!
Appunto.... se è saputo e risaputo perche' lo scrive ugualmente?
Fatti questa domanda prima di aizzare su un interlocuzione alquanto garbata.

Ma mi faccia il piacere...... mi faccia!!!
Appunto.... se è saputo e risaputo perche' lo scrive ugualmente?
Fatti questa domanda prima di aizzare su un interlocuzione alquanto garbata.
Comunque direi di sorvolare sulle parole e concentriamoci sul 39.
Se avete convergenze di qualsivoglia natura ...postatele.
Saluti e buona serata a tutti.

IO SULLA RUOTA
DI CAGLIARI HO
2 PREVISIONI
1) DAL TERNO
PERPETUO DEL MIO
NOME (ANDREA)
03-27-90 A-T CA-NAZ-TUTTE
DA STATISTICHE VALIDE
X TUTTE LE 13 ESTRAZIONI
DI SETTEMBRE QUINDI FINO
A MARTEDI' 30 PROX
18-45-59 A-T CA-TUTTE
QUINDI SE AVETE PIACERE
DI ABBINARCI LE MIE
CONVERGENZE SAREI
FELICE !!!!!!!
:):):):)
:):):):)

IL VERO ARCHIMEDE
PITAGORICO .......
SONO IO !!!!!

MA PERCHE' VOI LO VOLETE ESSERE DETTI CHE E' UN GIOCO?? NON L'AVEVATE CAPITO ANCORA ???:D:D:D:D OGN UNO GIOCA SECONDO LE PROPRIE POSSIBILITA' !! SIAMO ABBASTANZA MATURI PER CAPIRLO NO???

FELICE BRUNETTI... naaaaaaaaaaaaa nn va bene meglio andrea ahahahaha
ciao raga' vado a suda'!!!:)

Anna.gif

gastone..noi siamo maturi...ma il sito nn e' oscurato...lo si legge anche senza essere iscritti...e che ne sappiamo magari quanti immaturi magari canno a giocarsi lo stipendio per avere una botta de chiulo??? meglio evitare certezze...soprattutto nel gioc del lotto meta di molte casalinge ...pensionate che vorrebbero che la loro vita cambiasse di colpo!!!
solo una cosa e' certa!!!buona serata raga'...e fate i bravi!!!

Anna.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 01 settembre 2026
    Bari
    56
    03
    08
    36