frankobaldo
Member
qui urge cambiare il titolo del post2/3 colpi in 12/13colpi

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ib63 mi potresti diro dove hai scritto questa teoria del 9 90? Anche l'altro giorno l'hai menzionata ma non sono riuscito a trovarla
qui urge cambiare il titolo del post2/3 colpi in 12/13colpi![]()
(null)
theo ti aspettiamo , ti fai sentire poco... aggiornaci
Benvenuti Amici in questo spazio X3C,
Questo nuovo Topic, come il precedente, nasce con l’intendo di vincere l’Ambata entro tre colpi di gioco.Eventuali colpi di recupero, soprattutto per le previsioni di ambo e terno, verranno giocati solo se si presenteranno condizioni favorevoli così da portare avanti ancora la giocata.
La previsione dell’85 volendo si può ancora tentare un altro colpo di recupero almeno solo per l’ambata, purtroppo questa volta i numeri previsti hanno preferito suonare altrove (Cagliari 7.85 e Milano 53.50)Chi ha la possibilità tenga d’occhio queste giocate 1.7.35.58.85 *** 11.27.44 *** 53.83.88, Se dovessero uscire quando non li giochiamo più pazienza!
Che ci vogliamo fare sono numeri e non conviene arrabbiarsi per dei numeri che tra l’altro sono sempre 90 ed escono sempre come e quando vogliono J
Per le prossime estrazioni ho elaborato questa nuova previsione + una condizione abbastanza promettente per Bari/Cagliari che non potevo fare a meno di postarla e volendo si può abbinare l’85 alle nuove ambate.
Appena finiranno tutte queste convergenze posterò previsioni più ristrette onde evitare di alleggerire troppo il portafoglio J
Per eventuali info domani non posso rispondervi in quanto sono al matrimonio di un mio collega di lavoro pertanto ci aggiorneremo per domenica Ok?
Ognuno faccia il suo gioco secondo le proprie possibilità, e prudenza! niente è sicuro!Speriamo vada bene…
**BARI**
AMBATA
5/50
Ambo Secco
5.50
Terno
13.50.53
-----------------------------------------------
**BA/CA**
Ambo Secco
67.70
Terno
49.67.70
Ciao
ricordate la spia 49 a Bari?
Buoni il 35 e 53
E la terzina che avevamo gia' 53.30.50 e ggiungendo anche il 55 formiamo un ottimva quartina in piu' vi segnalo un altra condizione sempre x ba.ca ambo principale 60.61 e terno consecutivo 60.61.62
ciao ora devo proprio scappare...a dimenticavo x bari un bel 3.48 .
X ora e tutto a presto amici.
Con affetto Theo.
ciao Theo, pensi che il 37-73 possa uscire? o giochiamo la nuova. ciao e grazie sempre
theo aspetto sempre i tuoi consigli. ciao
Salve,
per chi possa interessare da stasera prevedo la sortita degli zerati sulla ruota di Bari che spesso si presentano dopo ogni 2, 3 o 4 estrazioni come vi avevo già segnalato in un precedente post.
Mancano all'appello il nr. 10 che guadagna il primo posto anche come ambata poi il nr. 30 il 50 e il 60 per cui occhio per Vs. eventuali convergenze.
Sempre x chi possa interessare ho applicato il metodo X3C-45 alla 7° estrazione mensile ed ho riscontrato nei mesi precedenti buoni risultati e nel mese in corso come ambate principali da il 59/55 convergenti tra l'atro con la gentile segnalazione di IB63, pertanto il 59 e 55 credo siano buoni anche come ambo secco.
Vi ricordo di seguito la condizione in gioco sulle ruote di Bari/Cagliari.
60.61 / 61.62 / 61.66 (riunita 60.61.62.66) - occhio anche al 59.60.61)
in ristretto 60.61 / 61.62
x altri 4 colpi di gioco
ho trovato anche un altra condizione su Milano/Napoli (2 ambi secchi) che posterò solo su richiesta.
Saluti e baci.
Theo
THEO CI SONO ANK'IO NON DIMENTICARLO MA SAPPI KE SONO STUFA DI GIOCARE PREVISIONI X 13 COLPI.... STO' MESE NON HO VINTO NULLA ANCORA E COSI' NON SI PUO' ANDARE AVANTI.Ciao Mirko,
Vedo che ora sei il solo a seguirmi e ti sono veramente grato della tua fiducia.
Desideri vincere lo sò, abbi un po di pazienza e sii fiducioso sempre per ogni cosa senza però mai dubitare...vedrai che vinceremo!
più tardi vedrò di darti qualche dritta, massimo per le 14:30 ok?
Grazie a dopo...
Theo
Grazie di cuore mi fa davvero piacere e spero di regalare a te e a quanti mi seguono altre belle vincite.ciao theodor veramente, se ti puo' far piacere, ti seguo spesso anch'io anche se in silenzio....colgo l'occasione per ringraziarti di una vecchia vincita che ho fatto grazie a te, perdonami ma l'avrei dovuto fare prima....chiedo scusa....aspetto anch'io novità sto giocando su ba da un po' e spero di avere convergenze con te....grazie per la tua disponibilità e gentilezza