Novità

Ambata X3C - Vincere l'Ambata in 2/3 Colpi di Gioco! 2

Ib63 mi potresti diro dove hai scritto questa teoria del 9 90? Anche l'altro giorno l'hai menzionata ma non sono riuscito a trovarla

ascolta stefano.az vorrei precisare un punto in quanto avverto previo modesto sensitismo che prima o poi potremmo scontrastarci su qualche punto quindi urge precisare

dunque:
credimi non resta mio costume prendere in giro il mio prossimo, o raccontare falso inoltre di base prima di parlare accertarsi che il cervello sia inserito, per nulla espressione offensiva per carità ma con tutta onestà a me appare che in più occasioni te cerchi la pappa bella e pronta..... A seguito per questa volta passi pure che ti dia il dato ma per le prossime di certo non lo farò sia per questioni di tempo oltre perchè questo topic NON E' CASA MIA,

tu dici non averlo trovato ok guarda caso è al numero
116 quale topic in precedenza risposta all'amico/a ptr quindi cercati il topic che trovi risposta...

Non volermene per la chiarezza DI QUANTO A RIPORTO ANZI ME NE SCUSO ANCORA ma ti ripeto mio costume amo agire come ti ho indicato.

Infine preciso che il sistema di mia creazione resta interamente diverso dalla teoria di Theo in quanto di base tende a mantenere espressamente gioco per le categorie dei numeretti e zerati al massimo numeri in cadenza 9 con l'aggiunta dei fissi 9 90

Con questo è tutto un saluto
IB63

La pappa pronta? IB63 ma di cosa parli. In questo forum avró scritto si e no 10 o 15 risposte . Trovami un solo post dove chiedo la tua pappa pronta .

Ho semplicemente chiesto dove è scritta questa teoria in quanto non è la prima volta che la sottolinei ed io non sono riuscito a trovarla. Leggo il forum con l'iphone e non con un computer.

Rispondi e basta se ti va, oppure gira pagina e fai finta di nulla.
Inoltre non è la prima volta che mi attacchi senza motivo. O mi scambi per qualcuno che ti sta antipatico o non so cosa dirti

Su questo forum comunque si avverte un certo filo spinato tra le righe di alcuni e il "signor son tutto io è sempre dietro l'angolo". Chiedere è umano, io in questo "sport" sono ignorante ma sono educato e scrivo in italiano, se ognuno di noi fa una domanda oppure due o tre, non puó aver paura di ricevere una vagonata di letame.

Tu hai un pregio ma anche alcuni difetti. Non sta a me giudicarti ma un paio di cose te le voglio sottolineare. Il pregio è che sai di cosa parli ma il difetto è che il tuo italiano non è uguale a quello di casa mia. Spesso leggo i tuoi post più di una volta, ma lo faccio volentieri Quindi, devi anche avere pazienza con i poveri ignoranti, e se qualcuno ti chiede qualcosa che hai dato per scontato o spieghi oppure non rispondi. SEMPLICE
Offendere gratuitamente non è da gentiluomini.

Inoltre il fatto di dire "questo post non è casa mia" che significa? Ora siccome non lo hai aperto tu, tu non puoi rispondere? Si arrabbiano con te? È vietato dal regolamento? Sei sotto esame? Sei controllato? CHE???

Mah! Non ho parole. Eviteró di disturbarti in futuro, mi rammarico solo per averti sostenuto quando dicevi che volevi andartene.

Cordialmente
Stefano

theo ti aspettiamo , ti fai sentire poco... aggiornaci

Ciao Mirko,
mi dispiace e mi scuso con tutti, ma durante la vacanza ho avuto pochissimo tempo da dedicare al gioco e ho dato priorità a cose più importanti...la mia ragazza :)
Adesso ho il lavoro che mi marca stretto e devo riorganizzarmi un po’.
Purtroppo l'Ambata X3C-45 questo mese non è andata a segno in più anche gli ambi ricavati da precise condizioni non hanno fatto il loro dovere per così dire, infatti avevamo 3.57 BA/CA ed è uscito solo il 3 a BA ed il 57 a CA poi la volta del 48.86 che a CA è uscito 48.85 (-1)
Spero che le prossime previsioni vadano a segno.
Vista la situazione attualmente per chi possa interessare sto giocando solo questa condizione:

Bari/Cagliari

60.61
61.62
61.66
60.61.62.66

ho evidenziato i possibili ambi secchi ma ciò non toglie che si può giocare comodamente solo la quartina.

Per il gioco dell’ambata non mi sento di consigliarvi ancora niente per adesso, quando troverò qualcosa di buono sarò lieto di comunicarvelo.
Per ora è tutto.

Un abbraccio Theo

Benvenuti Amici in questo spazio X3C,
Questo nuovo Topic, come il precedente, nasce con l’intendo di vincere l’Ambata entro tre colpi di gioco.Eventuali colpi di recupero, soprattutto per le previsioni di ambo e terno, verranno giocati solo se si presenteranno condizioni favorevoli così da portare avanti ancora la giocata.
La previsione dell’85 volendo si può ancora tentare un altro colpo di recupero almeno solo per l’ambata, purtroppo questa volta i numeri previsti hanno preferito suonare altrove (Cagliari 7.85 e Milano 53.50)Chi ha la possibilità tenga d’occhio queste giocate 1.7.35.58.85 *** 11.27.44 *** 53.83.88, Se dovessero uscire quando non li giochiamo più pazienza!
Che ci vogliamo fare sono numeri e non conviene arrabbiarsi per dei numeri che tra l’altro sono sempre 90 ed escono sempre come e quando vogliono J
Per le prossime estrazioni ho elaborato questa nuova previsione + una condizione abbastanza promettente per Bari/Cagliari che non potevo fare a meno di postarla e volendo si può abbinare l’85 alle nuove ambate.
Appena finiranno tutte queste convergenze posterò previsioni più ristrette onde evitare di alleggerire troppo il portafoglio J
Per eventuali info domani non posso rispondervi in quanto sono al matrimonio di un mio collega di lavoro pertanto ci aggiorneremo per domenica Ok?

**BARI**

AMBATA

5/50

Ambo Secco
5.50

Terno
13.50.53
-----------------------------------------------

**BA/CA**
Ambo Secco

67.70

Terno
49.67.70

Ognuno faccia il suo gioco secondo le proprie possibilità, e prudenza! niente è sicuro!Speriamo vada bene…

La dimostrazione che i numeri escono come e quando vogliono...purtroppo!
se fosse uscito il 53 al posto del 52 era anche terno secco.
a presto...
Theo

Ciao
ricordate la spia 49 a Bari?
Buoni il 35 e 53
E la terzina che avevamo gia' 53.30.50 e ggiungendo anche il 55 formiamo un ottimva quartina in piu' vi segnalo un altra condizione sempre x ba.ca ambo principale 60.61 e terno consecutivo 60.61.62
ciao ora devo proprio scappare...a dimenticavo x bari un bel 3.48 .
X ora e tutto a presto amici.
Con affetto Theo.

la Spia 49 a bari ha funzionato ancora..... 35 al 5° colpo

Aggiornamento

Aggiornamento

Salve,
per chi possa interessare da stasera prevedo la sortita degli zerati sulla ruota di Bari che spesso si presentano dopo ogni 2, 3 o 4 estrazioni come vi avevo già segnalato in un precedente post.
Mancano all'appello il nr. 10 che guadagna il primo posto anche come ambata poi il nr. 30 il 50 e il 60 per cui occhio per Vs. eventuali convergenze.

Sempre x chi possa interessare ho applicato il metodo X3C-45 alla 7° estrazione mensile ed ho riscontrato nei mesi precedenti buoni risultati e nel mese in corso come ambate principali da il 59/55 convergenti tra l'atro con la gentile segnalazione di IB63, pertanto il 59 e 55 credo siano buoni anche come ambo secco.

Vi ricordo di seguito la condizione in gioco sulle ruote di Bari/Cagliari.

60.61 / 61.62 / 61.66 (riunita 60.61.62.66) - occhio anche al 59.60.61)
in ristretto 60.61 / 61.62

x altri 4 colpi di gioco

ho trovato anche un altra condizione su Milano/Napoli (2 ambi secchi) che posterò solo su richiesta.

Saluti e baci.
Theo

ciao Theo, pensi che il 37-73 possa uscire? o giochiamo la nuova. ciao e grazie sempre

Ciao Carissimo,
come hai potuto notare capita che vecchie previsioni vanno a segno anche dopo i colpi previsti e portare avanti tante previsioni e/o condizioni diventa troppo oneroso senza nessun guadagno reale nelle ns. tasche.
pertanto visto che è solo un ambo e ti senti di giocarlo ancora credo che qualche colpo in più si può fare e quando serve bisogna seguire anche il ns. buon intuito ma senza strafare ovviamente.
Ora che mi ci fai pensare vedo ancora bene anche il 73.77 sempre e solo su Bari in quanto sono usciti il 70 e il 7 ed ora manca all'appello il 77 e anche il 79 per chiudere la quartina radicale del 7.
Gioca sempre secondo le tue possibilità senza strafare e volendo scegli le previsioni che preferisci di più.

in ristretto
BA/CA = 60.61 / 61.62
BA = 37.73 / 73.77 oppure direttamente la terzina 37.73.77

Spero che il sole torni presto a riscaldarci anche perchè non può piovere per sempre nò!? :)

Un abbraccio
Theo

theo aspetto sempre i tuoi consigli. ciao

Ciao Mirko,
Vedo che ora sei il solo a seguirmi e ti sono veramente grato della tua fiducia.
Desideri vincere lo sò, abbi un po di pazienza e sii fiducioso sempre per ogni cosa senza però mai dubitare...vedrai che vinceremo!

più tardi vedrò di darti qualche dritta, massimo per le 14:30 ok?
Grazie a dopo...
Theo

ciao theodor veramente, se ti puo' far piacere, ti seguo spesso anch'io anche se in silenzio....colgo l'occasione per ringraziarti di una vecchia vincita che ho fatto grazie a te, perdonami ma l'avrei dovuto fare prima....chiedo scusa....aspetto anch'io novità sto giocando su ba da un po' e spero di avere convergenze con te....grazie per la tua disponibilità e gentilezza

Salve,
per chi possa interessare da stasera prevedo la sortita degli zerati sulla ruota di Bari che spesso si presentano dopo ogni 2, 3 o 4 estrazioni come vi avevo già segnalato in un precedente post.
Mancano all'appello il nr. 10 che guadagna il primo posto anche come ambata poi il nr. 30 il 50 e il 60 per cui occhio per Vs. eventuali convergenze.

Sempre x chi possa interessare ho applicato il metodo X3C-45 alla 7° estrazione mensile ed ho riscontrato nei mesi precedenti buoni risultati e nel mese in corso come ambate principali da il 59/55 convergenti tra l'atro con la gentile segnalazione di IB63, pertanto il 59 e 55 credo siano buoni anche come ambo secco.

Vi ricordo di seguito la condizione in gioco sulle ruote di Bari/Cagliari.

60.61 / 61.62 / 61.66 (riunita 60.61.62.66) - occhio anche al 59.60.61)
in ristretto 60.61 / 61.62

x altri 4 colpi di gioco

ho trovato anche un altra condizione su Milano/Napoli (2 ambi secchi) che posterò solo su richiesta.

Saluti e baci.
Theo

Come avevo previsto, consigliato e sottolineato AMBATA 10 AL PRIMO COLPO!!

DSCN1933.jpg

Ciao Mirko,
Vedo che ora sei il solo a seguirmi e ti sono veramente grato della tua fiducia.
Desideri vincere lo sò, abbi un po di pazienza e sii fiducioso sempre per ogni cosa senza però mai dubitare...vedrai che vinceremo!

più tardi vedrò di darti qualche dritta, massimo per le 14:30 ok?
Grazie a dopo...
Theo
THEO CI SONO ANK'IO NON DIMENTICARLO MA SAPPI KE SONO STUFA DI GIOCARE PREVISIONI X 13 COLPI.... STO' MESE NON HO VINTO NULLA ANCORA E COSI' NON SI PUO' ANDARE AVANTI.
SE LE TUE SONO RISTRETTE ANKE SE NON DOVESSERO USCIRE IO MI FACCIO MENO MALE.BUONA GIORNATA!:o

ciao theodor veramente, se ti puo' far piacere, ti seguo spesso anch'io anche se in silenzio....colgo l'occasione per ringraziarti di una vecchia vincita che ho fatto grazie a te, perdonami ma l'avrei dovuto fare prima....chiedo scusa....aspetto anch'io novità sto giocando su ba da un po' e spero di avere convergenze con te....grazie per la tua disponibilità e gentilezza
Grazie di cuore mi fa davvero piacere e spero di regalare a te e a quanti mi seguono altre belle vincite.
Ciao a presto...
Theo

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 18 luglio 2025
    Bari
    48
    38
    01
    78
    24
    Cagliari